LA VIA CRUCIS TRANSGENICA……
Ciò che vogliamo contemplare su queste righe è il dolore di Gesù e di Sua Madre, offerti per la salvezza nostra e la fondazione della Chiesa di Cristo, più di duemila anni fa. Dolore fisico e spirituale che non viene risparmiato e che oggi pochi sacerdoti riconoscono, ma che è il fulcro della cristianità. Sacerdoti colpevoli più dei Sodomiti avete dimenticato il significato della vostra investitura. Ciò che leggete qui sotto confrontatelo con il presente cristianesimo “AGEVOLATO” che vi ostinate ad insegnare nelle vostre parrocchie. Non dite mai che dal Cristo viene la salvezza, anzi distorcete i Suoi insegnamenti, predicando che la Sua chiesa deve meticciarsi a tutte le altre religioni.
Da tempo oramai il piano è sempre lo stesso e non è uno scandalo se vi ribadiamo che dissacrare la Messa cristiana è l’unico scopo dei satanismi imperanti; l’Eucarestia l’unico inciampo a tutti i loro piani diabolici. Solo questo pane eucaristico viene saccheggiato e usato per danneggiare la cristianità, mentre quello protestante, ad esempio, per Satana non ha valore.
Perché???
Molte sono le testimonianze che rivelano nell’ostia consacrata da sacerdoti cristiani cattolici apostolici romani, la presenza reale di Gesù, specialmente da coloro che Lo odiano e che per questo sono ben più credenti di tanti cristiani.
Satana ha pensato che distruggendo il Cristo barbaramente, portando l’uomo a vertici altissimi di odio verso il Re senza corona, senza terra, né desiderio di possesso umano, avrebbe stabilito la sua vittoria rendendolo pari a Dio. Ciò che l’angelo decaduto ha sottovalutato è la perfezione che Dio adotta nelle Sue opere. Quel dolore sovrumano che il Cristo ha docilmente subito è stato un atto d’amore, di misericordia totalmente offerta per un’umanitaria che trascura e deride quel Lavacro che ha generato la nostra Redenzione.
Oggi la Passione di Cristo viene ripagata con malizia e miscredenza, mentre Dio ha adoperato il dolore del Cristo per sanare tutti i delitti umani, ha ugualmente adoperato i dolori di Maria per forgiare la nascita della Chiesa, ha usato la co-partecipazione di un uomo puro, l’apostolo Giovanni, che vince la paura di una probabile lapidazione e si mette in prima linea durante tutta la Passione del Suo Maestro, per insegnare le virtù del sacerdozio. Solo la purezza di Spirito e di carne hanno permesso a Giovanni di vincere la tentazione della paura. Mentre oggi i neo-sacerdoti bramano di sposarsi.
Quanti sono i sacerdoti che sanno mantenere puro lo spirito e la carne per testimoniare la Pasqua del Cristo???
Quanti sanno imitare il fondatore della chiesa cristiana???
Siete diventati idolatri, perché adorate tutto nemo che lo Spirito. Siete colpevoli di paganesimo pur avevo avuto modo di conoscere la Vera religione, persino nei lutti dove assecondate la cremazione, date culto al corpo e venerazione a tutto ciò che è peribile, mentre non pregate più per l’anima.
Bisogna sottolineare che la Chiesa è sopravvissuta grazie a Maria, perché gli apostoli rimasti orfani del loro Maestro, si sono nascosti per prudenza, per paura e per la poca fede, tutti tranne il puro: Giovanni. Ciò evince che i tentativi moderni di discriminare la Vergine, sono anch’essi atti premeditati per distruggere la Chiesa. Bergoglio che da sempre sottolinea l’umanità di Maria e la dipinge come ragazza qualunque, come ragazza normale, madre di tutti, come meticcia che si arrabbia con Dio perché è stata ingannata, è stato pagato per infangare la Santa Madre di Dio.
Riflettiamo sulla Passione di Gesù, di Maria e dell’unico apostolo presente: generosità, eroismo, pazienza, mitezza, costanza, fortezza, sono state le caratteristiche che hanno permesso ai cristiani di salvarsi. Senza questo atroce dolore consumato in tutte le sue forme, lavacro di sangue, ma anche di Spirito, non si potrebbero godere i benefici del Battesimo.
La fede incondizionata della Madre ha permesso che i dubbi degli apostoli non facessero cadere l’iniziale consacrata chiesa cristologica.
La Via Crucis è la testimonianza viva di un dolore riparatore, è un perfetto atto d’amore di Dio per l’uomo, della Madre per i figli, di un Apostolo che ama il Suo Maestro incondizionatamente perché non conosce malizia, eppure c’è chi afferma che la Via Crucis è la storia del fallimento di Dio…. C’è chi vorrebbe renderla transgenica per annichilirla.
Mentre ci siamo noi, che con fede adoriamo quel Sacrificio voluto per annullare i nostri peccati. Gesù ha sofferto nelle Sue carni, che sono state contuse, maculate, lacerate. Gli organi interni non ebbero meno, rovinati dalla barbara flagellazione, dalla fatica nel calvario con il peso della croce, dell’anemia conseguita dal sudare sangue nel Getsemani, tutto ciò è il soffrire di un corpo innocente, che si affianca alla tortura di sapere presente la propria Madre e il suo dolore. Un dolore chiesto a Maria per la nostra redenzione, Ella doveva essere presente per ricevere l’investitura di Madre del genere umano, perciò non le è stato risparmiato lo strazio visivo, la tortura del proprio Figlio deriso, oltraggiato, inchiodato, lacerato da una lancia…. Maria si è fatta uccidere dal dolore attraverso la Sua creatura. Senza imprecare, senza odiare, ha pregato affinché la Chiesa di Suo Figlio vivesse anche dopo la morte del Cristo.
Voi madri, voi padri per tanto meno incolpate Dio delle vostre disgrazie, maledicendoLo e bestemmiandoLo quando le vite dei vostri figli si complicano…. magari per colpe vostre.
Oggi la Passione è ibridata e stravolta, non si contempla ciò che avete letto qui sopra, ma invece evocata dai miscredenti sacerdoti, pseudo cristiani, comunisti e massonici, per dovere di una tradizione che si è modernizzata. Bergoglio e compagni l’hanno stravolta e considerata la storia di un profeta, che migrante, sacrifica sé stesso per Tutti. Proprio tutti!!!
Questo doloroso atto di Amore e di salvezza è stato trasformato in un mitologico racconto socialista, non confermato perché non c’erano registratori o televisori a tramandare i fatti.
Non si parla più di conversione, di pentimento, tutto è sdoganato.
Basta!!! Basta con queste eresie, voi sacerdoti che il giovedì santo dovreste rinnovare le vostre promesse, come potete giurare su altari vuoti e pagani, obbedienza a Dio??? Lo avete estromesso da tutta la vostra vita e lo state estromettendo dalla vita dei vostri parrocchiani….
Voi non imitate il Maestro, il Signore Gesù Cristo, la paura vi ha legati e confusionati, ma non possiamo far altro che chiederci: quali pensieri provocatori vi hanno deviati dalla salda purezza che l’apostolo Giovanni vi ha insegnato???
Che siano le malsane idee bergogliane, le provocanti illazioni buttate al vento in questi anni di pontificato, a dare origine ad un nuovo libertino ordine sacerdotale che nulla ha da spartire con ciò che ha originato il Cristo???
Gente sveglia, vi hanno propinato una mistura di veleno che avete bevuto, illudendovi che Dio è misericordia, che l’inferno è vuoto, che il demonio non esiste, che tutte le religioni portano allo stesso Dio, che il matrimonio, il sacerdozio, il celibato sono circostanze per soggiogare i popoli … sveglia gente non c’è più tempo!!!!
Vi pare dura la parola che dice la Verità, vorreste solo parole di misericordia, ma vi pare di meritarla???
Non è forse misericordia anche la voce di un padre severo che vi parla di castigo per incitarvi a pentirvi ???
Il desiderio di sentire solo promesse di bontà, la smania di crearsi un Dio solo di carezze e godimenti, l’adagiarsi in una transazione tra il comando e il desiderio personale è il vizio spirituale voluto da Satana per deviarvi, è la nuova dottrina di Bergoglio che ha generato questa debole plebaglia miscredente.
Non fate come ai tempi di Noé, che non avevano creduto ai molteplici avvisi, perché perirete !!!
Il Cristo è il segno di contraddizione per pochi oramai, fate sì di essere tra questi.
Non c’è più tempo!!!
Sia lodato Gesù Cristo.
In sintesi, che credibilità possono avere, coloro che pur ritenendosi semplici fedeli o addirittura ministri di Dio Altissimo Uno e Trino, sono i primi a correggerne le parole, gli insegnamenti che hanno fondato la Sua Chiesa immutabile (poiché viene da Dio che è eterno e perfetto per definizione stessa della parola) nei secoli? Nessuna.
RispondiEliminaSia lode a Dio e a Maria Santissima in eterno.