Abusi spirituali.
Cos è un abuso?
Letteralmente dal latino abutor, significa “usare in maniera impropria, fare cattivo uso”.
Si tratta di una situazione o condizione dove chi ha un potere lo esercita impropriamente per arrivare a scopi personali.
Manipolare le anime affinché perdano la salvezza è l’abuso disastroso che oggi si vive all’interno della Chieda di Cristo.
Il clero in tutte le sue cattedre, il papa stesso, usano il loro potere per destabilizzare il cristianesimo. Abusano del mandato sacerdotale, per accalappiare anime smarrite;
abusano del potere temporale, per obbligare all’obbedienza chi riconosce l’eresia;
abusano spiritualmente dello Spirito divino che usano come paravento, dando potere a Satana.
Hanno convinto i cristiani ad adattarsi e omologarsi agli altri credo, togliendo tutti i crocifissi dai luoghi pubblici, impedendo la religione cattolica nelle scuole cristiane, eliminando il tradizionale presepio simbolo del nostro credo, della nostra identità, perché non disturbi le altre religioni, così si giustificano, per non dire che lo scopo è distruggere il cristianesimo.
Hanno sabotato le leggi presentando l’aborto, l’eutanasia, come fosse una scelta di libertà umanitaria e nessun prelato si prodiga contro questo scempio.
Hanno distrutto le famiglie esaltando i diritti dei singoli individui, mentre la moderna religione esalta le seconde unioni promettendo salvezza per tutti.
Hanno rubato i figli ai loro genitori, senza che i sacerdoti affrontassero l’argomento.
Hanno sabotato le identità dell’uomo e della donna costringendo i ragazzi a credersi sbagliati in un corpo giusto voluto da Dio.
Hanno massacrato psicologicamente clausure, istituti, conventi e tutti gli enti voluti per la preghiera meditata…..
Hanno abbandonato tutti i fedeli, abusando volontariamente della carica sacerdotale per convincere l’uomo che può vivere senza Dio ed essere perdonato alla fine dei tempi senza fare ammenda dei peccati.
La conversione è utopia …..
Il vero Credo eresia….
La religione cristiana cattolica apostolica dei nonni è considerata un bigottismo d’altri tempi…..
Se tutto questo non è un abuso, cos è???
Come lo chiamate questo tempo di relativismo finto libertino?!?
Non vi rendete conto che, la scelta non è vostra, ma loro!!! In tutto loro governano e decidono, mentre vi fanno credere di essere liberi !!!
La massoneria, ecclesiastica, comunista, satanica vi ha convinti di modernizzare ciò che è perfetto, senza che ve ne siate resi conto vi ha cambiati, plagiati convincendovi che Dio si deve adeguare a voi, ma così fate lo stesso peccato di Eva e forse anche peggio, perché conoscendo ciò che ha generato la sua disubbidienza perseverate con essa.
Siete forse liberi di predicare il vero vangelo?
Siete liberi di partecipare alla messa tridentina??
Di prendere la Santa Comunione in bocca, inginocchiandovi senza essere criticati, derisi, addirittura non comunicati?!?
Siete liberi di recitare un santo Rosario in latino senza sarcastici rimproveri ??
Oppure siete liberi di avere un funerale non perverso, una benedizione o semplicemente gli oli santi nell’ultima ora della vita?!?
Siete tutti stati abusati e se non vene rendete conto non vi salverete.
Leggete attentamente ciò che dice il papa regnante:
"𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐫𝐞𝐦𝐚, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚, 𝐞̀ 𝐥’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞: 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐫𝐞; 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢; 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐨, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞; 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐦𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐥𝐚, 𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞".
Sono duemila e passa anni che il Cristianesimo esiste, mentre ora tutto è discusso.
Caro Prevost se tu non conosci la Verità di Cristo, perché ti ostini a perseverare abusando del tuo potere, danneggiando chi ancora non ti ha smascherato…. Smettila ti abbiamo sbugiardato.
Gli abusi spirituali in noi non attecchiscono e saremo sempre pronti a combattere affinché gli animi si convertano e condannino le tue finte prediche imbarazzanti che cocciano con quel finto sorriso che hai stampato sulla maschera che ti sei imposto. E invece di chiedere al popolo di Dio di ospitare i poveri per Natale, comincia a predicare Gesù Bambino … a Lui dobbiamo aprire i nostri cuori e sanare le nostre anime. A Dio prima di tutto va il tuo tempo e poi il resto.
Vergognati di abusare del tuo ruolo per offendere Gesù e allontanarlo dalle anime che stai plagiando!!!
Ed inoltre rifletti sono più importanti le anime per Dio Padre o i miseri della terra ???
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento