Francesco I, NEGA i miracoli di GESÙ !!!

17 maggio 2013, Città in Vaticano, Bergoglio dice: “(…) In particolare in quello dei pani e dei pesci, i quali “non si moltiplicarono– ha spiegato – ma “semplicemente non finirono, come non finì la farina e l’olio della vedova. Quando uno dice ‘moltiplicare’ può confondersi e credere che faccia una magia… No, semplicemente è la grandezza di Dio e dell’amore che ha messo nel nostro cuore, che, se vogliamo, quello che possediamo non termina (…)”.

Questa frase identifica il "personaggio" Bergoglio fin dalle sue prime omelie, siamo a maggio 2013, la sua elezione a papa è avvenuta il 13 marzo dello stesso anno, ma lui non tarda a manifestare il disegno massonico di distruzione della Fede. Non solo annienta i miracoli, ma esalta l'uomo rendendolo artefice di sé stesso. Sottolineando che "se vogliamo, quello che possediamo non termina", dà corpo ad una dottrina filantropica, dove Dio diventa Io. 
Ecco dunque il nuovo serpente, il tentatore, colui che ha il compito di farti cogliere il frutto dall'albero proibito. 
Possibile che il cristiano non si accorga di come la macchina di Satana, striscia instancabile ??? 
Fin dagli inizi dei tempi, Satana, aveva premeditato la vendetta contro Dio, Suo creatore, ora sempre più agguerrito, sta vincendo, ma non contro Dio, sta vincendo nei Figli di Dio, che si perderanno nella convinzione di essere nella giustizia. 
L'uomo abituato da una società che ti paralizza nel benessere della tecnologia, non è più istruito ad ascoltare ciò che sente,  ad assaporare ciò che assaggia o a distinguere ciò che è bene da ciò che è male. Se un giorno, non tanto lontano, vi dicessero che non c'è il Corpo di Cristo nell'Ostia consacrata e non c'è il Sangue di Cristo nel vino consacrato, voi tutti fedeli vi accontentereste di una qualsiasi spiegazione?? Oppure la vostra salda Fede vi salverebbe da queste eresie?? 
Dio stesso ha avvertito il Suo popolo, che invece vuole rimanere ignorante, eppure la Legge è chiara, i Comandamenti precisi, manca la conoscenza e sopratutto la FEDE. 
Dove manca la Fede, la preghiera, non ci può essere il discernimento; dove manca il discernimento non si può distinguere se l'uomo parla in obbedienza a Dio o se è manovrato dall'eterno nemico infernale. 
Pertanto, difronte ad un fantomatico papa che dichiara, in mondo visione: 
che non esistono i "valori non negoziabili"; che non bisogna ostinarsi a fare crociate contro l'aborto, perché ciò ci rende fissati; che non si possono giudicare i gay, ma tace di fronte all'eutanasia sui minori che viene tutt'ora eseguita in Belgio,  oppure sulle affermazioni di Mons. Viganò, che lo vede complice di sacerdoti pedofili... e tutti gli argomenti che fin d'ora vi abbiamo abbondantemente rivelato, non possiamo stare in silenzio. Guidati dallo Spirito di Dio, che si manifesta in molte sfaccettature, vi esortiamo tutti a rimanere fedeli a Dio, a pregare senza farvi condizionare da nulla che tocchi o cambi, anche se solo in modo lieve, ciò che per secoli il Magistero della Chiesa ci ha insegnato, prima del Concilio Vaticano II.
I falsi profeti nascono come funghi, ognuno porterà sibilline verità, pur di distrarvi, non mollate la Fede. unica vera via per la salvezza eterna.
Solo l'armatura di Dio ci può salvare !!!
"Rivestitevi dell'intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo, poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. Perciò prendete l'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e restare ritti in piedi dopo aver compiuto ogni cosa." efesini 6,11-13







Commenti

Post più popolari