La fede non è un’opinione e il mondo si deve convertire !!!
L’uomo non è abituato a meditare su ciò che è vero e ciò che è falso; a lui basta star bene con se stesso il resto deve adattarsi. E questo è il piano malvagio di Satana per distruggere la famiglia, la società, il paese, lo Stato, il mondo intero.
Per adempiere a questo programma il nemico di Dio Padre doveva isolarci, egocentralizzarci e soprattutto farci ignoranti, in fine rubarci il tempo per non meditare, pensare, capire il tranello.
I magnati della finanza mondiale detengono i fili dell’economia sempre in movimento, per impoverire o arricchire a seconda del volere massonico. I politici parlano a vanvera, tanto per distogliere il popolo dalla Verità e lasciare che gli uomini discutano tra loro senza arrivare mai a soluzioni concrete. La sanità è materia di scandalo. Viene usata per tenere le masse malate. Indurre i pazienti ad essere dipendenti di farmaci da pseudo placebi a veleni veri e propri; fino a deteriorarne il corpo definitivamente. Il sociale usa il potere dato dalla massoneria per esaltare il comunismo depravato ed insolente che propaganda piani anti cristici. La scuola, spogliata di tutto il sapere storico, è usata per creare fantoccini, privi di identità, asessuati, disarmati religiosamente e così manipolabili mentalmente. La chiesa è moderna come tutto il resto, massonica come il mondo, vuota di fede, idolatra, manipolata da massoni travestiti da preti. Essa è quella che prima di tutti pagherà il tradimento, ma intanto sta costruendo un impero di morte animica.
Tutto è un grande palco, dove il programma mondialista ha messo in scena uno spettacolo fantascientifico; i protagonisti sono gli uomini-burattini; gli spettatori sono cavie-umane mondiali. Tutto preparato nei dettagli dove la Prima visone è cominciata da tempo e da allora continua la sua sceneggiatura, finché l’umanità non è completamente rapita da questo assurdo romanzo mortifero.
Assorta ed incredula la gente difronte a questo programma non può nulla e resta intrappolata senza precedenti.
Ammenoche non si converta come abbiamo fatto noi, grazie a messaggeri di Dio Padre, che ci hanno aiutato a vedere l’utopia che stavamo vivendo, realizzata in un teatro globale per colpire il cristianesimo. Con costanza siamo arrivati a comprendere i piani di soffocamento, spezzarne le catene e cominciare ad assaporare la Verità.
Pochi, siamo ancora pochi che conoscono questa Verità; pochi ammettono che questo vivere è tutto un imbroglio; pochi si sono messi in gioco per riscattare la propria anima e non morire eternamente.
Eppure parliamo, annunciamo da tempo svelando questi piani massonici satanici, cerchiamo costantemente di risvegliare il più possibile gli “spettatori”, ma spesso veniamo ascoltati per essere zittiti e scherniti come settari. E così il demonio ride della vostra stoltezza.
Il mondo è tutto manipolato, la chiesa è la prima a istruire i protagonisti, la platea è ipnotizzata e il finale è disastroso, ma se vi convertite a Dio Padre il risveglio sarà la vostra salvezza eterna.
Come potete credere che Dio possa induvi a cercare un incontro con il dio sbagliato?
Ciò avviene se non credete e accettate il relativismo di una vita animalesca, ovvero senza l’anima.
Solo l’anima riconosce la strada da cui è venuta, senza di essa è impossibile tornare al Creatore. I peccati del non ritorno sono sempre più presenti nelle nostre vite, le bestemmie e le depravazioni più sconce sono conosciute fin dalla prima età dei giovani che non sanno più il valore della confessione e si deteriorano sempre più fino a perdersi completamente. Li vedete vuoti, spenti, imitatori di cretini più grandi di loro, arroganti e malinconici…. Non sanno cosa hanno e spesso si ubriacano o drogano per sfuggire a questo romanzo.
Mentre i genitori hanno abbandonato il loro ruolo formativo, gli insegnanti hanno carta bianca per macchiare con ideologie sbagliate queste giovani anime e i sacerdoti impegnati in politica, in ruoli di segretariato, immersi nel mondo contemporaneo, sono complici di questo “genocidio” di massa.
Non si tratta di proselitismo né di bigottismo, ma di Fede, l’unica arma che avete per salvarvi.
Ed è l’unica che vi hanno tolto !!!
Non sono emozioni personali, né sentimenti umanistici, come vi vogliono far credere, ma sono le regole inderogabili e indelebili che ogni cristiano dovrebbe fare sue.
La fede non è un’opinione, come quegl’influenzer-sacerdoti nei vari media, propinano giornalmente; inculcando ai fedeli pensieri teologici personali, dettati dalla sensibilità del momento.
La fede è “materia sacra” non può essere disciplina immonda, nè diplomatica religione umanistica. La fede non è politica usata per dare pace ai paesi disonesti che adoperano la religione per sottomettere altri uomini.
Mentre l’ecumenismo, un’altra trovata di Satana, è il pensiero fisso anche di questo papato, usato come diplomazia religiosa, è una vera e propria eresia, creata per fare i giochi sporchi alla luce del sole. D’altronde oggi giorno più confusionario e ambiguo sei e più sei ascoltato dalle masse, che tra le righe dei vari dire trovano le parole che fanno al caso loro. La confusione non può essere parte di un credo divino, perfetto in tutte le sue forme da secoli; perciò Leone non può affermare di volere a una “fratellanza che riconosca e apprezzi le differenze.”, perché non può esserci un fraterno credo con vedute diverse. O sei di Dio o di Mammona! Drammatico il velo dí perfidia che sta usando per attirarvi tutti a lui. Leone XIV a Beirut in Piazza dei martiri durante l’incontro ecumenico, dichiara che ogni richiamo alla preghiera in quell’occasione fosse fondata in un unico inno, elevata per glorificare il creatore del cielo e della terra per implorare il dono divino della pace. Mentre sappiamo per certo che nostro Signore Gesù Cristo non è venuto per dare pace, ma per dividere. Mt.10,34 Lc.12,49-53 Eppure Prevost nel suo primo viaggio apostolico incontra leader religiosi e politici, a nessuno di questi ha chiesto la conversione.
Ha firmato accordi, ha invocato la pace nel rispetto della dignità umana, ma Dio è un’altra cosa.
E’ inutile far credere al mondo di essere cristiani credenti, mentre si cerca la notorietà e il plagio degli uomini, seminando dubbi e dilaniando le menti e i cuori di tutti i fedeli con le più disastrose eresie.
Gesù passando per i dormienti ha sanato solo i credenti, gli altri li ha lasciati in mano al demonio.
Così ha fatto, così fa, così farà !
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento