CARO FRANCESCO I, E' ILLECITO CHE TU OCCUPI IL TRONO DI PIETRO.... ORA PIU' CHE MAI!!!

Oggi vi proponiamo una nuova lettera del nostro amico Sacerdote intitolata:

PAPA FRANCESCO DOV'E' LA SUA COSCENZA???????           
 "Saluti a voi, cari lettori. Sono un sacerdote e mi chiamo don Edward Pushparaj. A . Noi tutti conosciamo che questo è un tempo delle grandi prove sia per il mondo che per la chiesa. Quando Papa Francesco fu eletto, io come tutti gli altri l'ho accolto con grandi applausi. Non solo con gli applausi ma di più, con amore e fiducia. Pero, mentre il tempo passa, vediamo che le sue parole e i suoi scritti mostrano chiaramente che ha le sue idee diverse, non solo diverse ma devianti dalla nostra fede cattolica. Pensa non secondo Dio, ma secondo il mondo, secondo gli uomini. Questa verità il Signore ci ha mostrato attraverso diversi episodi in questi anni. E ultimamente, ci conferma in questa verità attraverso la testimonianza coraggiosa dell' Ex nunzio apostolico degli Stati Uniti l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, pubblicata il 25 Agosto. Mette in luce in questo modo, la così detta trasparenza e onestà di Papa Francesco. Se uno rimane in silenzio ancora di fronte a tutto questo, il nostro silenzio sarà un silenzio molto colpevole davanti a Dio. Quindi scrivo questa lettera aperta al Papa Francesco prendendo uno spunto proprio dalle sue stesse parole scritte nella sua recente lettera, il 20 Agosto a tutto il Popolo di Dio sugli scandali. Lui dice, " Per dire di 'no' all'abuso è dire un forte 'no' a tutte le forme del clericalismo". Quindi questa mia lettera è per dire un grande 'no' al clericalismo di Papa Francesco.
                                             Papa Francesco,  dov'è la sua coscienza?
          
             "Fedele è il Signore a tutte le sue parole e santo in tutte le sue opere". Lode e gloria a Lui che rafforza i deboli e li rende intrepidi per smascherare i lupi rapaci che sono entrati nel Suo gregge. La voce a la lettera di Ex nunzio apostolico degli stati uniti, l'arcivescovo Carlo Maria Viganò pubblicata il 25 Agosto, è un smascheramento di te, Papa Francesco per l'ennesima volta. Per dire al mondo che tu avevi la piena conoscenza di tutti gli abusi immorali del cardinale McCarrick ed eppure, tu non ci hai fatto niente. Anzi l'hai onorato, l'hai fatto tuo consigliere e rappresentane in diverse iniziativi pontificali tutto il mondo e così avevi tolto le sanzioni imposte su di lui da Papa Benedetto XVI per i suoi crimini. Caro Padre Bergoglio, dov'è la tua coscienza?
                                              Nel mese di Maggio quest'anno, hai fatto dimettersi tutti vescovi di  Cile insieme, perché avevano taciuto e coperto gli abusi sessuali nelle loro diocesi. E  che vogliamo dire delle tue parole in Irlanda contro tutti vescovi che avrebbero agito così? Mentre la verità parla per se stesso che tu avevi commesso la stessa colpa nel caso del cardinale McCarrick dal primo anno del tuo governare la chiesa. Anche nel modo peggiore, perché l'avevi anche promosso nel tuo rango. Tutto perché? Perché McCarrick aveva lavorato per farti eleggere come Papa secondo la sua  stessa testimonianza in 2013 nell''università di Villanova, Stati Uniti. Questa è un ipocrisia inaudita, caro Padre. In questi anni diverse volte, direttamente o indirettamente hai proclamato di possedere una santa furbizia. Pero questa non è una furbizia santa, ma un inganno assoluto e malvagio. E' un frode.
                                                Quanti scandali, quante eresie, quanti inganni ricoprono la tua persona, la tua amministrazione come le nubi tenebrose. E chi può dimenticare quel fulmine che colpiva la cupola di San Pietro dopo la dimissione di Papa Benedetto XVI? Se avessi avuto unpo di timore di Dio, unpo di rispetto per la Santa Sede di San Pietro, le cose sarebbe state diverse. L'applauso del mondo e dei media non conta un nulla davanti a Dio. Tutto ha il suo tempo. La storia del mondo, non la guida l'uomo, ma Dio è il Signore della storia. Non hai mai letto le parole di san Paolo che dice, " Nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo......... Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi" (1 Cor 3: 11, 17)? Tu hai già eretto un idolo dentro la Chiesa di Cristo, un idolo di falso cristo con le tue parole e il tuo operato, specialmente col tuo ' Amoris Laetitia', dove tu ti innalzi sopra Dio, proclamando un altro vangelo che non è di Cristo. Il Signore aveva salvato le anime con le sue umiliazioni, sangue e morte sulla croce. E tu, le stai disperdendo e apri la porta con 'Amoris Laetitia' al nemico delle anime, satana che ha raggiunto le grandi vertici della chiesa col suo fumo dell'inferno, per rubarle.
                                            Ormai, Il Signore sta smascherando te l'anno dopo l'anno come aveva fatto con i farisei e sadducei ipocriti e metteva così in guardia gli apostoli e il popolo. Ed Io prego sinceramente e spero che il popolo cristiano cattolico tutto il mondo apra gli occhi per riconoscere te nella luce di Cristo. Meglio che facciano questo il primo possibile per non essere marchiati sulla fronte, sull'intelligenza dalle tue false dottrine e per non diventare come quel popolo di cui parlò il Signore Gesù, referendosi a Isaia dicendo," Questo popolo guarda, ma non vede. Ascolta, ma non comprende, non intende con il cuore e non si converte" ( Mt 13, 14).
                                             Giudicati, Padre Bergoglio, con la tua stessa decisione che tu hai preso nei confronti dei vescovi di Cile e con le tue stesse parole dette in Irlanda, invece di lasciare la responsibilità ai giornalisti. I fratelli giornalisti non fanno parte della gerarchia della Chiesa. Non cercare di ingannare il popolo di Dio ancora una volta con queste strategie. Ormai la maschera non esiste più. E ti lascio una delle parole che Dio aveva scritto sul muro per il re babilonese Baldassar, 'TEKKEL' , cioè, 'Tu sei stato pesato sulle bilance e sei stato trovato mancante'. E aggiungo la mia voce con quella di Ex nunzio apostolico l'arcivescovo Carlo Maria Viganò nel chiedere la tua dimissione. E noi diciamo insieme con san Giovanni Battista, ' E' illecito che tu occupi il trono di Pietro'
                                        Invito tutti figli fedeli di Dio per invocare il Signore che Lui liberi la Sua chiesa dalle mani dei suoi nemici e che si affretti il suo regno sulla terra. E Maria madre nostra interceda per la chiesa di Gesù suo divin Figlio."



Commenti

Post più popolari