UN PASSO IN DIETRO NELLA STORIA...
Il progresso è un regresso????
Sicuramente si, se non mettiamo davanti al progresso Dio!!!
L’avanzamento socio culturale scientifico di oggi è stato forzato dal demonio che attraverso questo processo ha esaltato l’uomo affinché si dimentichi di Dio.
Solo Dio da la conoscenza, solo Dio concede le scoperte atte al bene comune dell’uomo, mentre Satana le stravolge per fomentare l’ego di chi le ha perpetrate, tanto da ergerlo ad essere un nuovo dio….
Così con il tempo è nata l’idea che fede e scienza non sono compatibili, mentre nel passato la chiesa ha avuto parte nella conoscenza e nel progresso. Uomini di scienza importanti nella storia sono stati ferventi cattolici. Questi ultimi dimostrano e testimoniano con la loro vita che scienza e fede sono compatibili e che si alimentano a vicenda:
- Un prete spagnolo Juan Gilabert Jofrè nel 1410 fondò uno dei primi ospedali per persone disturbate psicologicamente.
- Lazzaro Spallanzani gesuita, principe dei biologi, era un sacerdote.
- Ruffini Paolo matematico, medico cattolico scrisse sull’immortalità dell’anima.
- Giuseppe Moscati visse tra fede cristiana e scienza.
- Padre Nieuwland prete e chimico americano. Grazie alle sue intuizioni successivamente fu inventato il neoprene, tutt’ora in uso.
- Suor Mary Kenneth Keller fu la prima donna a conseguire un dottorato in informatica. Pioniera convinta che ciò potesse essere usato per l’assistenza di tutti gli esseri umani per l’apprendimento, inventa ciò che l’uomo oggi adopera per rubare, danneggiare, spiare, violare l’intimità dei giovani, provocare peccati di lussuria, pedopornografie, prostituzioni, ma anche piacere sessuali fai da te…. Suor Mary semplifica il computer perché ciò sia strumento alla portata di tutti inoltre la sua ricerca si amplia anche nel campo dell’intelligenza artificiale, ma tutti i suoi studi vengono manipolati più dal male che dal bene. Tanto che oggi tutto gira intorno ad essi e non importa che età e cultura tu abbia, se non li conosci e non li sai usare sei tagliato fuori dall’economia moderna di oggi.
L’uomo è poco più di un animale, chi lo ha ispirato verso le sue conoscenze può essere solo Dio !!!
Se poi riconosce questo primato in Dio egli sarà un grande inventore, diversamente diventerà un alleato di Satana e contribuirà ad deformare in male ciò che è stato voluto per il bene. Esempi eclatanti sono sotto gli occhi di tutti noi ogni giorno .
Dobbiamo quindi fare un passo indietro, perché è palese che l’umanità sta impazzendo sotto il dominio di Satana. La tanto pubblicizzata libertà che è sulla bocca di tutti è solo un’immagine di facciata, un sipario abbassato su un teatro che nasconde catene di prigionia.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’acclamata pandemia del coronavirus che ci ha deliberatamente tolto tutte le libertà, anche quelle di respirare aria sana.
Complice di questa ennesima simulazione mondiale di pericolo sono stati anche i sacerdoti che ci hanno privati della Santa messa ovvero dell’acquisire il corpo e il sangue di Cristo.
Lo studio in laboratorio di virus, batteri e vaccini concesso da Dio per difendere l’uomo dalle malattie è diventato uno strumento che carnefici hanno adottato per decidere chi poteva vivere e chi morire, costruendo batteri omicidi, vaccini mortali, virus ingestibili….
In concomitanza a questo scempio l’uomo-dio ha perpetrato:
- la distruzione della famiglia, voluta da Dio fin dalla prima creazione del mondo, proponendo le oscene sfilate che impongono diritti di un connubio contro natura;
- la morte di milioni di innocenti uccisi nel grembo della madre dalla stessa. Detto elenco è superiore alle morti elargite dalle due ultime guerre mondiali;
- il crimine del Gender, che fin dalla scuola materna abusa mentalmente dei bambini che sono la nostra nuova era futura. Questa filosofia permette ufficialmente la denuncia dei genitori dissenzienti; essa dichiara che già all’asilo i bambini devono conoscere il piacere della masturbazione e scoprire il corpo dell’altro sesso. Devono saper usare il preservativo a nove anni, mentre a 15 devono conoscere il diritto di poter abortire. Inoltre devono poter decidere se vogliono cambiare sesso ….
Il cristiano ancora tace, accetta indifferente attendendo che il prete del paese si batta per lui dal pulpito della chiesa difendendo la famiglia, difendendo i propri figli.
L’orrore più grande, lo scempio sopra descritto è proprio nel desolante tacere dei sacerdoti, che così accettano e hanno contribuito alla realizzazione di questa nuova era atea, un’era indifferente, un’era senza amore, un’era che esalta se stesso a discapito del fratello accanto. Un’era dove tutto è permesso dove la bambina può diventare il bambino dove il ragazzo può diventare ragazza…. Dove la famiglia viene costruita contro natura, al quale vengono affidati i figli o figlie che crescono con una malata convinzione di che cosa sia la famiglia di Dio…
La chiesa anticattolica, la chiesa di oggi venduta e protestantizzata brucerà negli inferi per aver permesso a Satana di diventare il principe di questo mondo.
Ciò che il potere mondiale umanitario si è dimenticato e il Re!!! un Re sovrano che non si può abbattere, la Sua potenza trasmessa ad un solo suddito cristiano può sconfiggere tutto il resto dei milioni di demoni.
Uno spiraglio di luce è ben visibile in un mondo di tenebra, attraverso di questo oggi ritrovi la strada. Questo spiraglio è Gesù Cristo, solo lui dobbiamo seguire perciò da tutti i sacerdoti, dai vescovi, dallo stesso Papa con coraggio cristiano dobbiamo staccarci. Abbiate pure il coraggio di dirglielo che non si può obbedire a chi ci porta lontano da nostro Signore Gesù Cristo. Se il papa non sta con Gesù, io non posso stare con il papa, dunque anche voi che vi ritenete cristiani dovete fare la scelta… d’altronde stiamo vivendo il più grande combattimento che l’umanità abbia vissuto: questa è la lotta finale tra chiesa e anti-chiesa, tra Vangelo e anti-Vangelo, tra Gesù Cristo e Satana…
Il concilio Vaticano II è stato il taglio netto che ha separato l’umanità cristiana dalla Santa messa insegnata da Gesù Cristo, ma oggi Bergoglio è sul soglio pietrino e contro di lui dobbiamo combattere. Nel 2019 egli ha fatto un accordo scritto con l’Iman musulmano di Abu Dhabi, accordo atto a riunire tutti i rappresentanti delle religioni mondiali allo scopo di pregare insieme per la pace.
Settembre 2022 Bergoglio va ad Astana, anagramma di Satana, per partecipare alla settima edizione del congresso dei leader religiosi mondiali che promuovono pace e dialogo interreligioso. Nel suo discorso Francesco I definisce tutti i partecipanti come figli e figlie dello stesso cielo, creature in cammino verso la stessa meta celeste. Molti si sono lamentati perché Bergoglio non ha mai nominato Gesù Cristo ne ha mai chiesto la conversione dei partecipanti, noi diciamo che il demonio non può nominare Dio né tantomeno lavorare per Lui.
Gesù Cristo nostro Signore è stato molto chiaro nell’affermare che solo attraverso il Figlio possiamo tornare al Padre, per questo possiamo affermare che Bergoglio non è il Papa dei cristiani cattolici ma solo un usurpatore.
Bisogna fare un passo indietro e convertirsi alla cristianità, quella che mette i Vangeli, i comandi di Dio al primo posto, quella che usa i sacramenti della santa comunione e della confessione, quella che grida al mondo intero che bisogna convertirsi per poter andare in paradiso e quella che sottolinea l’importanza degli anni evangelici di nostro signore Gesù Cristo anche se non c’era un registratore a registrare la Sua pastorale.
Tutto il resto sono chiacchiere, abomini che portano agli inferi.
Ora facciamo un passo indietro e lottiamo in questo mondo, consapevoli che solo staccandosi da esso e seguendo nostro signore Gesù Cristo possiamo salire al Padre per l’eternità.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento