Giuseppe…



Dedicato a tutti i sacerdoti in tutte le loro cattedre, ma anche ai cristiani moderni, dubbiosi, autodidatti che non hanno capito la FEDE nella sua essenza e continuano a fidarsi del demonio accattivante e libertino, lascivo e pronto a felicitare momentaneamente tutte le sue prede.

Non possiamo parlare diplomaticamente quando si parla di Dio Padre, del Suo creato, del Suo disegno salvifico, non più !! 

Il tempo è quasi finito, i castighi sono cominciati e sono sotto gli occhi di tutti … non potete pensare che questo degrado sia naturale, anche un deficiente (nel senso di deficere ovvero insufficiente) capisce l’inganno mondialista che stanno ultimando grazie alla vostra metamorfosi spirituale.

Dio è stanco di richiamarci, voi non ascoltate o non potete sentire, perchè non siete nel giusto. 

Quanti saranno i fedeli che quest’anno a Natale, si accosteranno all’Eucarestia senza una autorevole confessione??? Quanti non si confesseranno grazie alle lusinghe di Bergoglio, che questo papa attuale non ha mai esiliato!!!  Quanti conoscono il valore di quel pane transustato ??? 

Se noi fossimo in voi un po’ di dubbio lo metteremmo in questo papato, in questa Chiesa moderna che limita la carità all’umanità e la preclude all’anima. 

Cercate la VERITÀ !!! 

Se non vi sforzate a farlo perirete eternamente, non nascondetevi dietro scuse di obbedienza, dietro alla mancanza di tempo, dietro a doveri umanitari, perchè tutto ciò non vi salva.

Lo abbiamo fatto noi, ognuno con i propri tempi, con le proprie intelligenze, con i propri talenti, perciò lo possono fare tutti …. Basta volerlo. Sarà Dio a fare tutto il resto. 

Giuseppe padre putativo di Gesù se fosse stato come i cristiani oggi, non avrebbe preso in sposa Maria, non sarebbe stato padre putativo, sarebbe stato logorato dai dubbi e dalla mancata felicità nell’acquisire una partoriente con progenie ignota. 

Invece la sua fede e la sua giustizia verso Dio lo hanno conservato credente e prolifero nella missione consegnata durante un sogno. 

Imparate da questa Santa figura cosa deve essere la vocazione. Un Fiat incondizionato che purtroppo oggi non si cela più nelle chiamate sacerdotali.  

Per meritare Dio, bisogna essere di Dio; così per meritare la salvezza eterna con Dio, bisogna fedelmente seguire le Leggi di Dio. Quelle leggi che comunemente oggi nelle chiese sono state tutte adattate ai tempi moderni, dove i precetti sono stati distorti e accompagnano i neo sacerdoti in tutti i seminari. 

Per questo vi suggeriamo di non frequentare il modernismo e di vigilare. Cercate piuttosto lo Spirito Santo, quello che a Pentecoste ha illuminato gli apostoli, non quello celebrato dal concilio Vaticano II, perché è solo spirito di Satana.

I fatti ti dicono chi sei, le parole possono confermare il bugiardo che sei !!! 

Perciò non è così difficile capire che anche Leone XIV è figlio del nemico.

Ne ha fatta un’altra delle tante, ma pochi come sempre hanno realizzato: ha scandalosamente promosso a  vescovo di Monterey - California, Ramon Bejarano; il prete che ha celebrato una messa per la comunità LGBTQ scusandosi con essi. Nell’omelia queste le parole: “Mi scuso per il dolore e l’angoscia che io e la chiesa abbiamo causato a molti di voi. Mi scuso per la stigmatizzazione e il trauma che abbiamo causato ad altri, (…) dobbiamo anche accogliere. I membri della chiesa molte volte non hanno accolto i senzatetto, i prigionieri, gli immigrati, i malati mentali, gli LGBTQ, chi parla una lingua diversa o ha un colore della pelle diverso. Cadiamo nel pericolo di vederli come “loro” e “noi”… La chiesa è un corpo accogliente per chiunque voglia avvicinarsi. In questo corpo, c’è solo “noi”.

Omosessualità e transessualità non sono condannati da noi umani, ma da Dio stesso nel momento in cui non si convertono!!!! Proprio in America esiste un’associazione di Ex omosessuali che hanno ritrovato la loro eterosessualità attraverso la conversione al cristianesimo, ma di questo nessuno ne parla.

Le stigmati per cui questo don si scusa, sono un oltraggio verso tutti i martiri della storia cristiana. L’accoglienza è parte integrante del nostro credo solo unicamente per chi si converte. Non è il colore della pelle, ne la lingua diversa che ci rende cristiani cattolici apostolici romani, ma la fede in Gesù Cristo. È lui stesso che pone i limiti!!!

E’ inverosimile che un uomo plagiato dal sistema, possa abrogarsi il diritto di parlare anche per noi cristiani che lottiamo e soffriamo per stare nella retta via. Emarginati, spiati, incolpati per osservare la VERITÀ, siano costretti nelle nuove catacombe.

Eppure nel Vangelo di Matteo (10-14) si legge: ”se qualcuno non vi coglierà e non darà ascolto alla vostra parola, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.“, è Gesù stesso che indica ai discepoli di lasciarsi alle spalle chi rifiuta il Vangelo. E di levarsi  la polvere dai piedi, affinché il dubbio non si insinui in futuro.

Ma a quanto pare questi preti moderni valgono più di Dio, ascoltati e venerati, sono il miele che Satana usa per catturarvi. 

Questo atteggiamento è stato premiato dall’attuale papa, che naturalmente manifesta ancora una volta la sua vocazione luciferina.

Siate imitatori di San Giuseppe, timorosi e giusti verso Dio Padre e la strada per la conversione vi sarà indicata da Gesù stesso.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari