Perché gli eretici vengono chiamati fratelli …….
Perché gli eretici vengono chiamati fratelli, mentre i credenti fedeli alla tradizione vengono sospesi a divinis, allontanati e chiamati reietti ????
Se non vi fate questa domanda siete condannati !!!
Per noi è ovvia la risposta: è un disegno pianificato, se così non fosse sarebbe impossibile combattere la cristianità.
Questo è un atteggiamento dettato dal voler primeggiare nonostante ci sia la consapevolezza di non esserne all’altezza.
Barare è l’unica possibilità!!!
Sabotare l’unico Credo divino è la strada da percorrere!!!
Perciò esaltare l’infedele e punire il giusto è la mossa concessa per tentare la vittoria.
Il mondo è governato dai nemici di Dio che hanno occupato tutti i punti strategici per veicolare e manipolare le masse: finanza, cultura, sociale e sanità sono nelle loro mani.
I nemici di Dio sono governati da Satana. Al quale poco importa del clima, di madre natura e di tutte le “cretinate” che si sono inventati per soggiogare l’uomo; Satana è schifato addirittura dei numerosi peccati che l’uomo ha elaborato rispetto i suoi comandi. CIÒ CHE IL DEMONIO VUOLE SONO LE ANIME; CIÒ CHE BRAMA È VINCERE SU DIO PER RISCATTARE IL PROPRIO DOMINIO.
Il mondo spirituale sa che Dio non perde il Suo creato: ma solo le creature che lo rinnegano. Mentre l’uomo non comprende o non vuole capire il senso di questa vita e abbandonato a se stesso si lamenta dei governi, della malasanità, delle vicissitudini della vita senza chiedersi da dove viene, chi lo ha generato, perché è una macchina così perfetta da essere unica e in copiabile.
L’UOMO NON HA COMPRESO CHE TUTTO DIPENDE DA DIO e nulla può Satana, né il potere che ha conferito ai suoi adepti; la stessa Chiesa lo ha rinnegato nuovamente decidendo di servire Satana ed il mondo. Ma ora non ci sarà Gesù Cristo ad espiare i peccati, lo stesso uomo colpevole perirà se non si converte.
La Verità viene da Dio e non dalla Chiesa, che dovrebbe essere la custode della religione deista, mentre è la prima a svendere il nostro credo.
Fondamentale è sapere che secoli di lotte tra bene e male non hanno fatto i danni che ha elargito il concilio Vaticano II. Voluto dalla massoneria ecclesiastica con l’obiettivo di rinnovare e aprire al modernismo: attraverso il dialogo intereligioso e una maggiore partecipazione dei fedeli, specialmente le donne, a quello che è il magistero della chiesa stessa. Trasformando la liturgia e promuovendo l’uso delle lingue volgari, promulgando la partecipazione di osservatori di altre confessioni, il concilio ha messo le zampe nelle “pratiche Sacre” dettate da Dio.
La cristianità è Sacra perché opera di Dio, non è un buffet con ampia varietà di vedute e credenze; non è adattabile ai tempi, né tantomeno ai peccatori.
I cristiani cattolici se ne devono rendere conto che per uscire da questo imbroglio devono abiurare questo concilio e tutte le sue nefandezze.
Basta con le falsità, si deve dire la Verità, tutti sacerdoti e fedeli devono recuperare la dottrina di Cristo se vogliono salvarsi.
La conversione è fondamentale, mentre la fratellanza ecumenica deve cessare.
Fratellanza che implica l’accettazione di altre religioni da parte dei cristiani, ma non il contrario: sono stati tolti i crocifissi dalle pareti dei tribunali, ospedali, scuole e asili, sono state tolte le immagini sacre nei momenti interculturali da chiese usate ecumenicamente; hanno concesso che i nostri figli visitassero moschee, pregando con mussulmani, hanno concesso agli operai di fermare le catene nelle fabbriche per le preghiere islamiche, mentre hanno costretto i cristiani a lavorare anche di domenica, hanno inserito la carne halal nelle mense mentre si deve specificare che non ci sia carne di maiale nei loro pranzi.
MA QUANDO MAI SI È VISTO IL CONTRARIO????
Se visiti una moschea devi metterti il velo e toglierti le scarpe, in un paese dove è obbligatorio farsi riconoscere e i documenti devono essere a volto scoperto, loro girano con il burka e con il volto semicoperto ….. perciò di che tipo di fratellanza stiamo parlando, se l’incontro comporta uno spoglio di identità solo da parte dei cristiani ???
Svegliatevi da questo rimbambimento!!!
Da tempo lo stiamo affermando, ma pochi sono riusciti a disincantarsi.
Eppure ciò che vi enunciamo è sotto gli occhi di tutti ogni giorno.
Satana ha fretta, sa che siamo negli ultimi tempi, perciò non si preoccupa di nascondere la coda biforcuta con cui ha catturato i più.
Anche il mondo mediatico è nelle mani della massoneria che veicola le informazioni in base alle esigenze di mercato, qualsiasi esse siano. Tutte le notizie sono filtrate o imposte con lo scopo di mettere i dubbi, incertezze, paure per creare popoli succubi, masse da governare sotto l’illusione della personale libertà.
Non solo il presente o il futuro, ma la storia stessa raccontata nelle scuole è manipolata: i considerati “grandi” come Garibaldi, Cavour, …… piuttosto che le rivoluzioni, come quella francese, industriale e tecnologica, le stesse guerre olocausti non solo per gli ebrei, sono PERSONAGGI e ATTI VOLUTI DALLA MASSONERIA MONDIALE, che così ha diretto il corso degli eventi unicamente per portare la fine della Cristianità !!!
Nessuno storico racconterà la verità alle giovani leve: i sessantottini che hanno generato il sei politico. Usato per riempire cattedre di futuri medici, avvocati, magistrati …. Incompetenti e facilmente ricattabili;
il femminismo, un’arma tremenda del demonio, usata per distruggere il rapporto con Dio, prima con Eva e poi con tutto il resto del mondo.
E tante altre politiche furbe e nascoste adottate affinché i giovani smettessero di convertirsi.
Pensate sia pretenzioso come concetto?
Eppure è vero e non sarebbe consigliabile attendere la morte fisica per comprendere che avevamo ragione.
Svegliatevi non c’è più tempo.
Dovete capire i piani massonici, i loro imbrogli studiati a tavolino, le menzogne perpetrate per annichilire la Verità.
La religione cristiana cattolica apostolica romana non è un gioco o un modo di soggiogare i popoli, la cristianità È LA VITA, il resto uccide eternamente!
Da anni ci manipolano, ci ammalano, ci mal governano, ci illudono ….. ci hanno fatto credere che il benessere monetario fosse dettato dall’impegno lavorativo, invece lo hanno dato e tolto i poteri mondiali; ci hanno illusi che la medicina fosse programmata per guarire ed invece ci vogliono costantemente malati, perché la big pharma possa arricchirsi; ci hanno convinti che il sole è malato per renderci rachitici, depressi e tristi, bisognosi di vitamine prefabbricate che sopperiscano al fabbisogno giornaliero. Dovete sapere che il sole è benessere, influenza positivamente l'umore, stimolando la produzione di serotonina e regolando la melatonina. L'esposizione alla luce solare quindi migliora l'umore, riduce lo stress e l'ansia, aumenta la sensazione di benessere. Tutti stati d’animo che fastidiano Satana; pap test gratuiti a tutte le donne e mammografie annuali, sono esami invasivi che possono loro stessi causare tumori, eppure non smettono di farli; il famigerato buco nell’ozono, lo scioglimento dei ghiacciai, gli allarmismi sul cambiamento climatico sono tutti abusi adoperati per svilire l’uomo, deprimerlo e ingabbiarlo nelle loro reti perverse. Non so se lo sapete che nei paesi nordici dove il sole si vede per pochi mesi all’anno ci sono i più alti tassi di suicidi. Un uomo depresso e senza fede è già in mano a Satana che ne fa ciò che vuole.
Da anni siamo pedine di una scacchiera massonica mondiale che gioca una scorretta partita.
Prevost è uno di loro !!!!!
Anche questo papa è un pezzo importante che contribuisce a fare scacco matto a Dio.
Col suo sorriso stampato, la sua calma quasi artificiale è Cardinale solo da due anni, pescato da Bergoglio in una piccola diocesi del nord ovest peruviano, da sempre impegnato per cultura familiare, a favore degli ultimi. Di lui pochi sanno che ha avuto un ottimo rapporto con le comunità mussulmane del Perù. Il mondo ebraico dichiara che l’elezione di questo papa americano è di buon auspicio per il futuro delle relazioni cattoliche ed ebree. Il primo ministro israeliano Netanyahu si è congratulato con questo nuovo pontefice.
Nel primo discorso da papa Leone XIV ha nominato la pace, il dialogo, l’inclusione, invitando a costruire ponti ed omettendo di parlare di conversione; l’eredità di Bergoglio su poveri, migranti, minoranze, divorziati, omosessuali, dialogo intereligioso prosegue a pieno ritmo con i fatti. Anche se a parole Prevost parla di famiglia tradizionale tra uomo e donna e manifesta riserve sui temi quali Lgbtq+, ha ricevuto il gesuita Padre Martin in Vaticano ai primi di settembre e permesso che il mondo gay varcasse la Porta Santa a San Pietro, lasciando che venisse celebrata una messa giubilare a favore non solo di omosessuali, ma anche divorziati e conviventi. Messa celebrata da monsignor Savino, vicepresidente della conferenza episcopale italiana, che durante l’omelia ha detto: “È l’ora di restituire dignità a tutti, soprattutto a chi è stata negata”. Praticamente Prevost come un “buon sindaco di paese” da un colpo alla botte e poi al cerchio…. Ma con Cristo non funziona proprio così. Gesù Lo dice chiaramente: “ sia il vostro parlare: si si o no no. Il di più viene dal maligno” MT 5,37
L’atto di cospirazione mondiale in atto da tempo non smetterà di proliferare le sue eresie e i suoi martiri, continuerà imperterrito a mietere vittime che per scelta o per imbroglio periranno.
Il primato di Pietro è l’autorità che Gesù da all’apostolo che diventa il fondatore della chiesa cristiana con il compito di pascere i fedeli a comprendere i misteri che Gesù ha spiegato, il compimento della legge mosaica e il preservamento della Sua dottrina.
Il primato per Bergoglio è di essere stato il primo papa gesuita.
Il primato per Prevost è di essere il primo papa agostiniano.
Questo è il loro primato, ma tutto il resto non lo è!!!!
Il 18 novembre del 1302 Papa Bonifacio VIII emanò una bolla Unam Sanctam per decretare un dogma di fede: al di fuori della fede cattolica, non c’è salvezza. Entrambi i poteri spirituale e temporale derivano da Dio, quindi esiste una sola chiesa e la salvezza esige l’appartenenza ad essa.
Sembra che la chiesa odierna si sia dimenticata di questo dogma !!!!!
Ora vogliamo lanciarvi una provocazione, chiedendovi di dimostrare il contrario di ciò che vi abbiamo dichiarato fin qui. Almeno la critica costruttiva servirà a farvi studiare la situazione. Chissà che nel frattempo non vi convertiate.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento