2025 volte Viva Gesù!!!



È terminato l’anno 2025, ne abbiamo fatta di strada e molta ancora ne dobbiamo fare tutti insieme per cercare di aiutare nella conversione molta gente. 

È un percorso non facile da comprendere, ma anche al tempo di Gesù si è salvato solo chi lo ha riconosciuto come Dio..

Egli ha atteso che la gente comprendesse, istruendo gli uomini che aveva scelto affinché spargessero la Verità.

Oggi nulla è cambiato, la chiesa lo ha tradito, come il suo popolo 2000 anni fa, ma come allora anche oggi ha dato il compito ad alcuni uomini di spargere la Verità.

Perciò non dovrebbe essere difficile per il vero credente cristiano, comprendere che la chiesa modernizzando le parole e i gesti, ha deviato nuovamente il fedele che purtroppo se non comprende perirà come protestante.

“Agnello” e “rugiada” sono termini presenti nell’antico testamento, ripresi per dare continuità alla missione salvifica di Gesù Cristo, vengono sostituti dallo Stesso con “Agnello di Dio”, ovvero nostro Signore Gesù Cristo e con “Spirito Santo” !!!

Ostinarsi con questi termini in chiesa, significa omologarsi con gli ebrei che non si sono mai convertiti al volere del Padre, per questo non hanno la salvezza eterna.

Cambiare le parole del Padre Nostro è confermare che Gesù ha sbagliato a dettare questa preghiera… Per ovviare che ciò accadesse, assieme a tutti i messaggi salvifici che sono stati distorti nel tempo, lo Spirito Santo fece scrivere dagli apostoli narratori che nessuno, né uomo, né angelo del cielo, avrebbero mai potuto cambiare le parole dettate agli Evangelisti. 

Eppure la chiesa moderna ha fatto ben oltre che cambiare parole o frasi per distorcere la dottrina di Gesù, ha instillato il dubbio su tutti i vangeli, sottolineando che al tempo di Gesù non c’era il registratore. 

Mai eresia è stata così deleteria, tuttavia nessun sacerdote l’ha abiurata nelle proprie omelie, anzi si sono rinfrancati adoperandola per continuare a manipolare la liturgia a proprio comodo. Adagiati al modernismo, omologati ai protestanti non credono più che ogni domenica Gesù nasce in quel tabernacolo. 

I preti continuano a preoccuparsi dei poveri della terra, migranti clandestini, impicciandosi anche nella politica, ma non parlano più di conversione: in fin dei conti tutta la storia umana è pervasa da una lotta tra il bene e il male, tra le potenze divine e le potenze delle tenebre, tra la salvezza e la dannazione, tra Dio e Satana… 

In Vaticano hanno rovesciato la priorità di amore insegnata da Dio Padre, mettendo il prossimo prima di Dio hanno distorto la cristianità. 

Il primo comandamento infatti insegna di amare il Signore Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutta la mente, mentre il secondo dice di amare prossimo come se stessi; ma se la propaganda sacerdotale parla solo di amore verso i poveri e verso il prossimo, va da sé che l’amore per Dio viene lentamente cancellato e di conseguenza anche il culto eliminato.

Quanti sacerdoti in questi giorni hanno consapevolmente proclamato che la vita sulla terra è una prova di salvezza o di dannazione???

Quanti hanno sottolineato il vero sulla nascita di Gesù Cristo, sulla Verginità di Maria Santissima e sul Fiat di Giuseppe uomo giusto e casto???

Ipocriti tutti i sacerdoti che oggi fingono una vocazione, mentre protestano Dio.

La propaganda psicologica mira a destabilizzare il credente per convincerlo che solo in chiesa trova Dio, che l’ubbidienza è totalitaria nei confronti del papa regnante, che a prescindere dai peccati tutti si salvano per la misericordia divina …

Se credete questo è meglio per voi che vi date una svegliata affinché la giustizia non sia pegno dannoso per le vostre anime. 

A quanti temono di conoscere le catacombe, di entrarvi per assaporarne tutti i benefici, li vogliamo rassicurare che ad oggi sono gli unici luoghi dove incontrare Gesù Cristo. 

Per questo auguriamo a tutti i cristiani cattolici apostolici romani di uscire dalle chiese moderne ed entrare nelle nuove catacombe, preparate e volute dal nostro signore Gesù Cristo per salvare le Sue anime. 

La chiesa moderna è morta allo Spirito Santo per sua scelta, non siate stolti nel perseverare in essa e convertitevi.

Questo è il nostro augurio per questo 2026, che tutte le anime possono ritornare al Padre con fiducia fervida, tradizione, fede.

Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti

Post più popolari