IL DECALOGO: 2° COMANDO...
Continuiamo la catechesi del Decalogo.
2° Comando: Non proferire invano il Mio Nome ( Non nominare il Nome di Dio invano).
Non solo quando lo si bestemmia si nomina il Dio invano, anche quando lo si nomina senza esserne degni. Non è dicendo: "Dio, Dio ..." che si ama il Signore. Ci sono infatti tanti idoli nel segreto dei nostri cuori, lo abbiamo spiegato nella precedente catechesi, essi non sono nascosti a Dio e l'ipocrisia della preghiera in tal caso ci rende finti e bestemmiatori. Tale situazione rende la lode bugiarda e non corrispondente al Credo. È sacrilegio pronunciare il nome di Dio con un'anima impura. Per questo è utile la confessione frequente. Arma, quest'ultima contro il seduttore, il principe di questo mondo, Satana, che intelligentemente è sempre pronto per farci lo sgambetto.
Nella Genesi si legge che il serpente tentò Eva; nessuno sottolinea che nel momento in cui Eva cede alla tentazione, Dio non era presente nell'Eden. Se Egli fosse stato presente Satana sarebbe fuggito. Allo stesso tempo anche se Eva avesse invocato Dio, Satana sarebbe fuggito.
Meditate questo concetto e tenetelo custodito nel vostro cuore. Solo Dio è salvezza. Basta con le bugiarde preghiere, esse affossano, non elevano. Mille rosari non valgono nulla se l'anima non è rivolta solo a Dio!!!
Convertiamo i vostri cuori, i nostri pensieri, i nostri atti, oppure non dichiariamoci cristiani cattolici apostolici romani.
Gesù dice: "Non usate il Nome Santo per abitudine o per dare forza alla vostra ira, per sfogare la vostra impazienza, per corroborare le vostre maledizioni. E soprattutto non applicate il termine dio a creatura umana che amate per fame di sensi o per culto di mente. A uno solo va detto quel nome: A Me. E a Me deve essere detto con amore, con fede, con speranza. Allora quel Nome sarà la vostra forza e la vostra difesa. Il culto di questo nome vi giustificherà, perché chi opera mettendo a sigillo delle sue azioni il Nome Mio, non può commettere azioni malvagie. Parlo di Chi agisce con verità, non dei mentitori che cercano coprire se stessi e le loro opere col fulgore del Mio Nome, tre volte Santo. E chi cercano di ingannare? Io non sono soggetto ad inganno ..."
Dio Padre, la prima volta che purificò la terra mandò un lavacro d'acqua, la seconda volta un lavacro di sangue, il sangue di Suo Figlio. Né il primo, né il secondo lavacro servì a convertire il mondo a figli di Dio. Ora per far perire la razza umana, Dio, lascia che si scatenino i castighi degli Inferi. Sciolto dalle catene, Satana, ci fa bestemmiare per farci figli suoi e adopera un suo adepto per condurci più velocemente nel baratro infernale: Bergoglio, l'uomo vestito di bianco, ma nero come la pece. Nell'arco del suo eretico pontificato egli ha dichiarato:
Gesù fa un po' lo scemo, ha mancato verso la morale, non era un pulito, si è fatto diavolo, peccato, serpente e si è sporcato per noi. Basterebbe questa bestemmia per dannare un'anima, ma egli continua...
Nella Trinità, litigano tutti e tre a porte chiuse..
La Madonna avrà pensato, Dio è un bugiardo, sono stata ingannata, era umana, isterica...
In tasca porto sempre con me la storia del fallimento di Dio....
Sembra che la Bibbia il Corano siano state scritte dagli stessi apostoli.....
L'inferno è vuoto....
La dannazione eterna non è una sala di tortura, è solamente lontananza da Dio....
Le parole di Buddha offrono ciascuno di noi una guida....
Maria non è nata Santa lo è diventata, non è immacolata, non è corredentrice.....
E tantissime altre sono le bestemmie perpetrate da Bergoglio.
Cristiani sveglia, se queste non sono bestemmie agli occhi di Dio, davanti al secondo comando, come si possono chiamare???
Ancora una volta Bergoglio si è dimostrato l'uomo indetto, eretico, cattocomunista, massone, diavolo, che odia i cristiani cattolici apostolici Romani, con i quali non può nulla se osservanti del Decalogo divino.
Ricordate che non solo quando si bestemmia si nomina il nome di Dio invano, ma anche quando l'anima non è in comunione con Lui e lo si chiama ... vana questa preghiera !!!
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento