IL CRISTIANO E LE MALIE DEL DEmONIO….



Oggi parlo a te che affermi di essere cristiano. Seguace del Cristo non per tradizione familiare, ma per scelta meditata; non perché sei battezzato, ma perché ritieni questo sacramento l’unico lavacro del Peccato originale, insegnato da Gesù Cristo per dare compimento al disegno del Padre. 
Non basta dire sono cristiano, ne basta partecipare alla messa e dire alcuni rosari per credersi convertiti. Ricordati che il demonio è mille volte più intelligente di noi e sta adoperando tutta la sua furbizia per farti cadere nei suoi tranelli. A lui non importa che tu sia sacerdote o laico, ciò che lo attrae è la tua anima.
Dio creò l’uomo a Sua immagine. Ma quale? Ti menziono che Dio non ha volto né forma. 
Nostro Signore Gesù Cristo per diventare uomo dovette prendere le nostre sembianze; concepito dallo Spirito Santo in un corpo di donna senza colpa, attese nove mesi per formarsi e nascere. 
Dio è perfetto spirito, eterno ed immutabile, senza principio ne fine.  Egli concepì l’uomo unendo due sostanze: una detta corpo creata col fango (Procreato successivamente con la carne e il sangue) e l’altra detta anima, creata attraverso il Suo alito una unica volta, per una unica carne. Senza l’anima anche l’uomo sarebbe un animale guidato dall’istinto. 
Per questa Verità Satana esalta portando ai massimi livelli il corpo dell’uomo e la sua materia, concedendo tutto quello che è in suo potere, ma chiedendo in cambio  SOLO l’anima; che all’uomo d’oggi par poca cosa perciò la cede credendo di fare un affare.  Invece stolto qual’è non immagina che l’anima è la nostra parte divina senza la quale non possiamo ritornare al Padre. Tu vedila come un “pezzo prezioso di cielo” che solo rimanendo vivo ti conduce in Paradiso.
Sei dotato d’intelligenza, uno dei doni di Dio, usala saggiamente: se non incominci ad adoperarla il moderno mondo satanico troverà il modo di annebbiarti, circuirti, distruggerti, intrappolarti e dannarti eternamente.
Non credere a ciò che leggi, verifica sempre anche le mie parole, se vengono da Dio troverai tutte le certezze che ti rivelo.  Lo sentirai nel cuore ciò che viene da Dio, mentre ti darà rabbia e agitazione se viene dall’angelo decaduto.
Ti dico questo perché Satana è mago nel farti dubitare sulla Verità divina; rifletti e ricorda che è riuscito ad intrappolare sacerdoti teologi solo insinuando dubbi collegati alla mancanza del registratore ai tempi di Gesù.  Imitatore di Dio, come copia ha sempre una falla: quella che ti mette in guardia.
L’Italia, culla della cristianità, per l’85% dei suoi abitanti si ritiene cattolica, di questi solo il 37% sono praticanti, gli altri si ritengono cristiani solo per tradizione familiare. Di questi 37% solo il 20% si reca a messa regolarmente, ma anche in questa percentuale pochissimi si sono resi conto che queste celebrazioni sono diventate protestanti. 
Politicamente il cristiano dovrebbe manifestare il suo credo, invece nonostante l’85% dell’italiani si sia battezzato, il 65% ha votato per il divorzio, il 68% per l’aborto e una grandissima percentuale di matrimoni sono stati celebrati civilmente. 
Inoltre il 54% dei battezzati in Italia non crede nei miracoli, non crede nell’esistenza di Satana e tantomeno dell’inferno.  D’altro canto non c’è da stupirsi perché lo stesso Bergoglio non tanti giorni fa ha dichiarato in un’intervista: “l’inferno non è un luogo ma è semplicemente uno stato del cuore e una posizione nei confronti della vita. Se si legge Dante, si ha paura. Ma queste sono rappresentazioni mediatiche.”
Abbiamo anche 4 milioni di battezzati che si dichiarano atei, ma tra tutti questi sondaggi manca la gran fetta di fedeli che si reputa cristiana e si rivolge alla magia, alla superstizione, agli oroscopi, alla medicina alternativa come omeopatia, erboristeria, cristallo terapia, iridologia, alle pratiche cinesi come l’agopuntura, alla lettura dei tarocchi, delle foglie del te, dei fondi del caffè e chi più ne ha più ne metta…. Oppure dare importanza ad un oggetto come il cornetto rosso o il ferro di cavallo.
Tutte, in modo inequivocabile, strade costruite sottilmente dall’angelo decaduto, affinché ci si allontani dalla Verità divina: che è una e unica !!!
A questo punto mi chiederai perché il cristiano non possa aiutarsi con la medicina alternativa per guarire, oppure sostenersi con la psicoterapia per analizzare se stesso. La risposta è più semplice di quello che pensi: qualsiasi forma di aiuto che tu ricerchi al di fuori di Dio, ti porta ad essere contro Dio, che non può intervenire per il concetto del libero arbitrio, specie se metti te stesso prima del tuo Creatore. 
Ricordi Adamo e Eva ?? Non fare il loro stesso errore !!!
Se riesci a comprendere questo messaggio allora per te sarà facile la conversione, quella vera, quella che ti dà discernimento e salvezza eterna. 
Ciò vale per te che sei laico, ma vale anche per te che sei sacerdote, non dare importanza alle chiacchiere di paese, esse arrivano direttamente dal Vaticano e sono dettate da Satana. 
Il credo cristiano cattolico apostolico romano non può essere messo in discussione, non può essere cambiato in nessuna parte della sua dottrina che è dettata da Dio. Né uomo né angelo disceso dal cielo, possono apportare modifiche. 
Così nessun Cristiano può avvalersi di essere tale e allo stesso tempo consultare tarocchi, medium, santoni, curarsi con aghi, farsi leggere gli occhi, analizzare la pianta dei piedi o leggere il palmo della mano, consultare pranoterapisti oppure meditare lo yoga, opinare nella reincarnazione, guarire l’albero genealogico con le costellazioni famigliari… credere all’oroscopo… essere femminista, comunista, massone o bergogliano….. 
Non è facile essere un vero Cristiano, ma non è nemmeno difficile: devi solo reputare che sei stato creato da Dio per vivere secondo le Sue regole, tutto il resto è imbroglio satanico. 
Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari