L’ultimo oscurantismo ….

 


I tempi sono sempre più difficili per noi cristiani cattolici apostolici romani che veniamo attaccati dagli stessi fratelli cristiani, ma che si sono protestantizzati. La confusione è ciò che vuole Satana, perché in essa trova la complicità per distruggere la fede, il vero credo. Altre volte la chiesa ha conosciuto periodi di oscurantismo, ma mai come ora il buio ha invaso le anime dei fantomatici credenti. La fede è l’ultima e unica arma da possedere, per questo il demonio vuole abbatterla e per riuscire nell’intento ha catturato il complesso di uomini che vive nella chiesa.

Purtroppo gli attacchi sono sempre più mirati a mettere i dubbi nella mente dei fedeli, per questo precisiamo che la chiesa è divisa in ente e in pastori. L’ente è la perfetta opera costruita e voluta dal Suo fondatore: nostro Signore Gesù Cristo. I pastori sono uomini che presentano tutte le manchevolezze degli esseri viventi, per questo sono corruttibili sia nello spirito, che nel corpo se non si affidano totalmente al fondatore della Chiesa.

Pertanto quando i pastori e per inteso sottolineiamo tutti i cardinali, vescovi o preti, ma anche lo stesso Papa, antepongono gli interessi della “terra” rispetto a quelli del “cielo”, inquinando con passioni umane la propria vocazione, non possono essere seguiti; perché tale ubbidienza condanna tutte le anime all’inferno.

Oggi viviamo i tempi dei “pastori idoli”, di un clero cultore di razionalismo e al servizio della politica. Un nuovo oscurantismo vive la chiesa, il più grande e difficile di tutti i tempi perché è l’ultimo.

Nei secoli passati questi bui periodi produssero antipapi e scismi, nel futuro predetto da nostro signore Gesù Cristo a Maria Valtorta nel 1943, l’attuale oscurantismo provocherà “l’errore”, l’abominio che oggi viviamo nella casa di Dio. Ecco il segno precursore della fine dei tempi…. ecco l’inizio della battaglia finale.

Per questo oggi questo travaglio doloroso che tutti noi credenti stiamo vivendo, con false dottrine, falsi profeti e falsi dottori teologi che ci accusano di essere scismatici e settari, non ci possono confondere ed influenzare.  Alimentiamo la nostra fede con la corona del Santo Rosario e Gesù Cristo saprà sempre difenderci da tutto il resto.

Non dobbiamo temere, né avere paura, perché lo spirito Santo sempre illumina la strada di chi ha fede in Dio Padre. L’ultimo ammaestramento è fatto da nostro Signore Gesù Cristo, perché deve essere perfetto per riuscire a combattere con il falso ammaestrare del demonio; uguale al primo che è avvenuto durante i tre anni di Cristo passati sulla terra, esso produrrà la Verità, unica arma necessaria per sconfiggere tutti i demoni e i traditori.

La voce della verità è una: quella di nostro Signore Gesù Cristo, mentre di contrabbando sono tutte le altre voci di eresia culturale, sociale, spirituale, queste che urlano più delle altre, lasciamole arzigogolare al vento.

Chi ha fede riconosce Dio Padre e non si preoccupa di cavilli o lodi umane, perciò fortificatevi, pregate e ringraziate Dio per avervi fatti veri credenti.

Attenti ai sacerdoti che tentano vigliaccamente di forviare il vostro credo, forzando l’ubbidienza ad un papato reo di eresia, la solo ubbidienza va a Dio Padre e alla Santissima Trinità.

Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Posta un commento

Post più popolari