PIEGATEVI SOLO A DIO...



Il mondo contemporaneo sta vivendo sotto l'anarchia diabolica dei sudditi del demonio.

Tutto, la politica, il sociale, la religione, deve incentrarsi in un grande ordine umanitario mondiale atto unicamente a destabilizzare il credente cristiano cattolico apostolico Romano. 

Il mondo è contro il cristianesimo: La vendetta di Satana!!!

La storia insegna, ma il modernismo ecumenico massonico imperante oggi, ci ha ignorantizzati: esso viene esaltato in tutte le sue sfumature, quando già Papa Pio X, nel 1907, ci riguardo dai modernisti dicendo: "Predicano una carità senza fede, tenera assai per i miscredenti, che apre a tutti purtroppo, la via all'eterna rovina."

Ci hanno messi uno contro l'altro, impegnandoci così a combattere una falsa battaglia.... Cosa importa a noi degli errori fatti dai precedenti papi, cosa può ostacolare un vero cristiano dal commentare un Concilio Vaticano errato .... Oramai i danni sono stati fatti e non spetta a noi giudicare l'operato del passato, mentre è nostro obbligo valutare la cristianità che singolarmente stiamo testimoniando....

Abbiamo un Bergoglio comunista massonico  eretico che oggi governa sul Soglio petrino, un uomo con vesti da papa che parla solo di povertà, di emigrazione di interi popoli, di intolleranze e disuguaglianze economiche-sociali, di cambiamenti di concetto sulla religione e sulla divinitá, di ecologia, di vaccino...e tantissimi altri argomenti umanitari, tranne che di conversione. Egli ha screditato nostro Signore Gesù Cristo, ha screditato Dio Padre, ha screditato Maria Santissima, ha screditato l'intero Vangelo, ponendo interrogativi e alludendo al mitico e idolatrico. Ha completamente stravolto il cristianesimo di Cristo.

La battaglia più grande di Bergoglio è quella di portare tutti i cristiani cattolici apostolici Romani fuori della Sposa di Cristo, e noi questo non dobbiamo permetterglielo. 

Non siamo noi che dobbiamo andarcene da questa chiesa, ma sono loro: i falsi, i protestanti, i massonici, tutti coloro che non riconoscono il Patto eterno di Salvezza o di Condanna, tutti coloro che nei duemila anni hanno voluto rinnovare, elaborare o togliere dalla cristianità, tutti devono mollare la presa e andarsene, oppure si  devono CONVERTIRE.

Il popolo di Cristo deve combattere perché le basi cristiane non si toccano, il popolo fedele a Dio, alla Santissima Trinità, al Credo non deve cedere né rivedere nulla, perché la Legge di Dio è chiara per tutti.

Basta Bergoglio con i tuoi dico non dico, la pecora che ti riveste è logora e ha lasciato intravvedere il manto da lupo ... Non ci impressioni più con i tuoi inganni, con i tuoi imbrogli, non ci destabilizzi perciò non ti resta che dimetterti .....

Dimettiti Satana !!!

Ricordatevi : GLI UOMINI CHE NON SANNO PIEGARSI SOTTO LA POTENZA DI DIO SONO TUTTI DEMONI; perché solo i demoni sono i perpetui ribelli !!!

La storia del cristianesimo è ricca di eventi miracolosi, quanto di eventi umanistici, voluti e perpetrati dai fumi infernali.

San Francesco d'Assisi è stato un uomo che messosi a nudo davanti a Dio, si è lasciato  forgiare, tanto che è divenuto Ancora, per una chiesa in degrado, portando la salvezza a miliardi di fedeli.

Allo stesso modo Lutero, schifato dalle permissioni di una chiesa umanitaria, sviata e corrotta, ha voluto mettersi al posto di Dio, creando uno scisma che ha portato miliardi di vittime all'inferno.

Gli Ebrei, popolo di Dio, che non hanno riconosciuto Gesù Cristo. Ligi alla Legge Mosaica, hanno comunque infranto il 5° Comandamento, perché rei di aver ucciso un "uomo" a loro scomodo, ma colpevole di nulla...

Bergoglio dimettiti, il tuo compito è finito, stai adoperando la malattia come scudo. Quando Giovanni Paolo II ha saputo adoperare i suoi malanni per la conversione totale, ha saputo offrire tutto a Dio Padre, mentre tu sei già carne putrida. Il demonio ti attende !!!

Voi tutti che leggete queste righe cominciate a svegliare le vostre anime, l'opera di Gesù non sono le mura delle chiese, ma sono i corpi-tabernacoli dei veri cristiani convertiti al Cristo crocifisso, senza ma, però, perché....

Svegliatevi e non sostate in luoghi oramai blasfemi, dove la religione è diventata una politica senza via di scampo per l'inferno. Ritornate a Dio, confessate i vostri peccati e abbiate fede: a Fatima la Vergine Maria affermò che gli ultimi due mezzi che Dio da al mondo per la salvezza, sono il rosario e la devozione al cuore immacolato.

Perciò pregate, non stancatevi di pregare il Santo Rosario e se non potete partecipare alla Santa messa secondo le regole tridentine, fate il rosario intero.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

  1. Gesù disse: "Non sono venuto per abolire la Legge, ma per dare compimento alla Legge ed ai Profeti".
    In Verità, in verità vi dico " Chi sarà minimo sulla Terra, sarà minimo anche nei Cieli, ma chi sarà massimo sulla Terra sarà massimo anche nei Cieli.

    In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari