Bergoglio: punta dell’iceberg del mondo di Satana….
Diamo la colpa ad un uomo per le catastrofi che stanno succedendo nella chiesa di Gesù Cristo …. Ma egli non è altro che la punta di un iceberg costruito ghiacciando un’anima alla volta da secoli, consacrati o laici poco importa, purché rinneghino l’esistenza di Dio.
Cominciando con Adamo e Eva, poi Abramo e i Padri successivi, poi i Giusti, così chiamati da Gesù…. lo stesso Cristo, hanno tutti contribuito a fare testimonio dell’esistenza di Dio Padre. Eppure nonostante le moltissime prove il mondo è ancora convinto di farla in barba a Dio, preferendo assecondare un traditore invece di testimoniare una verità di fede.
Quando Dio dette la Legge sul Sinai la trasse dal Suo pensiero, la diede attraverso il Verbo e per Amore. Tutta la Trinità era presente per dare i precetti di luce all’uomo, che altrimenti sarebbe perito. Ma il demonio mise lo zampino….
Quando Gesù si fece uomo, venne per ridare luce alla Legge divina, resa indecifrabile e inadempibile da uomini che la interpretarono per il loro utile. E per disseppellire i precetti del Padre, Gesù ha dovuto essere Crocifisso. Dopo cinquanta giorni dalla Sua Resurrezione lo Spirito Santo cominciò a illuminare gli apostoli, che iniziarono ad insegnare il Cristianesimo. Ma anche qui il demonio mise lo zampino….
Da sempre Dio è scomodo all’uomo, che istigato da Satana, non vuole perdere il suo posto al centro dell’universo e perciò cerca di comprometterne l’esistenza, ma il mondo parla sempre del Suo creatore. Anche la scienza sa della Sua esistenza…..
Nel 1869 Karl Marx ricevette una lettera dal filosofo Engels che scrisse tra le righe: ”… presuppone quindi l’esistenza di un Dio.”, ciò non impedì al marxismo di radicare le proprie ideologie comuniste e continuare la propria politica senza Dio.
Nei primi anni del 1900 la scienza continua a provare l’esistenza di Dio, ma tutti gli scienziati della Russia sovietica e della Germania nazista, che maturano questa teoria vengono perseguitati o assassinati.
Einstein convertito all’esistenza di Dio è costretto a lasciare la Germania nel 1933 per rifugiarsi in America, dopo che Hitler ha fatto mettere su di lui una taglia.
Il Terzo Reich prenderà forma su leggi che vietano agli ebrei di occupare posizioni ufficiali.
L’ebreo Einstein, oltre alla taglia sulla testa, viene inserito nella lista nera dei nemici più pericolosi del regime sotto il titolo: ”non ancora impiccato “.
Dobbiamo arrivare al 1963 per scoprire, grazie a due scienziati uno di origine tedesche e l’altro americano, Penzias e Wilson, “la radiazione fossile”, ovvero un misterioso eco derivante dall’inizio dei tempi… un’eco che arriva dal Big Bang che Dio generò per iniziare la Sua opera: l’universo.
Eppure Satana ha ancora molto potere nel convincere l’uomo di essere libero, autonomo e indipendente… guarda caso nel 1962 ebbe inizio il Concilio Vaticano II, che sia stato dettato da una premonizione??? La scienza trova Dio e la religione lo deve abbandonare!!!
Ciò nonostante Dio non molla….
Il secolo scorso è macchiato da sangue innocente che è stato sacrificato perché venne dimostrato che l’universo ha avuto un istante iniziale e per logica una causa che lo produsse: Dio.
Questo secolo è macchiato dalle nuove catacombe, dove i cristiani sono costretti a ritrovarsi per assaporare il vero cristianesimo. Perseguitati dagli stessi prelati e da un papa usurpatore, non molliamo il contatto con Dio, unica verità che continua ad illuminare i nostri passi.
Le prove che Dio esiste sono state esibite dagli stessi scettici scienziati, che per caso le hanno trovate impresse nei loro studi. Per questo la massoneria ha dovuto entrare nella chiesa e tentare di sabotare dall’interno il cristianesimo. Ha sradicato la fede di prelati, vescovi, cardinali attraverso un papa corrotto. Ha deformato testi sacri, rendendoli comuni precetti adattabili al mondo materialistico. Ha disperso i fedeli che non possono ritrovarsi in chiesa alla domenica.
Ma non potrà vincere contro Dio e le Sue riserve: noi. Laici fedeli a Cristo, nascosti dove Dio ci tiene protetti. Pronti a combattere l’ultima battaglia per difendere la nostra fede, il credo che Cristo ci ha insegnato. Per vivere questa Pasqua con lode come nuovi discepoli pronti a testimoniare che Dio esiste… pronti a smantellare con determinazione quell’iceberg satanico.
Santa Pasqua di resurrezione.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento