LA STORIA CRISTIANA NON MENTE
Ricordare le Crociate, che sono state guerre difensive, diventa importante ai giorni nostri, perché si comprende che da sempre turchi e musulmani hanno tentato di impadronirsi dei luoghi cristiani.
La prima Guerra Santa fu nel 1096, l'ultima, la settima, fu nel 1245 e tutte vennero nominate come guerre per la difesa dell'Occidente dall'Islamismo e la liberazione dei Luoghi Santi dai musulmani.
Pur fallendo, le crociate restano un grande fenomeno storico che mitigano, contengono e ritardano l'avanzata dei musulmani in Europa.
Da allora, la storia ci insegna che i turchi e i musulmani hanno continuato battaglie sfrenate con massacri e saccheggiamenti pur di invadere l'Europa.
Nel 1456 a Belgrado, i Turchi vengono respinti grazie ad un frate francescano Giovanni di Capestrano che la Chiesa riconosce Santo nel 1690.
Tra il 1480 e il 1481 i Turchi conquistano e massacrano Otranto. 800 i martiri di questa strage che vengono proclamati Santi proprio da Bergoglio nel maggio del 2013. Azione questa probabilmente costretta per cominciare ad amicarsi i fedeli e per conquistare la nuova cattedra.
Continuano negli anni le scorrerie turche, dall'Ungheria alla Sicilia, fino al 1683, quando i turchi assediano Vienna. Siamo in luglio, a settembre Vienna viene liberata e l'anima della resistenza delle armate cristiane fu un altro frate cappuccino Marco D'Aviano. Proclamato Santo nel 2003 da Papa Giovanni Paolo II°.
Ma i musulmani non si arrendono: continuano i saccheggi in tutta Italia ed Europa fino al 1923, quando si stipula la Pace di Losanna; ciò diventa una pulizia etnica con la deportazione di intere popolazioni che devono rientrare nelle proprie terre.
Quarant'anni dopo questo trattato e precisamente nel 1965, cominciano silenti forti migrazioni maghrebine e turche nell 'Europa Occidentale. Conseguentemente aumentano gli attentati islamici nel mondo , i disordini e i massacri di cristiani.
Nel 1981 un terrorista turco attenta alla vita di papa Giovanni Paolo II° e dieci anni dopo, nel 1991, iniziano gli sbarchi clandestini di musulmani in Italia.
Comincia così l'invasione Islamica che ha come scopo quello di sempre: distruggere la Chiesa Cristiana Cattolica Apostolica Romana.
Le Crociate tanto diffamate e considerate errori da parte di fedeli che le intendono come guerre di conquista, hanno sempre voluto combattere l'invasione islamica, oggi che l'invasione è palese anche se sembra pacifica, viene esaltata da Bergoglio.
Santi martiri hanno combattuto e sono morti per fermare questa invasione; anni di storia affermano che gli islamici intendono governare anche in Europa, costringendo i cristiani a vivere in ghetti e nel nascondimento. Nonostante guerre e date che parlano chiaramente di tutto questo, arriva un uomo eretico dall'America Latina, che vorrebbe distruggere e cambiare la nostra tradizione. Legalizzando i mussulmani intende annientare i cristiani.
Provate ora a dire che non è vero e dimostrate che ciò che vi abbiamo descritto è frutto di nostra fantasia.
SVEGLIATEVI POPOLO DI CRISTO, E' ORA CHE CAPIATE CHI VI STA GOVERNANDO E DOVE VI PORTERANNO I SUOI FINI SE NON COMINCIATE A RIBELLARVI !!!!
Commenti
Posta un commento