Una vista d’aquila per lo spirito…

 





Continuiamo a darvi spunti per sviluppare delle introspezioni personali e vivere la vera conversione.
Negli atti degli apostoli e precisamente al capitolo quinto, troviamo un dottore, un rabbino chiamato Gamaliele, che davanti al tribunale disse:” non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare, se questa teoria, se questa opera è di origine umana verrà distrutta; ma se essa viene da Dio, non riuscirete a sconfiggerli; non vi accada di trovarvi a combattere contro Dio.”
La fede di quest’uomo parla la Verità di Dio.
Oggi se ci fosse un nuovo Gamaliele, probabilmente non verrebbe ascoltato, perché l’uomo si è messo al posto di Dio; egli giudica e vuole trovare le soluzioni anche per gli altri uomini.
Tutti avrete sentito parlare dei due papi, Benedetto XVI e Francesco I e della diatriba di chi sia il vero possessore delle chiavi petrine. Tali discussioni deviano il vero compito del cristiano: liberarsi delle catene umane per sviluppare lo spirito con le preghiere e le regole di Dio. …. il resto lasciamolo fare al Creatore che sa bene smascherare i piani diabolici per esaltare quelli divini.
È giusto e lecito conoscere i tempi in cui viviamo per sapere discernere la strada da percorrere, ma non è l’uomo che trova la vittoria, la battaglia viene vinta, come pure la guerra se Dio è il capitano che milita.
In ogni campo, in ogni invenzione, in ogni studio dietro c’è Dio. Sta poi al demonio convincere gli uomini a farsi dei. Con tutti i disastri che ne conseguono.
L’abominio che viviamo oggi nella chiesa è data dal cambiamento della liturgia eucaristica, che dettata da nostro Signore Gesù Cristo è inviolabile. Quest’opera satanica deve essere combattuta con la preghiera e lasciata a Gesù Cristo che opererà secondo tutte le profezie. Mentre il mondo Cristiano, che è legato al verbo APPARIRE piuttosto che al verbo ESSERE, sta perdendo tempo prezioso per apparire Cristiano, espletando i doveri domenicali, recitando un veloce Rosario, giustificando le proprie scelte, ma mancando verso l’ESSERE un Cristiano convertito. Un Cristiano con salda fede, convinto che solo Dio possa operare secondo giustizia, per tutta l’umanità. Solo con un totale abbandono, distruggendo il proprio io, la nostra vista spirituale avrà una visione d’aquila alta e solitaria. Dove la salvezza eterna sarà il premio più ambito.
Dunque lasciamo a Dio smascherare tutti gli altarini diabolici secondo il Suo tempo, noi preghiamo con fede, smettendo di frequentare questa chiesa protestante consapevoli che chi è protetto dal Creatore non soccomberà.
Ritornate dunque ad essere veri cristiani e lasciare l’apparire solo al mediocre ed ipocrita imitatore di Dio e ai suoi servitori. Vedrete quanto grande è l’opera di Dio solo attraverso l’umiltà e il nascondimento. Vi portiamo da ultimo l’esempio di Don Milingo, un grandissimo sacerdote esorcista, che quando si è auto proclamato liberatore delle persone possedute, ha venduto se stesso a Satana. Attenti anche a certi sacerdoti che si auto proclamano unici detentori della Verità, sminuendo tutti gli altri…. Statene lontani e vedrete!!!
Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari