La falsificazione continua….
Venerdì Santo: Gesù muore in croce, dopo una flagellazione violenta di 5480 colpi !!!
Sabato del silenzio: tutto tace, Dio non è più presente sulla terra e Satana in questo giorno alimenta dubbi, corrompe la fede dicendo a tutti: “il tuo Re è morto !!!”
Oggi è l’ora di Maria; è lei l’unica luce che rimane accesa sulla terra in questo giorno.
Noi dobbiamo attingere a lei per non crollare nelle voragini di Satana. Maria è la madre di Dio ed è l’unica a conoscere il progetto salvifico di suo Figlio nostro Signore Gesù Cristo; unica con la fede viva che ci può sostenere oggi nel silenzio che solo Satana corrompe.
Infatti, al programma Rai “La storia siamo noi” ieri, venerdì santo, hanno proposto un’indagine giornalistica sulla uccisione di Gesù, condotta da Giovanni Minoli, atta a far capovolgere nuovamente la tradizione.
Tra i partecipanti un giurista israeliano Haim Cohen; egli dice apertamente che il sinedrio non avrebbe ucciso Gesù perché era un buon ebreo, dando la colpa della crocifissione a Pilato. Con questa frase si vuole riscrivere il Vangelo che in verità dice il contrario. Infatti fu il sinedrio che fece di tutto per uccidere Cristo, riuscendoci manipolando la Tanakh (Bibbia ebraica), mentre Pilato tentò di salvarlo.
Ma la goccia dell’eresia è stata dettata dal conduttore quando dice: “forse chi ha ucciso Gesù il Nazareno non si scoprirà mai…“
Forse il mondo crede di poter gestire la questione come se si trattasse di un profeta di poco conto, spargendo dubbi e lacerando i veri credenti, a tutti i costi Satana vuol nascondere al mondo la Verità. Che pure lui conosce bene !!!!
Sarà anche giorno di sabato, giorno del silenzio, giorno in cui Dio non è presente sulla terra, ma la Vergine, che secoli fa fu la sola, oggi non lo è !!!! Ci siamo noi sotto il Suo manto a Credere con lei in Cristo, che ieri è morto e domani Resusciterà, salvandoci ancora.
Sia lodato Gesù Cristo.
La riscrittura e la mistificazione sono opere del maligno che alberga nel cuore dell'uomo tentato dal male e in cui cadono purtroppo i deboli e i fragili. Ma i suoi tentativi scimmieschi si sbricioleranno alle porte della Fede trionfante.
RispondiElimina