ALLARGHIAMO LE MENTI...
Dobbiamo pensare in grande, come in grande ha lavorato e progettato Dio Padre, non dobbiamo limitarci a guardare solo dal punto vista umano, perché tanta cattiveria non sarebbe mai esistita se non suggerita dal principe del male, Satana, che è puro spirito. Partendo da questo presupposto e allargando la mente riusciremmo a comprendere meglio tutti gli ingranaggi del nostro essere e del nostro vivere.
Abbiamo parlato delle cinque famiglie che detengono il monopolio delle nostre vite, aiutate bene dal diavolo esse hanno raggiunto posizioni di comando in tutta la terra per manipolarla. Lusingate con doni vecchi come il mondo, sesso, potere e denaro, queste famiglie, hanno venduto le generazioni dei propri cari al maligno pur di primeggiare in questa vita, ma l'altra?? Quella eterna sarà molto dura per loro, che dovranno restare sudditi di un male che distrugge eternamente e visceralmente, in quanto cannibale.
Tanti lettori ci potranno dire che cosa centra la religione con le multinazionali e i loro affari, eppure tutto e ripetiamo tutto, è stato voluto e creato da Dio per questo tutto è atto a farci crescere spiritualmente in ogni settore anche quello economico. Quando vi abbiamo detto che Satana per vendetta ha creato la Massoneria, ci siamo soffermati solo su di essa, ma in realtà tutto ciò che forgia del male è voluto e premeditato unicamente per la distruzione della cristianità, vera religione che è stata insegnata da Dio Padre e rafforzata da Dio Figlio. Tutte le pseudo religioni sono tutte volute da Satana, anche se in forma pacifista, perché mettono l'uomo al centro a discapito di Dio. Il diavolo sa che questo è sufficiente perché le anime si perdano eternamente.
Pensiamo quindi in grande, come grande è il dono di Dio, non limitiamoci a pregare senza comprendere come la preghiera deve essere fatta, il disegno di Satana non avrà un lieto fine, ma noi dobbiamo affidarci in tutte le nostre cose alla Santissima Trinità.
Anche i noti italiani Agnelli, famiglia importante per l'Italia, in realtà sono stati e lo sono ancora, una delle pedine di quelle note cinque famiglie. Rothschild e Rockefeller avevano soccorso finanziariamente Giovanni Agnelli giovane, erede di un complesso industriale che si era arricchito grazie alla guerra fascista. Armi e mezzi che vennero pagati con lingotti d'oro. Da allora gli amici americani non mollarono mai la Fiat e alla morte dell'Avvocato, fecero in modo che alla guida dell'industria ci fosse Marchionne e l'acquisto della Chrysler. La Fiat diventa internazionale e porta la sede fiscale in Gran Bretagna e il lavoro sicuramente non in Italia. Altro colpo sferzato da Satana per indebolire l'Italia culla della Cristianità.
Mentre a livello mondiale è interessante sapere come ci stanno avvelenando facendoci mangiare. Un ricercatore indipendente, Mike Adams, ha analizzato più di 1000 cibi scoprendo additivi aggiunti al prodotto, che sono stati intenzionalmente progettati per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Sostanze create a laboratorio e messe consapevolmente nei prodotti alimentari che causano ai consumatori disturbi mentali e infertilità a larga raggio, danni agli organi vitali e perdita di ogni abilità al pensiero consapevole. Ecco perché il cibo di tutto il mondo, dal contadino deve passare attraverso le multinazionali che provvedono a contraffare l'alimento prima di metterlo sul mercato.
Naturalmente di tutto questo non si deve parlare e questo ricercatore sta rischiando con la vita, ma evidentemente la sua coscienza prevale.
Ritornano a far parlare di loro le multinazionali in mano a quelle famose famiglie che detengono il potere sull'umanità. Il diavolo ha fretta di portare a compimento la sua utopia e sta forzando affinché non ci siano più nascite; le strade sono diverse ma il fine è sempre lo stesso, distruggere l'umanità cristiana, unica goccia di spiritualità vera in questo mare di lordura. Colleghiamoci un attimo anche all'attuale esaltazione degli omosessuali dove viene spinta la convivenza con la società, che li sta accettando come normalità, tanto da concedere loro il matrimonio e peggio ancora l'affidamento di figli. Ricordiamo e sottolineiamo che l'omosessialità è una forma di possessione diabolica pensata perché non ci sia procreazione.
Dunque avete compreso che tutto è religione, la vita quotidiana è governata da essa, non allontanatevi da Dio, convertitevi se siete tiepidi o spenti, per quanto difficile sia comprendere che siamo un tutt'uno corpo e spirito devono equilibrarsi e vivere in armonia se intendete salvarvi eternamente. Se solo tutti questi personaggio sapessero che nel disegno di Satana sono solo pedine da usare e gettare nella Geenna forse qualche crisi di coscienza potrebbe fare capolino.
Sia lodato Gesù Cristo e la Mamma Celeste.
Commenti
Posta un commento