Porte aperte e ponti, l’inganno di Bergoglio….
“Chi si avvicina alla chiesa deve trovare porte aperte e non fiscali della fede“. Questa è una delle tante frasi bergogliane che continuano ad imbarazzare il mondo cristiano.
“Fiscali della fede“ siamo tutti noi che ubbidiamo a comandi precisi, consolidati per il nostro bene da un Padre che vuole salvarci tutti. Perciò Bergoglio ancora una volta ridicolizza il popolo credente di Dio, unica pietra di inciampo al suo progetto per annacquare giorno per giorno l’unico Credo universale divino. Finto ignorante, ipocrita fino al midollo, Francesco I è consapevole di ciò che sta perpetrando; smettetela di fraintendere il suo misericordismo.
La religione è un patrimonio che da sempre è integrato all’essere vivente, all’umanità. Il cristianesimo è la dottrina più diffusa, infatti un terzo dell’intera popolazione mondiale si ritiene cristiana. Ma noi ben sappiamo che dichiararsi cristiani e vivere da cristiani non è proprio la stessa cosa.
Il cristiano fedele al Cristo non si lascia influenzare da frasi eretiche, gesti blasfemi e non vive calpestando insegnamenti divini, né cambiando frasi di preghiere dettate direttamente da nostro Signore Gesù Cristo. Il vero cristiano non si presta a fare teatro nelle chiese, ne considera onesto santificare la domenica con sacerdoti protestanti.
Se è vero che siamo stati lasciati alla deriva dai pastori di Dio, è pur vero che Gesù Cristo ha saputo istruire laici, affinché la Sua chiesa non perisca sotto l’inganno luciferino. Questi ultimi non sono ricattabili dalla Sede Petrina, il loro si è incondizionato e la loro fede è salda, perciò affidabili e giusti sono i loro insegnamenti, che producono solo CONVERSIONI.
Certo non possono celebrare la Santa Messa, ma sono la pietra angolare dove veri sacerdoti trovano l’appiglio per riscattarsi e tornare a Dio.
Una sposa che lascia la porta aperta a tutti i credo umanitari, che getta ponti verso ladri immeritevoli, non può altro che diventare una meretrice … così la chiesa di Bergoglio che continua a manifestare il desiderio di ospitare altri credo, con ponti di fratellanza è già artefice del più grande scisma mai perpetrato. Coloro i quali partecipano coscienti o meno, a tale scempio sono già destinati agli inferi eterni.
Molte sono le religioni che troviamo nel mondo, tutte volute da uomini carismatici che hanno saputo attirare a sé le folle. Nessuna e lo sottolineano nessuna è stata generata da Dio, nemmeno l’ebraismo che è nato dall’Alleanza di Dio con uomini giusti.
Solo il Cristianesimo è la salvezza, dottrina insegnata direttamente dalla Seconda persona della Santissima Trinità, racchiude l’eterna Verità; non ci sono altre religioni, né filosofie di vita, né cambiamenti in parte di Essa che la eguagliano. Perciò per salvarsi bisogna convertirsi al Cristo.
Perché dunque sono nate le molte religioni che oggi si contano al mondo???
Non bastava un’antitesi al cristianesimo per distruggere l’Alleanza con Dio???
Perché il demonio è cannibale, una volta conquistata un’anima la tortura continuamente con dubbi e paure perpetue. Un’anima dubbiosa diventa atea…. oppure si crea un proprio credo..
Gli stessi sacerdoti lasciati liberi di gestire la propria vocazione hanno degradato il sacrificio eucaristico: chi celebra vestito da clown, chi benedice con acqua benedetta sparata da una pistola ad acqua, chi celebra la Santa Messa in mezzo al mare su un materassino gonfiabile, chi si ritira dopo la Celebrazione con il monopattino lungo la navata della chiesa…. Chi balla, chi canta …. Tutti comunque commettono sacrilegio e sembra non se ne rendano conto.
Osservate anche questo impazzito mondo, guardate la gente che incontrate, i volti sempre arrabbiati, i gesti che compiono di maleducazione, sono muti oppure urlano, esse rispecchiano il degrado, mentre quelle poche anime serene, quelle che guardi con piacere, ecco quelle state pur certi che sono cristiane.
Convertitevi dunque, non ci sono alternative, gli esempi sono sotto gli occhi del mondo intero.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento