RICONOSCERE I TEMPI CHE VIVIAMO...

 



Se l’uomo cristiano oggi non riconosce in Bergoglio un anti-Papa, votato e voluto sul soglio pietrino solo per la destabilizzazione del credo cristologico, come potrà tra non molto tempo riconoscere l’anti-Cristo quando usurperà personalmente la sede di Pietro?

Quando pretenderà per sé il culto spirituale dovuto esclusivamente a Dio?

Attenzione che ciò comporterà senza nessun dubbio, la caduta incondizionata agli inferi e voi che ci leggete non potrete giustificarvi dicendo che eravate in ubbidienza.

Il figlio di Satana si sta preparando per ingannare e per farci accettare che sia il Figlio di Dio, camuffandosi sia nell’aspetto, che nelle parole e nelle opere; fingendo magistralmente porterà molti credenti a non riconoscerlo, proprio perché deboli nella consapevolezza di che cosa sia la dottrina cristologica. Una dottrina voluta da Dio attraverso il Figlio e che ci custodisce con lo Spirito Santo, che non ammette riserve nè dubbi, perciò non va interpretata, né tantomeno modificata. Attraverso la magia satanica l’anti-Cristo compirà anche potenti segni che potrebbero essere interpretati come miracoli, ma che non lo sono! Per esempio fermare epidemie o addirittura guerre: gioco facile visto che sono da Satana perpetrate, pertanto basta che egli ordini ai suoi demoni di retrocedere e il pseudo-miracolo è già compiuto… Tanti cristiani saranno pronti ad elogiarlo ed esaltarlo proprio secondo i piani prestabiliti.

Attenti dunque voi tutti a non farvi sedurre, perché l’inganno è QUASI uguale all’opera di Dio.

Se non fosse per lo Spirito Santo che saprà ragguagliare la verità a quanti pregano e credono con fede, il mondo non avrebbe scampo.

Moltissime volte si dà la colpa a Dio di ciò che sta succedendo all’uomo e al mondo, frasi come:” se ci fosse un Dio….” sono sulla bocca della maggior parte dell’umanità ingrata, perché Dio dà sempre la Grazia di riconoscerlo, è l’uomo che preferisce vivere ubriacandosi delle schiavitù di Satana che le vende come libertà.

Nel 1960 Padre Pio di Pietralcina disse: “ è Satana che si è introdotto nel seno della chiesa e in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa…”

Oggi che siamo nel 2022 l’uomo non ha capito quel messaggio profetico, mentre Satana avanza spudoratamente nella sua missione, selciando migliaia di anime.

Nella promessa di consacrazione dove i sacerdoti per ottenere il titolo devono rispondere con un “sì”, si legge: "sei pronto ad annunciare il Vangelo di Cristo fedelmente e instancabilmente? Sei pronto a custodire il deposito della fede puro e non adulterato….?"

A noi ci viene da ridere, perché il sacerdote oggi che fa questa promessa, invece ha messo in discussione la totalità del Vangelo, lasciando che il Vaticano, o chi per esso, apportasse modifiche nei punti salienti del credo cristologico. Teologi e studiosi hanno discusso la Parola di Dio e ad oggi nessun prelato ha veramente e consapevolmente abiurato la falsa dottrina, nascondendosi dietro l’obbedienza, che fino a prova contraria va fatta esclusivamente nei confronti di Dio.

Ricordiamoci di Giuda, una figura che Dio ha lasciato come esempio per tutta l’umanità, esso membro dei 12 apostoli, consumò l’eucarestia, con Gesù nel cuore andò a prendere il denaro del baratto e con le mani contaminate dai 30 denari abbraccio Gesù, per segnalarlo ai nemici nell’orto del Getsemani…

Voi sacerdoti oggi siete i nuovi Giuda, mentre noi non siamo in 11 a difendere nostro Signore bensì qualche centinaio in più…

Non siamo impauriti e nascosti in attesa dello Spirito Fortificatore, ma siamo ai piedi della Croce, pronti a lottare per quel Credo che è l’unico che dona la vita eterna.

Illuminati dallo Spirito di Dio non siamo tradizionalisti o “indietristi” come ci ha tacciati Bergoglio l’11 ottobre di quest’anno, siamo cristiani cattolici apostolici romani; lottatori in un’arena mondiale dove cuspidi e serpenti vorrebbero avvelenarci, dove le fiere vorrebbero sbranarci…. Protetti da Dio siamo i nuovi martiri, dove Gesù Cristo ha messo ben salda la pietra d’inciampo per tutti i demoni…

“Chi è con Me non deve temere nulla..” dice Gesù e noi nulla temiamo e nulla ci fermerà in questa ultima battaglia. Una battaglia dove Dio sarà il vincitore e Satana il vinto, mentre l’uomo è l’unica incognita. Spetta infatti a noi decidere, spetta a noi la scelta che deve essere fatta ora e velocemente.

Tanti sono ancora i cristiani che si professano tali perché vanno in chiesa alla domenica. Partecipano a queste messe protestanti, comunicandosi con le proprie mani. Trascurando le preghiere durante la settimana ergono se stessi a idoli perché si posizionano prima di tutto.

Famiglie distrutte, dilaniate da separazioni dove i figli sono le armi per ricattare il coniuge. Frequentano psicologi per avere un aiuto con bambini privi di regole. Si immergono in sedute di Reiki, di yoga, di pranoterapia per ritrovare la pace interiore. Quando in fine amareggiati dalla povertà spirituale, si indirizzano verso maghi e cartomanti, falsi profeti e false dottrine che sono stili di vita atte a semplificare gli errori di questo mondo, essi si assicurano immediatamente l’orrore più grande e perenne dell’altro mondo: l’inferno.

Massaggi cinesi per blocchi energetici, aperture dei chakra, imposizioni delle mani sono tutte pratiche che il cristianesimo abiura… Eppure molti cristiani li consumano settimanalmente mettendo sempre Dio dopo dell’io.

Anche i fiori di Bach, l'omeopatia, la medicina alternativa sono tutte volute e inventate per distrarre dalla Verità. Placebo inganno che porta sempre più l’uomo a perdere il contatto con Dio.

Svegliatevi e convertitevi, l’uomo non può essere un Dio perché da Dio è stato creato, altrimenti diventa un nuovo demone che come Lucifero, angelo decaduto ha provato ad imitare Dio senza mai riuscirvi. Perciò per salvarvi dovete tutti riconoscere i tempi che viviamo e rimettere i tasselli del puzzle in ordine per riuscire a leggere le regole della salvezza eterna: regole che solo il cristianesimo possiede, come verità inconfutabili.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari