SACERDOTI SIETE MORTI... se seguite il maledetto.....


La fede, il credo del cristiano cattolico apostolico romano, ha ceduto le redini alla filosofia, che impera nei meandri più spirituali, accompagnata dalla politica. Una politica di parte, una politica che esalta solo i propri interessi senza guardare ai propri cittadini.Come per la politica, anche per la cristianità abbiamo lo stesso comportamento, ovvero imitiamo il finto silenzio, perché chiacchieriamo dietro le quinte e ci vergogniamo di essere testimoni del vero credo. Assomigliamo ai primi apostoli che nonostante avessero assistito alla vita pubblica di Gesù, invece di testimoniare hanno rinnegato il Maestro, Pietro addirittura tre volte e sono scappati a nascondersi. 
Oggi noi discepoli permettiamo che i Sacerdoti, di qualsiasi carica, in omelia, facciano politica difendendo i migranti, ma omettendo di dire che questa invasione islamica è stata voluta da Satana, attraverso la massoneria, per la distruzione del cristianesimo; 
stiamo permettendo che denigrino il vice presidente del consiglio Salvini, unico uomo politico che sta difendendo l'Italia dalla suddetta invasione. Unico che ha avuto il coraggio di custodire tra le mani i Vangeli e il Santo Rosario; 
stiamo permettendo che il vero senso del cristianesimo si sposti dal progetto salvifico voluto da Dio, al disorientamento di falsi ideali spirituali voluti da Satana. 
L'anima perde importanza e valore, mentre il povero, l'uomo senza beni terreni, l'indifeso, colui che con poco si compra e diventa pedina facile da governare, diventa il centro politico del neo cristianesimo.
2000 e più anni di storia cristiana, di missionari martiri che hanno convertito popoli pagani, distrutta dalla filosofia che la Massoneria ha ben equilibrato con il satanismo.
Sacerdoti che come abbiamo detto più volte non fanno più ciò che la vocazione comporta, ovvero vivere al servizio dei fedeli, in chiesa a pregare, confessare, convertire e conoscere quelli che sono i propri parrocchiani, ma si lasciano plagiare da nuovi credo, che nascono da pensieri umani e vengono elaborati da suggerimenti satanici. Parlano di matrimonio e famiglia come altre realtà che si reputano cristiane; aprono le porte delle loro chiese a messe ecumeniche, senza rendersi edotti che tali cerimonie sono blasfeme agli occhi di Dio; mettono confusione in quei pochi fedeli che ancora si recano in chiesa, ingannandoli perché lasciano l'altare in preda di sacerdoti ortodossi sposati o peggio sacerdotesse protestanti. Invitano i ragazzini ad autocomunicarsi tra loro, come fosse un gioco dove il pane di vita, l'Eucarestia, diventa una comune merenda di convivio.
Sacerdoti siete spiritualmente morti!!! Privi di Spirito Santo siete preda facile di Satana o di chi ne fa le veci sul soglio petrino. Vi siete adagiati alle comodità del mondo e sapete di rinnegare Dio, ma i vostri vizzi sono in voi radicati, tanto che li giustificate e allo stesso tempo accogliete spiegazioni umane che non hanno nulla da condividere con il Progetto Divino.
S. Agostino in modo straordinario ha affermato: "intelligo ut credam e credo ut intelligam, vale a dire che ho necessità di capire per credere consapevolmente e, nel contempo, ho bisogno della fede per conoscere più a fondo". Ma voi stramaggioranza di farisei, la Fede l'avete dimenticata e vivete da comunisti, magistralmente governati dal comunista-capo Bergoglio. Con il suo "papulismo" senza teologia alcuna. Governa spudoratamente contro la cristianità,  pubblicamente ha dichiarato al mondo che Gesù e Maria con Giuseppe erano migranti, clandestini in fuga, solo per rassicurare quei tiepidi cristiani che si stanno domandando se  è lecito che la Chiesa si interessi così bramosamente a tutti questi migranti  clandestini che per altro non sono cristiani ma bensì islamici. 
"Vatti a rileggere i Vangeli uomo stolto, sei andato negli Emirati Arabi per svendere la cristianità, sei la vergogna di un popolo che per secoli ha sofferto con il martirio il proprio Credo. E visto che hai scelto il nome di Francesco, ti invitiamo calorosamente ad andare a leggere la sua vita, in modo particolare l'episodio avvenuto nel 1219, quando ardentemente ebbe il desiderio di recarsi dal Principe mussulmano Melek el Kamel, perché si convertisse assieme ai suoi sudditi. San Francesco dimostra la volontà di morire per Cristo, mentre tu, Maledetto, sei andato per sottoscrivere un trattato di tolleranza e convivenza, dove viene specificato che il pluralismo e le diversità di religione, di colore, di sesso, di razza e di lingua sono una sapiente volontà divina."
La volontà divina è ben altra cosa ed ecco perché Bergoglio è maledetto, non per noi cristiani che comunque lo consideriamo la zizzania in mezzo al grano, ma per Dio stesso, perché lo ha rinnegato e, non per tre volte, ma per sempre.
Questa Dichiarazione sottoscritta con il Grande Imam, alla presenza di rappresentanze di altre pseudo religioni, è una delle gravi azioni di Bergoglio, che diverrà oggetto di riflessione obbligatoria in tutte le scuole, università e istituti di educazione.
Gli educatori comunisti la adopereranno come pane quotidiano per screditare maggiormente i fedeli in Cristo che non aceteranno questo pastrocchio. Satana sembra aver vinto una nuova battaglia, ma la Battaglia Finale non si è ancora conclusa e come ben sappiamo il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.
Ora resta da capire quanti sacerdoti continueranno a seguire il comunista Bergoglio e quanti riacquisteranno lo Spirito di Dio. Ricordatevi comunque voi tutti Pastori, che chi trascura o torna ignorante rispetto la Legge di Dio, viene maledetto da Dio stesso. Le regole le conoscete, le Leggi, i Comandamenti, se non ci credete più fatevi protestanti, magari ortodossi oppure anglicani, ma non peggiorate la vostra situazione rimanendo cristiani cattolici apostolici romani, dando un esempio sbagliato ai fedeli che vi sono stati affidati per la salvezza eterna, li portereste tutti con voi alla dannazione eterna.






Commenti

Post più popolari