“Dio non è Dio senza l’uomo”

“Dio non è Dio senza l’uomo” questa frase bergoliana dichiarata nel 2017, ci offre un nuovo spunto per capire il sottile velato linguaggio distruttivo e mendace del “pontefice”. 15 mila sono le persone che hanno sentito questa frase coronata dall’appello di una unita preghiera per la pace mondiale tra cristiani, ebrei e musulmani. Eppure il popolino ancora non realizza il disastro di questo magistero….

Dio è l’onnipotente che era, che è e che sarà per l’eternità, indipendentemente dall’uomo che è Sua creatura come lo è tutto il creato.

Mettiamoci bene in mente che la vita è una prova per l’uomo, atta unicamente alla conversione, che se non avviene non corrode l’essenza di Dio che rimane comunque tale !!!

Questa affermazione così ambigua e gettata al vento, forma slavine incolmabili sulla spiritualità umana, perché genera l’idea di un ricatto a Dio che avendo bisogno dell’uomo per esistere debba essere misericordioso.

Stolto quest’uomo vestito di bianco, che persevera questa battaglia contro Dio e idioti tutti quelli che lo seguono!!!

La certezza invece è che l’uomo non è uomo senza Dio ma animale; egli diventa un contenitore vuoto con un unico posto dove alloggiare per l’eternità: l’inferno.

Nostro Signore Gesù a Maria Valtorta dice: “La prima volta mio Padre per purificare la Terra mandò un lavacro d’acque ( il diluvio universale a cui il mondo non crede sia avvenuto), la seconda mandò un lavacro di sangue, e di che Sangue! ( il sangue di nostro Signore Gesù Cristo) Né il primo né il secondo lavacro sono valsi a fare degli uomini dei figli di Dio. Ora il Padre è stanco e a far perire la razza umana lascia che si scatenino i castighi dell’inferno, perché gli uomini hanno preferito l’inferno al Cielo e il loro dominatore: Lucifero, li tortura per spingerli a bestemmiarCi per farne dei suoi completi figli. Io verrei una seconda volta a morire, per salvarli da una morte più atroce ancora… Ma il Padre mio non lo permette… Il mio Amore lo permetterebbe, la Giustizia no. Sa che sarebbe inutile. Perciò verrò soltanto all’ultima ora. Ma guai a quelli che in quell’ora mi vedranno avendo eletto a loro signore Lucifero! Non vi sarà bisogno di armi nelle mani dei miei angeli per vincere la battaglia contro gli anticristi. Basterà il mio sguardo…”

Ciò che si legge in questo messaggio rivelato a metà del ‘900 è valido più che mai oggi. Un papa che combatte per l’egemonia di Satana è già carne morta per Dio. Il vero problema oggi riguarda il popolo Cristiano che non si rende conto della rovinosa situazione: la chiesa stessa si mette al pari di Dio, tollerando e giustificando tutto ciò che il Creatore ha decretato peccato. La misericordia infinita di Dio che ha permesso il Diluvio e la Crocifissione del Figlio, è dettata perché l’uomo si converta, non perché non esisterebbe senza la Sua creatura.

Chi ci legge faccia tesoro ed impari a staccarsi subito da quel ramo adultero che è oggi la chiesa ufficiale, perché pur essendo il più rigoglioso come densità, presto verrà tagliato e gettato ufficialmente nel protestantesimo. A chi taccia i veri cristiani di essere scismatici vogliamo rassicurarli che non siamo eretici ma solo detentori della tradizione Cristina cattolica apostolica romana. I veri scismatici sono coloro che sul soglio petrino hanno cambiato le regole di Dio, mettendosi al Suo posto e dichiarando che il Creatore non è Dio senza l’uomo … poveretti pregheremo per loro.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari