Un papato senza Croce…..
Siamo nella settimana santa e tutti siete impegnati a tenere d’occhio un pontefice umanitario e politico che fa il suo lavoro, perché non può essere vocazione divina spendere il proprio tempo per indurre un popolo a deviare la propria fede. Semmai potrebbe essere vocazione satanica, ma ci limitiamo a considerare Bergoglio un uomo dedito al lavoro per cui è profumatamente pagato. Infatti ha fatto enormi danni alla Chiesa cristiana cattolica apostolica romana, portando i fedeli a protestare Gesù Cristo e perdere la Grazia. Manovra necessaria perché il vero credente non è manipolabile, la Fede lo guida e sostiene, mentre il Potere mondiale, per ottenere il Grande Reset, deve riuscire a maneggiare tutta la massa umana, senza resilienze. Quello che stiamo vivendo non è il capriccio di un singolo individuo, sono anni, per non dire secoli, che Satana intende distruggere la creatura di Dio, ma è il singolo individuo che accetta di tradire Dio e si consacra come nuovo-Giuda.
La massoneria ecclesiastica con il concilio Vaticano II, è entrata nei seminari e università cattoliche, per smantellare la gerarchia di Sacerdoti guidata dallo Spirito Santo e generare vescovi e preti che non sanno più quali sono gli autentici insegnamenti della Chiesa cristiana, cattolica, apostolica, romana, né per quanto riguarda la Fede, né per quanto riguarda la morale. Di conseguenza la maggioranza dei fedeli sono convinti che la parrocchia e il parroco esistano per aiutare le persone a scoprire come vivere bene nel proprio egoismo. Divertiti da un papa che gli esorta continuamente ad essere felici, ogni persona è diventata “dio”, mentre la chiesa è diventata democratica e la “Verità” viene stabilita dalle creature; non più dal Creatore !
Sacerdoti siete complici di un delitto di massa senza precedenti. Siete rei, se non per vocazione corrotta, per aver mancato al quinto comandamento.
L’agenda nascosta che sta seguendo Bergoglio è sotto i vostri occhi, lo hanno capito tutti i veri cristiani !!!
Come fate a non leggere tra le righe???
-La dottrina è stata distrutta ad Abu Dhabi, quando Bergoglio ha firmato il documento sulla fratellanza umana con il Grande Imam di al-Azhar, Ahmad al-Tayyib;
-con Amoris Laetitia Bergoglio ha lacerato la dottrina dal punto di vista morale;
-con la lettera apostolica Traditionis Custodes, atta a revocare le autorizzazioni a celebrare con il vecchio rito latino la Santa messa, Bergoglio lede la tradizione. Il latino è una lingua universale e immutabile, considerata una lingua morta non è soggetta a cambiamenti, perciò garantisce la stabilità della liturgia nel tempo. Stabilità che cozza contro tutti i cambiamenti perpetrati da questo pontificato;
-attraverso la promulgazione del motu proprio Mitis et Misericors Iesus Bergoglio introduce la riforma del processo canonico di nullità matrimoniale, dettata dall’esistenza di un gran numero di situazioni difficoltose. Liberare gli sposi dagli sgravi dettati dal matrimonio cristiano è utile all’agenda pontificia;
-l’ecumenismo entra in Vaticano con la statua di Lutero;
-anche il culto intereligioso con Bergoglio fruttifica quando la Pachamama entra in Basilica a San Pietro;
-con l’apertura del sinodo sull’amazzonia, il papa sottolinea la necessità di integrare le culture indigene e l’ecosistema locale ed enfatizza una chiesa dal volto amazzonico.
Dunque: nonostante il papa regnante ha modificato la religione di Cristo in campo dottrinale, morale, canonico, ecumenico, interreligioso, liturgico, tradizionale e nonostante si sia presentato in pubblico con abiti civili, pochi cristiani religiosi e laici hanno preso coscienza della volontà di questa moderna chiesa di perseverare nel protestantesimo e continuano a fidarsi di quello che dicono sia un grande papa.
Potrebbe sembrare futile l’abito del sacerdote, ma oltre che divisa distintiva, la Talare è protezione da Satana, se viene portata con Fede. Ogni dettaglio di questa tunica ha un secolare significato. È la tunica di Gesù, che i suoi crocifissori sorteggiarono a sorte per averla, mentre i preti moderni l’hanno dismessa, perché ingombra alla perversa vocazione.
Ciò che Gesù ha costruito con la Sua presenza sulla terra e preservato attraverso lo Spirito Santo, è strumento che serve al credente per non allontanarsi dal suo Creatore, è rinnovo settimanale del Sacrificio salvifico del Cristo, perciò la Chiesa non verrà mai abbandonata da Dio, finché ci sarà anche un solo credente; ma bisogna riconoscere la Chiesa divina da quella protestante. E allontanarsi dalla seconda, pena la morte eterna.
Gli strumenti per capire e discernere sulla vera religione, Dio li ha consegnati a tutti i cristiani, solo che dimenticati nei cassetti delle scrivanie hanno originato molte lacune. Perciò il cristiano deve riprendere in mano il Catechismo se vuole riconoscere la Legge e la Verità cristiologica. Attenti di andare a rispolverare quelli vecchi dei nonni, perché con il Concilio Vaticano II anche loro sono cambiati.
Un papa senza Croce non può essere il successore di Pietro, ma solo un politico che vuole governare uno Stato. Forse Bergoglio, come Giuda, non ha compreso che lo “Stato” in questione ha dimensioni solo spirituali, dove l’unico potere è conservato da Dio Padre.
D’altronde un papa senza Croce dimostra di non aver compreso…..
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento