NEL SILENZIO RIBELLATEVI...


Quante situazioni spiacevoli sono successe in questi giorni, eppure i fedeli che si ritengono cristiani non parlano, non si identificano nel proprio Credo, ma accettano mummificati questi estremi cambiamenti, come se importante fosse la presenza alla domenica in chiesa, senza capirne il significato. Assolto il dovere tutto il resto viene scaricato sul celebrante.
La storia stessa ci insegna che dove l'epoca ha voluto separare la ragione, dalla fede e dalla natura, essa ha vissuto grandi crisi. L'uomo non si domanda il perché?? Egli vive sempre più per se stesso. E' preso nell'egoismo di satana che ride di questa sua conquista.
Il mondo è stato creato, da Dio Padre, nei minimi dettagli per una vita di equilibri terreni e spirituali, sbilanciando questo equilibrio la crisi impera. Non solo in ambito esistenziale ma anche economico, politico, mondiale. Come questa nostra attuale, che è una crisi cominciata da una decina di anni e non si risolverà più, visti i presupposti di volerci allontanare  maggiormente dal nostro Creatore.
Lutero è un esempio che ci torna utile, egli ha voluto separare nettamente ciò che è natura umana da ciò che è Grazia divina, portando la Chiesa a uno dei più grandi scismi. La sua infelice vita lo ha condotto al suicidio, come per tutti i suoi primi seguaci. Ora la storia si ripete con Bergoglio, che dimostra la stessa volontà di esaltare l'uomo a dispetto di Dio. Giudicando e sminuendo tutto ciò che è spirituale, per dare spazio alla carne. Pochi conoscono le macchinazioni sataniche di Bergoglio, ha rifiutato la conversione degli Anglicani, ma anche la consacrazione, al Cuore Immacolato di Maria, alla Russia, chiesta espressamente da Putin, nell'incontro avvenuto a novembre 2013. Al quale Bergoglio ha risposto che non avrebbe discusso su Fatima. Mentre nella stessa occasione, il car. Ravasi, nota marionetta bergogliana, davanti alla statua della Madonna di Fatima, si è lasciato scappare una frase che naturalmente è stata automaticamente negata seduta stante. La frase incriminata è la seguente:"Noi distruggeremo Fatima..."
Abbiamo parlato e straparlato del vescovo bianco, per aiutarvi a distinguere dove sta recitando la parte del cristiano e dove invece dimostra  tutto il suo desiderio diabolico di distruzione. 
Abbiamo parlato dei Pastori, per tentare di richiamarli ai propri doveri di sacerdoti; doveri verso il Padre che pretende devozione dai figli, ovvero la conversione delle anime e la giuda di quelle convertite, secondo le Leggi e i comandi dataci. 
Oggi parliamo a voi popolo di Dio, che non avete inteso la gravità della nostra epoca. Bergoglio con l'ultima trovata ha svenduto la cristianità e crede di averla annichilita, ma si sbaglia. Infatti ci sono voci che stanno parlando secondo il volere di Dio, sono poche, ma basta saperle ascoltare per far sì che la cristianità non si spenga definitivamente. D'altronde Gesù ha riposto le sue prime speranze ai 12 apostoli, contro tutti. Di questo la storia parla chiaro. Spinti ai quattro angoli della terra hanno saputo farsi ascoltare, convertendo senza compromessi. Sono stati martirizzati è vero, ma ora vivono di pace eterna, come moltissimi Santi, tra cui Papa Luciani, anche se di lui difficile parlino di santità, considerando che lo hanno ucciso perché intendeva denunciare i gesuiti comunisti. 
Che stano che Bergoglio è proprio un gesuita, comunista per altro!!!
Ma torniamo ai fedeli che devono ribellarsi alle stravaganze moderne di questo progetto satanico. E per fare questo non servono comizi o manifestazioni nelle piazza, Dio non ama mettersi in mostra, tanto meno esporsi con teatrini sfavillanti, che danno adito ai nemici di etichettarci come fanatici, ma bisogna essere testimoni del credo, vivendo i Vangeli insegnatoci da nostro Signore Gesù Cristo nella quotidianità del nostro vivere cristiano. 
Quindi non accettare tutti quei cambiamenti che la Chiesa ufficiale da anni ci ha propinato come modernizzazioni nascoste sotto veli di parole ambigue. Basta con la comunione nelle mani, rifiutatevi di farla se diversa dal prenderla in bocca. Basta con i ministri straordinari dell'Eucarestia, che sono tutto fuorché straordinari, sono come il prezzemolo sulle patate, presenti ovunque anche se non necessari. Basta con omelie senza senso, che non spiegano i Vangeli, ma molte volte trattano la politica. Attenzione alle Messe Ecumeniche, non accettate fratellanze se non con il popolo cristiano. Attenzione al cambiamento delle parole che consacrano l'Eucarestia. Non tenetevi per mano durante la recita del Padre Nostro, questa è una pratica protestante. Fate attenzione a come si svolge una Messa e se qualcosa vi sembra cambiato, alzatevi dal banco e uscite in silenzio da quello che se cambiato non ha più a che vedere con la S. Messa voluta e insegnata da Gesù ai primi apostoli. Ma sopratutto la vita quotidiana sia vissuta testimoniando costantemente il Credo e non uccidendo giorno per giorno la propria Fede. Non siate mediocri sulle cose di Dio Padre, investite tutti voi stessi e non nascondete a nessuno di essere cristiani cattolici apostolici romani. Nei silenzi delle nuove cerimonie, prive di fedeli, forse anche la chiesa moderna si renderà conto dell'enorme orrore che ha edificato questo maledetto magistero comunista.  

   




Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….