APPELLO A TUTTI I SACERDOTI CRISTIANI CATTOLICI APOSTOLICI ROMANI !!!
Cari Sacerdoti, Vescovi, Cardinali qualsiasi sia il vostro incarico, dovete prendere atto che la Sposa di Cristo non può più essere calpestata, infangata e derisa da questo sistema, che nato tempo fa, ha il compito di annichilire la Chiesa fino ad annientarla.
Prelati, la vostra vocazione vi ha spinto a prendere i voti solenni, è vostro obbligo difendere ciò in cui credete, per questo NOI FEDELI CI DOMANDIAMO COSA STATE ASPETTANDO A CHIEDERE FORMALMENTE LE DIMISSIONI DI QUESTO "PAPA" USURPATORE !!
Uomo eretico agli occhi di Dio proprio per le tantissime dichiarazioni e fatti che lo identificano come nuovo Giuda.
Tante sono state le imbarazzanti situazioni che lo hanno visto protagonista e altrettante le frasi da lui pronunciate, che denotano una forte mancanza di teologia. Ha umanizzato Dio ridicolizzandolo, rendendolo scemo, un po' sporco e a volte diavolo.
L'ultima Cena simbolo importantissimo per noi cristiani, fulcro dell'istituzione dell'Eucarestia e dei Sacerdoti, è stata per l'ennesima volta ridicolizzata davanti al mondo intero, perché Bergoglio, esaltando e mettendo in primo piano la Lavanda dei piedi, si è inginocchiato a baciare i piedi di musulmani ed induisti. Grave gesto di sottomissione ad altre religioni, mentre Gesù steso dopo aver istituito i 12 apostoli Vescovi, lava i loro piedi per edificargli lo Spirito, che nel tempo futuro avrebbe contribuito a portare al mondo gli insegnamenti per diventare dei cristiani autentici.
COSA STATE ASPETTANDO PRELATI DI DIO, NON SIETE PIENI DI SCEMPIO ANCORA ???
Uno solo dei Sacerdoti è riuscito a dire la verità, e voi tutti lo avete abbandonato a se stesso, tanto che oggi si trova in silenzio. Egli è don Alessandro Maria Minutella, che attende un vostro aiuto.
Riscattatevi ora Sacerdoti, uscite dai nascondigli, voi voce di Dio, non abbandonate la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, non rinnegatelo per la seconda volta, non pensate che possa vincere Bergoglio con i suoi complici, Dio stesso aveva avvertito che le porte avrebbero tremato ma non sarebbero riusciti a farle cadere.
Dimissioni immediate per Bergoglio, un usurpatore del Trono di Pietro, oramai è palese che sta lavorando per i potenti del mondo, dimenticando che il mondo lo ha costruito Dio !!
Commenti
Posta un commento