I LEBBROSI…..



“L’uomo, ogni uomo, ha in sé l’immagine che Dio ha ideato per l’Uomo. Ma non tutti gli uomini hanno in sé la somiglianza con Dio.” (Gesù a Maria Valtorta.)

Coloro che non hanno questa somiglianza sono i nuovi lebbrosi, che l’eresia ha infettato depauperando completamente lo spirito. 

Il mondo moderno ha tutto l’interesse di espandere questa pandemia specialmente nelle cattedre più prestigiose, per poter governare liberamente.

D’altronde può un ceco guidare un altro ceco?!

NO!

Ecco spiegato l’interesse di oscurare completamente  i “capi” del cristianesimo, mettendo al comando componenti della loro squadra. La squadra più potente di Satana, ovvero la massoneria. Ente filantropo con secondi fini ben nascosti alle masse.

La massoneria ecclesiastica, da pochi anni entrata per la porta del  Vaticano, ha lo scopo di distruggere la chiesa dall’interno: rendendola una chiesa protestante. 

Come?????

Eliminando la Verità salvifica di Dio nella fede e nella morale; portando la religione divina a divenire religione umanistica, regolata orizzontalmente invece che verticalmente.

E’ sotto gli occhi di tutti l’imbarazzante esempio sociale di degrado e disfatta, causato non solo dalla chiesa moderna, ma anche dai governi che lavorano affinché il cristianesimo venga distrutto per favorire la religione dell’Iman.

Basti osservare come gli stessi sacerdoti facciano gli auguri per l’inizio del Ramadan a coloro che ritengono confratelli; o come gli islamici possano interrompere il lavoro per la propria preghiera; o come la loro carne halal sia somministrata in scuole e asili con cultura cristiana; mentre nessuno ci porge auguri per l’inizio della Quaresima; come nessuno rispetta il digiuno dalla carne nel giorno del venerdì; o come nessuno abbia protestato per aver tolto tutti i crocifissi dai luoghi di cultura cristiana per rispetto di altre culture. 

Questo è ciò che sono riusciti a realizzare ed è per questo che noi combattiamo; noi siamo stati sanati dalla lebbra che ci aveva intaccato e come miracolati testimoniamo nelle catacombe la Verità.

I protestanti volutamente si sono ribellati alla gerarchia della chiesa di Cristo, come Lucifero si ribellò alla creazione voluta da Dio Padre. Liberamente hanno scelto e difficile sarà la loro conversione, ma chi si è ammalato di lebbra senza saperlo, sappia che può essere mondato se ritorna a Gesù con Fede. 

Eucarestia e confessione sono i sacramenti più colpiti dal modernismo, d’altronde rendere un ricordo il Corpo di Cristo, invece di una Transustanziazione e far perdere il valore del Perdono, sono le armi più taglienti adoperate per allontanare il fedele dal suo Re. 

La massoneria ecclesiastica lentamente, ma sotto gli occhi di tutti, ha rovesciato la gerarchia vaticana che invece di servire Dio ha preferito tradirLo; imponendo a tutta la chiesa le scelte eretiche dei traditori. Ed è questo il principale motivo per cui la sposa di Cristo è ritornata nella clandestinità delle nuove catacombe. D’altronde lo hanno insegnato i primi cristiani, la prudenza è necessaria, ma soprattutto l’umiltà di lasciare a Dio il compito di difenderci. 

Diffidate dunque di tutti coloro che partecipano in parrocchia ai programmi ufficiali. 

Gli stessi sacerdoti che continuano a difendere questo pappato sono colpevoli quanto gli eretici; governatori del Vaticano e clero da anni hanno accettato la sovversione demoniaca. 

Non a caso, attraverso il sinodo della sinodalità, hanno stabilito i vari sinodi diocesani, così da poter controllare meglio tutto il territorio cristiano; un po’ come al tempo del COVID si era formato il controllo del vicinato, strumento atto a far sì che si denunciassero tra confinanti.

Noi abbiamo imparato a riconoscere i traditori, i finti cristiani della porta a canto, ma il grave problema restano gli addormentati spiritualmente, i nuovi lebbrosi, le mine vaganti pronte a denunciare e perseguitare chi vive la vera cristianità.

Siamo all’inizio della grande Tribolazione annunciata da Gesù stesso attraverso Matteo 24,21. La più grande forma di epidemia spirituale mai esistita e unica nel suo genere. 

La grande guerra dell’anima, quella più difficile da combattere perché isolata in ogni singolo individuo!!!

Le armi sono la conoscenza.

Lo scudo è nostro Signore Gesù.

La conversione il primo passo.

Perciò con Dio o contro Dio !

A te la scelta. 

Sia lodato Gesù Cristo. 

Attachment.png

Commenti

Post più popolari