Maria Corredentrice…..



Quante ne abbiamo sentite di eresie sulla vergine Maria. 
I titoli Mariani a lei attribuiti nei secoli sono stati tutti messi in disuso. 
Ella non è più mediatrice, né corredentrice, neppure avvocata, ma solo una donna che nella vita si è fatta santa e che allo stesso tempo ha decretato Dio un bugiardo, quando ai piedi della croce si è vista strappare il Figlio, inchiodato dopo essere stato lapidato ed incoronato di spine. 
Attenti cristiani a credere a queste blasfemie, le bugie sopra descritte vi conducono nei meandri scuri e putridi della disperazione satanica. 
Questo attacco dissacratorio in atto verso la Vergine è stato studiato ed elaborato per distruggere la fede del cristiano. Smembrando il valore di questa donna e madre concepita senza peccato, lo abbiamo già detto, si contribuisce a negare il collegamento con Dio. E tolto il filo conduttore con il Creatore, diventiamo carne da macello per Satana, perché solo attraverso la vergine Maria, su cui si riflette la luce di Dio, l’uomo si può salvare.
Viviamo la Quaresima contemplando la Passione e Morte di nostro Signore Gesù Cristo. Cruenta, violenta, perfida, assassina, la Via Crucis viene portata a compimento solo unicamente per merito di Maria. Ella compì la Redenzione, aggiungendo alla morte in croce del suo figlio nostro signore Gesù Cristo, la sua tortura, per redimere la concupiscenza che fece cadere in peccato la prima donna Eva. 
Quando Gesù morto viene deposto sul sudario e chiuso nella tomba di Giuseppe, solo Maria credette nella Resurrezione del Figlio, credette alle promesse di Dio.
La Vergine Santa, dalla morte alla resurrezione del figlio fu tentata da Satana affinché arrivasse a dubitare delle promesse divine. Ella dovette lottare da sola per annichilire i progenitori detentori del peccato d’origine e dare così compimento al divino disegno di salvezza per tutti i credenti. 
Chi non comprende questo atto corredentore, questo atto d’amore, non può essere un cristiano cattolico apostolico, ma rimarrà un bergoliano convinto che la Via Crucis sia un “fallimento” di Dio. 
Meditate questo atto d’amore della Vergine assunto come compimento di questo percorso quaresimale, comprenderete l’importanza di Maria corredentrice. 
Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari