Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ….

 



Il Papa non è sovrano assoluto, ma è garante all’obbedienza a Cristo e alla Sua parola. Perciò il Papa non deve diffondere le proprie idee e i propri pensieri, bensì vigilare che la Sposa di Cristo non cambi se stessa. Il suo non è un potere che governa, ma un servizio che vigila.

La tradizione cristiana va tramandata non modificata; non si può parlare di modernismo, di adeguamento ai tempi, perché Dio ha creato un mondo perfetto e lo conserva tale, anche se ha lasciato un’incognita: l’uomo con il suo libero arbitrio.

Lo stesso Gesù Cristo quando 2020 anni fa venne sulla terra lo affermò chiaramente: “Non sono venuto per abolire ma per dare compimento“ mt. 5,17

Questa precisazione nasce dal preconcetto di molti che ci tacciano come polemici, lamentosi nei riguardi di Bergoglio, osservatori incalliti di questo pontificato, attenti a “spulciare” tutto ciò che dice invece di pregare. Lungi da noi dare tanta importanza a questo uomo vestito di bianco, a noi interessa solamente il suo operato da cui ci dobbiamo difendere, perché non si tratta dell’opera di un garante ma bensì delle missione di un kamikaze.

Noi non facciamo proselitismo, come lo stesso Bergoglio più volte ci ha additati, ma testimoniamo di essere cristiani con l’esempio concreto per aiutare quanti sono nella caligine infernale voluta da tempo, che oggi è particolarmente densa.

Tutti siete liberi di scegliere se diventare cristiani o se restare protestanti, ciò non impedisce a noi di sottolineare gli errori di chi vuole premeditatamente farci  morire eternamente.

Al contrario Bergoglio fa proselitismo!!! Egli tenta in tutti i modi di rendervi protestanti.

Molti sono i papi che hanno dato scandalo a Dio, molti gli scismatici che hanno creato crepe e nuove religioni ma oggi la chiesa intera è uscita di senno….

Imbrogliata con sottili e velate concessioni umanitarie, ha dimenticato la preghiera e ha perso la protezione divina, essa così non riesce più a rialzarsi: sacerdoti, vescovi, cardinali, lo stesso Papa sono tutti nemici del luogo che li ospita.

Eletto nel 2013 a marzo Bergoglio il 1 ottobre dello stesso anno dichiara: “non esiste un Dio cattolico”.

Il 7 luglio del 2014 dice: “vivi e lascia vivere è il primo passo per la felicità”. Una felicità che molti martiri non hanno mai incontrato, oppure che molti mistici non hanno saputo trovare, perché in questo mondo i cristiani sono spine nel fianco del demonio e la sofferenza è l’unica dignità umana che ci fa capire di essere veri cristiani.

L’11 maggio del 2015 Bergoglio persiste dicendo: “Le religioni ci aiutano tutte, perché tutte hanno un comandamento che è comune: amare il prossimo“. Dunque che ce ne facciamo della frase riportata da Giovanni 14,6 dove Gesù stesso ci dice che nessuno va al Padre se non attraverso di lui??????

Nello stesso anno ma il 17 novembre Francesco I dichiara che nel giorno del giudizio non ci sarà chiesto se sei andato a messa, ma se la tua vita l’avrai usata per fare muri o per servire; mettendo battezzati cattolici e luterani sullo stesso piano. A tal proposito vi vogliamo solo recitare una frase del Santo Curato d’Ars che dice così: “il martirio non è nulla in confronto alla messa, perché il primo è il sacrificio dell’uomo a Dio, mentre la seconda è il sacrificio di Dio per l’uomo…. ”

L’ultima che vi elenchiamo presa tra le miriade di eresie perpetrate dalla bocca bergogliana  è quella del 1 giugno 2016: “a noi tutti piace la madre terra perché è quella che ci ha dato la vita“.

Forse ha dato la vita a Bergoglio, a noi cristiani cattolici apostolici romani la vita ce l’ha data solo Dio !!!

Per cui a noi non ci interessa se ci chiamate bigotti, antimodernisti, troppo polemici e lamentosi, noi continueremo a credere e a manifestare la nostra fede portando in questo mondo l’esempio di Dio che conserva sempre il Suo creato e chi lo riconosce .

Sia lodato Gesù Cristo 

Commenti

Post più popolari