RESET…
“Il grande Reset” è il nome di un piano diabolico che ha stabilito già da tempo l’annichilimento del mondo cristiano per prendere il sopravvento su Dio e rubarGli tutta la sua opera. L’ordine mondiale vuole creare un nuovo equilibrio tra natura e uomo. Non ci dovranno essere più di 500.000 di persone a popolare la Terra. In primis le famiglie coinvolte, con amici, conoscenti e lecchini che già hanno il biglietto per partecipare. Tale progetto intende proteggere le nazioni con leggi giuste (che naturalmente formuleranno tra loro); risolvere tutte le dispute con un’unica Corte mondiale ( giudici e magistrati dello stesso partito di massoni); ridurre così la burocrazia, equiparare i diritti privati e i doveri comunitari, parlare un unico linguaggio socio politico religioso: quello di Satana..!!!
In sostanza questo unico governo totalitario vuole impadronirsi del progetto divino; tarlo corroborato dal nemico di Dio fin dai nostri progenitori.
Reset è un termine che identifica una totale cancellazione del momento attuale, per permettere di ritornare alle proprie origini. Pertanto non idoneo al concetto che la massoneria gli ha affibbiato. Dunque facciamolo a mani giunte questo Reset, non per cancellare la cristianità, bensì per ritornare all’Essenza del Creato, che il modernismo massonico industriale ha coperto di lercio fango putrido, con l’intento di soffocarne definitivamente l’esistenza. Ecco perché intendiamo adottare questo termine affinché il popolo di Dio ritorni alle sue origini.
L’equilibrio che la massoneria intende formulare darà origine ad una comunità di stampo comunista, dove trenta persone diventeranno trenta sovrani: delittuosi e cannibali daranno vita al nuovo inferno sulla terra…
Noi invece, cristiani cattolici apostolici romani, abbiamo già resettato questo mondo, per ritornare alle origini cristologiche, dove l’esempio di Dio ci insegna prima ancora di governarci.
Gesù Cristo prima ha sofferto la Passione e Morte, poi è Resuscitato, donandoci un testamento inconfutabile dettato dall’esempio.
Oggi al contrario si vive sulla morte dei fratelli!!!
Se tutti osservassero Comandi di Dio non ci sarebbe altro che una Religione, quella Cristiana; non ci sarebbero separazioni, divorzi; nè Corti giudiziarie a decretare chi ha ragione piuttosto che torto; non ci sarebbero né vincitori né vinti, perché non ci sarebbero guerre; non ci sarebbero i cognomi ad identificare i migliori casati. Non servirebbe nemmeno porgere l’altra guancia perché non ci sarebbe di che litigare….ne si desidererebbe la roba d’altri perché ce ne sarebbe per tutti. Dio che è perfezione aveva creato tutto perfetto, Satana e chi lo segue ha danneggiato l’Opera nella natura e nell’uomo.
Pensate sia UTOPIA??? No ragazzi : Paradiso !!!
Beati quelli che crederanno e faranno ora un Reset per tornare a Dio, a tutti loro il premio eterno.
La Chiesa???
Non chiedeteci più della chiesa di oggi. Essa è stata innondata dai fumi satanici, si è lasciata convincere che è meglio oziare nel quieto vivere moderno, con agi e lussurie, piuttosto che farsi crocifiggere per Cristo. Ma Cristo non ha insegnato questo….!!!
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento