Ogni minuto è un minuto regalato a Dio o venduto a Satana …

 




La genesi moderna indica l’uomo come creatore di sé stesso. Lo pone allo stesso livello di Dio, per non dire in un superiore scalino perché l’uomo, un animale con l’anima, obbliga Nostro Signore, Creatore Onnipotente, a perdonare ad oltranza tutte le eretiche azioni, i peccati, le bestemmie…. 
Rea in primis la chiesa, la comunista bergogliana casa mediatrice di tutti i peccati, che volutamente ha abbandonato il Suo Creatore, per distruggere il Creato. Lasciando sole le famiglie con i problemi spirituali-sociali e mescolandosi con la politica, la chiesa parla di misericordia assoluta anche di fronte a peccati mortali. Aborti, eutanasia, divorzi, coppie contro natura, a cui vengono affidati infanti innocenti, sono notizie all’ordine del giorno, che non destano scandalo a questa società fedifraga. Famiglie moderne, pur non credendo nei valori cristiani, pretendono che i propri figli siano battezzati, comunicati, confermati con la Santa Cresima, per non essere discriminati dagli amici; lasciano poi che questi giovani crescendo abbandonino il Credo. Liberi e influenzati da compagnie sbagliate, da musiche sataniche, da stili di vita libertini, soggiogati dal principe del male ogni giorno, i giovani, vengono lasciati soli tra i malesseri del tempo che li avvinghiano sempre più soffocandoli. Abbandonati dalle famiglie, governati da scuole comuniste che gli adoperano per distruggere la società, infatuati da valori errati, i ragazzi crescono perdendo il senso della vita e godendo del proprio IO, finché …. finché il vuoto interiore non fa capolino. 
Nessuno si cura più dello spirito, nemmeno i sacerdoti, che anzi per non perdere i privilegi “da parroco”, si sono adattati a parlare in lingua demoniaca, coinvolgendo i parrocchiani al più sfrenato modernismo. Le celebrazioni vuote di Dio, sono diventate sagre paesane, con musiche da balera e strumenti vari tra chitarre e tamburelli; abbigliamento succinto e provocatorio, comunione in mano, disinfestazioni e mascheramenti anti Covid, sono strumenti che sviliscono il vero credo. La gente si reca in chiesa per dovere e non per bisogno fisiologico dell’anima. 
Così tutti impauriti siamo diventati mediocri pedine di una  società incentrata su se stessa, dove i valori sono i soldi, l’estetica, la falsa giovinezza, la firma, il cellulare….la vacanza, l’auto sportiva, la moto, la trasgressione di un’amante focosa, per arrivare al vuoto interiore, alla deroga della droga e dell’alcool…. alla depressione, al suicidio …
Ecco cosa abbiamo insegnato ai nostri giovani, ai quali abbiamo dato tutto il materiale possibile, abbiamo insegnato valori errati, abbiamo pagato diplomi e lauree, posti di lavoro non conquistati ne meritati; insegnando loro che  i soldi, il potere, il godimento, sono esperienze atte a far crescere e maturare …. senza le quali non si è nessuno… 
Ma abbiamo lasciato nel cassetto di un armadio nascosto, tutto il bagaglio cristiano insegnatoci dai nostri nonni, tramandato da padre a figlio e da madre a figlia: onestà, sacrificio, famiglia, fede e preghiera.
Non lamentiamoci dunque se il demonio ci ha rovinato i giovani,  ci ha depredato della famiglia, della Fede, del vero credo. Noi siamo complici di questi tempi, di questa moderna chiesa, perché abbiamo messo i nostri figli prima di Dio, come vitelli d’oro, li abbiamo idolatrati.
La vita regala momenti, ogni uno di questi o sono donati a Dio o sono venduti a Satana, sta a noi decidere!!!
Non è troppo tardi per chi vuole convertirsi, la parabola del Figliol Prodigo (Lc 15,11-32) è stata dettata agli evangelisti perché fosse faro per quanti si sarebbero persi nei secoli. 
Dunque impegnatevi affinché Dio possa donarvi la Fede necessaria per combattere quest’epoca diabolica, senza cadere in depressione.

Sia lodato Gesù Cristo .

Commenti

Post più popolari