DOMENICA DELLA DIVINA MISERICORDIA NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN GIOVANNI BOSCO A PALERMO L'ARCIVESCOVO DI DON MINUTELLA HA PERMESSO CHE DON ALESSANDRO, VENISSE ULTERIORMENTE DIFFAMATO. 
UNA FIGLIA SPIRITUALE DI DON ALESSANDRO STANCA DI QUESTA CHIESA AMBIGUA E PER NIENTE MISERICORDIOSA HA PENSATO DI MANIFESTARE IL SUO PENSIERO AL VESCOVO LOREFICE, CHE PER ALTRO NON HA ANCORA RISPOSTO. QUI DI SEGUITO VI PROPONIAMO LO SCRITTO PERCHÉ POSSA ESSERE UTILE A TANTI FEDELI SACERDOTI E FEDELI LAICI. SIA PURE DI MONITO PER TUTTI I PARROCCHIANI CHE PUR CONOSCENDO DON ALESSANDRO NON LO HANNO DIFESO, MA ANZI DIFRONTE AL NUOVO SACERDOTE HANNO APPLAUDITO ALLO SCEMPIO. 
BRAVI DIO SAPRÀ RICOMPENSARVI !!!


"Mi permetto di dirle due parole, per renderla partecipe del continuo dolore che sta provocando il suo ostinato modo di condurre questa congiura diffamatoria nei confronti di un sacerdote, unto da Dio e scelto fin dalla nascita con la propria vocazione. Sto parlando di Don Alessandro Maria Minutella che ancora una volta avete diffamato con la vostra parola corrotta. Domenica, Festa della Divina Misericordia, grazie a Papa Giovanni Paolo II che nel 1992 ha voluto accettare l’ordine di Gesù e la istituita, la sorte ha voluto condurla a celebrare la Santa Messa proprio nella parrocchia dove Don Alessandro Maria ha convertito una marea di anime.
Misericordia che avete stravolto nel suo vero significato e al quale non credete, visto che il magnifico quadro di Gesù misericordioso è stato eliminato da quella chiesa. Quadro peraltro voluto da Don Alessandro che è l’unico vero misericordioso di questo sistema malato che lei contribuisce a diffondere attraverso il suo operare. 
Ecco proprio nel giorno della Misericordia, ha permesso ad un sacerdote di diffamare un confratello, senza far nomi, perché siete troppo misericordiosi! 
Voi lo avete tacciato per colui che ha diviso la comunità, distruggendo la parrocchia alla quale voi chiedete umilmente perdono come pure chiedete perdono a Bergoglio per essere stato ripreso a correggere le continue eresie. Don Alessandro vero testimone della Parola di Dio non può rinnegare Gesù Cristo per assecondare l’eretico vescovo di Roma. 
Ritorni ai suoi studi teologici e alla sua vocazione, solo attraverso di essi potrà comprendere la verità sottolineata da Don Alessandro. Che è vittima del sistema massonico che dal 2013 ha preso piede imperando all’interno della Chiesa Corpo Mistico di Cristo. 
Questa chiesa moderna le sta mettendo il cappio al collo per condurla per sempre agli inferi. Non si faccia sopraffare come Giuda dai poteri forti, il ravvedimento per lei è ancora possibile riscatti se stesso, Don Alessandro e Dio saprà essere misericordioso. 
Siamo ad una svolta epocale peraltro descritta sui Testi Sacri. Certo è che Bergoglio sta distruggendo la Sposa di Cristo e lei lo vuole seguire o preferisce dare voce alla sua vocazione??
I veri cristiani non possono più fare silenzio.
I veri cristiani devono sostenere i propri sacerdoti, che oggi noi tutti identifichiamo con Don Alessandro Maria Minutella. A lei la scelta, Dio attende una risposta !!"

Commenti

Post più popolari