I dubbi di Bergoglio

I DUBBI DI BERGOGLIO !!!!

Siamo papisti ma proprio per niente bergogliani visti i pensieri e i  dubbi, che Francesco I, continua a manifestare sulla religione cristiana cattolica apostolica, che dovrebbe rappresentare.
L'ultima manifestazione protestante è avvenuta il 13 ottobre corrente anno, in occasione dell'incontro con alcuni seminaristi della Lombardia.
La frase incriminata denota una lampante visione di come la Chiesa di Cristo sta istruendo i suoi prelati. Accolti in seminario, anche se dubbiosi, anzi esortati a continuare, perché ciò porta frutto. Bandierine al vento, comandate da un magistero scaltro e furbo che con pazienza dirompente vuole destabilizzare le basi di una cristianità con "Credo" forti e chiari. 
Fin dal battesimo si sentono ridondare dal Sacerdote ai fedeli le promesse basate sul Credo e rinnegare le astuzie sataniche: 
Rinunciate al peccato, per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Rinunciate alle seduzione del male, per non lasciarvi dominare dal peccato?
Rinunziate a satana, origine e causa di ogni peccato?

Credete in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra?
Credete in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, che nacque da Maria Vergine, morì e fu sepolto, è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Credete nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne e la vita eterna?
E nessuno dei sacerdoti parla. Quelli veri che hanno per vocazione sentito le basi del cristiano e creduto in tutto e per tutto a ciò che il cristianesimo dichiarava per Fede, per Legge Divina, con Comandamenti dettati da Dio. 
Credo, Credo, Credo: davanti alle persecuzioni, che hanno fatto si che la Chiesa cristiana abbia tanti martiri e santi; ma anche davanti ai miracoli che nel cristianesimo si possono annoverare; e anche davanti alle conversioni che sono molte ogni anno, ma che non fanno scalpore, perché tenute nascoste, quando invece si esaltano i cristiani che rinnegano il loro battesimo per diventare Buddisti,  Islamici, Scientology, Mormoni, Testimoni di Geova o tutte quelle realtà volute e costruite da uomini non da Dio. Poveri loro non sanno cosa gli aspetta!!!!!
Bergoglio dichiara di non avere fiducia per chi non dubita mai, ecco che così dichiara apertamente tutti i suoi dubbi. Noi invece che siamo fedeli a Cristo, che siamo cristiani cattolici apostolici romani non dubitiamo perché il nostro Credo, la nostra storia, le nostre radici sono salde e profonde, costruite da Dio Padre, conservate da Dio Figlio, alimentate dallo Spirito Santo, difese dalla Madonna quale nostra avocata. 
Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra
e in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto;
discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio, Padre onnipotente:
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica, la Comunione dei Santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna. Amen.
Per chi non riconosce questo Credo, all'interno della Sposa di Cristo, ma conserva dubbi nell'anima, consigliamo una vera conversione, altrimenti saranno l'esempio delle vergini senza olio.

Commenti

Post più popolari