FUORI CONTROLLO….
Ciò che sta vivendo il mondo oggi è dettato da un regime satanista fuori controllo. Essendo il demonio un cannibale anche tra gli adepti ci sono guerre di potere, di supremazia, di esaltazione….. !!
Lo abbiamo imparato attraverso il covid 19 come il potere e il denaro abbiamo offuscato la mente di medici che hanno giurato su principi di salute, etici e deontologici, ma che non hanno rispettato.
Il giuramento di Ippocrate sottolinea l’importanza della cura del paziente nel rispetto della vita; mentre i principi medici lo impegnano ad astenersi dal recare danno e offesa ai malati; a non somministrare farmaci mortali né suggerire l'aborto; a custodire la vita con purezza e innocenza; ad adempiere ai propri doveri con rispetto e senza corruzione; infine a mantenere il segreto su ciò che vede o sente durante la professione.
Invece i medici moderni hanno manipolato cartelle cliniche, esaltato malattie per proseguire piani sanitari stabiliti dai poteri forti, hanno assecondato finte pandemie, promosso e fatto aborti, eutanasia e inventato malattie gravando lo stato di salute dei pazienti.
La figura del medico da sempre importante e fondamentale per l’uomo, oggi è diventata inutile se non dannosa. Per questo l’uomo che si fidava del suo medico chiamato “di famiglia” ha perso un punto di riferimento importante che ha destabilizzato la famiglia stessa.
Sul piano politico i partecipanti al governo, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica con la seguente formula: "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione".
Invece i politici moderni promuovo i propri interessi, gli interessi di amici influenti, adoperando anche il Credo dei fedeli, esaltando i Rosari e facendo propri i precetti cristiani, pur di averne il voto e la cattedra al governo.
Gli attuali politici, sabotando le finanze governative e del popolo, obbediscono al “governo fantasma” mondiale che lentamente si sta impadronendo di tutti gli Stati, consapevoli di violare il giuramento.
Hanno svuotato le casse dello Stato per salvaguardare migranti, elargire bonus, fornire redditi di cittadinanza, che per la maggior parte usufruisce il clandestino, mentre per il cittadino con diritto di nascita non ci sono fondi sufficienti per garantire stabilità alle famiglie in difficoltà.
Così lentamente il popolo ha cominciato a non aver più fiducia del governo, perché si sente preso in giro, defraudato dalla stessa legge.
Questo malcontento generale porta i giovani ad andare all’estero, le aziende a chiudere i battenti e gli operai a dimenticarsi di andare a votare.
Le guerre sparse nel mondo, per quanto orrende possano essere, vanno fermate isolandole a se stesse, una volta terminate le risorse, anche la guerra naturalmente termina. Invece Stati estranei continuando a spendere i propri capitali per inviare “aiuti”: che per lo più sono riarmi.
Così invece di spegnersi i conflitti continuano, i popoli si impoveriscono e la Massoneria è l’unica a guadagnarci, ingrandendosi e diventando sempre più potente.
L’Europa deve riarmarsi, per affrontare una possibile guerra mondiale, grazie ad uno scandalo provocato da menti malate, che con questo progetto guadagnano milioni e allo stesso tempo smaltiscono i magazzini delle loro numerose fabbriche di armamenti. Non ultimi i carri armati che gli Stati devono procacciare, tutti uguali e di un’unica azienda decisa a Bruxelles.
Tutti progetti atti a svuotare le casse auree degli Stati, facendo così crollare i poteri economici e costringerli a prostrarsi ai soliti piani massonici.
Le forze dell’arma militare, piuttosto che dell’arma dei carabinieri o dei poliziotti, giurano con atti solenni di essere fedeli alla Repubblica, allo Stato di appartenenza, osservandone la Costituzione e le leggi e di adempierne con disciplina ed onore tutti i doveri dello stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni.
Invece anche qui hanno le mani legate da leggi fantasma mondialiste che li usano per secretare gli obbrobri che vengono fatti affinché si realizzino ancora una volta i piani massonici.
Inutili i loro interventi per salvaguardare e difendere il popolo dai migranti, dai clandestini, dal traffico di droghe, pedofilie, tratta degli organi umani e tutto ciò che serve a Satana per distruggere i popoli.
Non ultimo: Il giuramento ecclesiastico atto solenne con cui una persona credente si impegna davanti a Dio a compiere determinati doveri e a mantenere comportamenti specifici legati alla fede e alla pratica religiosa.
È un'obbligazione personale che ogni sacerdote decide di fare secondo la propria vocazione, ma che oggi per la maggioranza è stata violata, trasformando in lavoro un compito prettamente spirituale.
Prelati, vescovi, cardinali avete abiurato a questo giuramento con il vostro consenso alla legge verbale imposta dalla massoneria. Avete deliberatamente tradito Dio per il mondo e i poteri occulti; costringendo il popolo fedele a dannarsi per le vostre personali scelte sataniche.
Il mondo è fuori controllo, le leggi dettate dal buon senso e dai valori del credente in Dio, sono destabilizzate.
Tutto è pronto affinché il governo mondiale massonico, con unico credo diabolico dia inizio al progetto, se non fosse per quei “miseri credenti” cristiani cattolici che non hanno aderito al manifesto mondiale, odiati da tutti, discriminati, ma da Gesù Cristo, che ne conosce l’anima e la conversione adoperati come unico spiraglio di salvezza per coloro che vorranno convertirsi.
La riflessione è doverosa per tutti i dubbiosi, ma il consiglio è di non attende oltre; molto è stato sabotato, ma non tutto …. anche se la massoneria con imbrogli, ricatti, tagli e imposizioni pensa di essere a capo di tutti i punti strategici, ci sono umili persone, fedeli credenti, tabernacoli vivi, pietre d’inciampo che generano ogni giorno “scandalo” impedendo ai massoni di chiudere il cerchio, ma soprattutto generano conversioni. Di loro vi potete fidare, a loro potete chiedere aiuto, saldi nella legge di Dio Padre non si fanno corrompere né da potere né da denaro, non temono ripercussioni, nemmeno la morte, tanto sanno che non esiste.
D’altronde finché ci sarà un solo credente sulla terra Dio non la abbandonerà al principe degli inferi.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento