La scelta di Bergoglio ….
Le scelte di Bergoglio non sono affatto fedeli alla religione di Gesù; lo dimostra il suo operato che manipola e strumentalizza il significato delle parole degli apostoli per un fine personale anticristiano. È inutile voler cercare di salvarlo fingendo che sia stato voluto dello Spirito Santo.
Essendo trino e unico Dio non può contraddirsi insegnando per secoli precetti che ora vengono “smaltiti” da questo pontificato.
Se questo concetto non lo capiamo ora sulla terra, lo capiremo quando è troppo tardi….
Continuiamo a ribadirlo da anni che le scelte di Bergoglio non sono una nostra priorità, mentre lo sono difendere la religione cristiana cattolica apostolica romana, perché l’unica che salva.
Abbiamo recentemente ricevuto da un lettore anonimo un commento a uno dei nostri post, che ci taccia di essere “inesatti”. Il testo così si legge: “Quante inesattezze… Dovete proprio studiare il catechismo. Diffondete cazzate enormi, invece di soffermarvi sui comandamenti di Dio che nessuno neppure Bergoglio ha abolito… mi sembrate Minutella e Viganò veri peccati contro lo Spirito Santo.”
Le critiche non ci spaventano, anzi ci stimolano ad impegnarci ancora di più nel diffendere il Credo Cristologico, per questo cortesemente e pubblicamente suggeriamo di seguire più attentamente ciò che celebra il papa; grazie alle “masturbazioni mentali” di questo pontificato abbiamo sentito molto blaterare, ma poco insegnare i veri principi della dottrina. E per accorgerci della differenza d’istruzione, necessitiamo di avere una “leggera conoscenza” del catechismo, altrimenti faremo la figuraccia di parlare senza cognizione di causa, come ha fatto chi ci ha commentato il blog.
Le “cazzate enormi” le sta diffondendo Bergoglio quando vi insegna che:
“ la salvezza….si regala, è gratuita”,
“ Dio ci ha salvato gratuitamente…”,
“… la convinzione dell’apostolo (Paolo) è che la legge possiede certamente una sua funzione positiva, ma è una funzione limitata nel tempo. Non si può estendere la sua durata oltre misura, perché è legata alla maturazione delle persone e alla loro scelta di libertà. Una volta che si giunge alla fede, la legge esaurisce la sua valenza propedeutica e deve cedere il posto a un’altra autorità”,
“ …. disprezzo i comandamenti? No. Li osservo, ma non come assoluti, perché so che quello che mi giustifica è Gesù Cristo.” 18 agosto 2021.
Questo è ciò che celebra Bergoglio: non avrà abolito i comandamenti, ma li sta definendo NON ASSOLUTI e questa è una eresia.
D’altronde se li avesse aboliti, troppi dei tiepidi cristiani si sarebbe accorti del piano bergogliano. E troppe anime si sarebbero risvegliate.
Ciò ci spinge a continuare a combattere !!!
Non cadete nelle trappole di Satana e dei suoi accoliti.
Dio ha dato i Comandi, Gesù Cristo ne ha dato compimento e non sarà un “tizio” sul soglio petrino ad avere la facoltà di cambiare questo insegnamento.
Detto questo vogliamo sia chiaro che noi non obblighiamo nessuno a comprendere l’enorme macchinazione in atto all’interno della Chiesa, il libero arbitrio ci regala la libertà di scelta. Come noi rispettiamo le vostre scelte protestanti, così gradiremmo rispettaste la nostra scelta cristologica, anche se sappiamo, perché avvisati da Gesù, che siamo odiati dal mondo, come è stato odiato Lui.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento