Un papa in clandestinità ….


La cristianità è oltraggiata da molto tempo, ma oggi è ridicolizzata da cialtroni che vogliono spogliare i cristiani di tutte le tradizioni sacre. Portando così il profano a empiere il Credo divino. Un Credo che spaventa, perché limita tutte le azioni di Satana, azioni di potere, di lucro e di lussuria. 

L’umanità tra Dio e il demonio ha scelto il secondo, pensando di essere libera di godere a pieno il tempo sulla terra. Dimenticando che la vita prosegue oltre, in un tempo eterno, che l’uomo non può per fortuna modificare. 

Detto questo concetto, potete dare un senso al continuo sgretolamento della religione cristiana, che vogliono far credere essere umanitaria, come tutte le altre religioni nel mondo: hanno convinto i sacerdoti a togliere la Talare, hanno convinto i consacrati che è meglio mescolarsi con i laici per capirne i problemi e aiutarli, hanno eliminato la Tiara, simbolo del triplice potere del Sommo Pontefice che è Padre dei principi e dei re, rettore del mondo, vicario di Cristo in terra. Deposta da Papa Paolo VI durante il concilio Vaticano II senza dare giustificazione, ha aperto la porta all’ecumenismo che ha dato i primi gravi frutti. D’altronde i consacrati sanno l’importanza di quel copricapo, eliminato per dar seguito al modernismo. 

Bergoglio si è tolto le scarpe rosse e ora si fa vedere senza Talare, con maglietta bianca e pantalone nero, avvolto in un poncio malmesso. Come un vecchio infermo che depone la veste di Pietro per far prevalere l’uomo-Simone. La talare bianca simbolo della purezza di Gesù nasconde l’uomo e la sua umanità…. Tolta la talare Bergoglio dimostra che il suo ruolo non è di pontefice ma di semplice politico. 

I segni sono evidenti, come non capirli !!!!

Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari