IL PADRE NOSTRO CAMBIA ma voi siate fedeli.


Abbiamo già parlato del Padre Nostro, dicendo che hanno voluto sostituire una frase, pur non potendo. 
I veri fedeli sono stati da sempre increduli su questa nuova versione, ma il problema ora è ben più grave perché nelle parrocchie italiane è giunto l'ordine tassativo di cambiare durante la Santa Messa questa potentissima preghiera. La Preghiera per eccellenza perché dettataci direttamente da Gesù Cristo, che ha voluto accontentare gli apostoli i e discepoli della Sua Nuova Alleanza, La Chiesa Cristiana Cattolica Apostolica Romana.
La frase sotto accusa è "Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male". Questa è una frase potente di esorcismo che al diavolo fa male, perché la richiesta, molto dettagliata, ci da la libertà di allontanarci dalle tentazioni. Infatti preghiamo il Padre che ci sorregga nella nostra debolezza umana e non ci faccia cadere in tentazione grazie al nemico infernale.
Dio che è solo bene, non crea il male, ma lo permette, allo stesso tempo ci da la forza per saper resistere alle tentazioni. Senza il Suo aiuto l'astuzia della tentazione ci piegherebbe, ecco il perché di questa richiesta.
Se il mondo sapesse comprendere e vivere il Padre Nostro nella sua interezza, il Regno di Dio vivrebbe qui con noi; non sapendo più pregare, non sappiamo come salvarci, l'odio prevale, il peccato abbonda, la dannazione è per tanti anche se credono di essere salvi solo perché l'ambiguità di un uomo, Bergoglio, ha dato loro la finta libertà di essere come Dio.
Gesù alla mistica Valtorta dice: "Io non ho dato e fatto questa preghiera per il mondo che ha preferito essere regno di Satana. Io ho dato e ho fatto questa preghiera per coloro che il Padre mi ha dato perché sono suoi e l’ho fatta affinché siano una cosa sola col Padre e con Me fin da questa vita, per raggiungere la pienezza dell’unione, nell’altra."

PERTANTO DOPO L'ENNESIMA SPIEGAZIONE DI QUESTA POTENTE PREGHIERA CI ASPETTIAMO CHE I FEDELI SI RIBELLINO DAVANTI L'IMPOSIZIONE DI QUALSIASI   MODIFICA. PERCHÉ PREGHIERA SACRA DETTATA E VOLUTA DAL PADRE ATTRAVERSO IL FIGLIO. PERCHÉ COME TUTTE LE SACRE SCRITTURE NON DEVONO ESSERE SOSTITUITE NEMMENO IN UNO IOTA. PERCHÉ E' PAROLA DI DIO E QUESTO BASTA PER DIFENDERLA PIENAMENTE DAGLI ATTACCHI DEL NEMICO CHE DA TEMPO STA CERCANDO DI SPOGLIARE I VERI CRISTIANI DA TUTTE LE ARMI NECESSARIE PER LA DIFESA DA SATANA E LA CONQUISTA DEL PARADISO.
STATE DUNQUE ATTENTI ALLE CERIMONIE E DAVANTI A TALI ERESIE USCITE DALLE CHIESE NON PARTECIPATE A QUESTI SCEMPI, VI RENDERETE COMPLICI. E LA COMPLICITÀ IN QUESTO CASO, VI PORTA ALLA PERDITA ETERNA DALL'ANIMA.
NON SCHERZATE CON LA PAROLA DI DIO, LA NOSTRA FEDE DEVE ESSERE SALDA. BERGOGLIO, L'UOMO INIQUO, CON QUESTE SOTTIGLIEZZE STA CERCANDO DI INGANNARCI.
ORA BASTA: SIATE SALE, SIATE LUCE PER TUTTI I TIEPIDI CHE INCONTRATE, MA SOPRATUTTO PER LE VOSTRE ANIME.
LE VOSTRE LAMPADE SIANO SEMPRE ACCESE, L'OLIO ABBONDI NELLE VOSTRE CASE, PERCHÉ NON SAPETE QUANDO IL SALVATORE RITORNA.

BERGOGLIO, UOMO AUTORITARIO, LAVORA PER IL NEMICO DELLA CRISTIANITÀ. DA COME PARLA E DA COME DIRIGE LA CHIESA DI CRISTO E' PALESE QUESTO DATO DI FATTO, CHE NON E' UN GIUDIZIO MA UNA VERITÀ BASATA SU CONDIZIONI REALI E TANGIBILI. SOTTO LA SUA DIREZIONE LA SPOSA DI CRISTO STA DIVENTANDO PROTESTANTE, ANZI E' GIÀ DIVENTATA PROTESTANTE E PROVATE A DIRE IL CONTRARIO VOI FEDELI DI CRISTO !!! 
SE NON VENE SIETE ACCORTI SIETE TIEPIDI O FREDDI, ALLORA VI CONSIGLIAMO UNA VERA CONVERSIONE !!



Commenti

Post più popolari