LA FERULA SATANICA
La ferula papale è il pastorale del papa, detta anche croce piscatoria. Anziché essere ricurvo, come il comune pastorale episcopale, è dotato, all'estremità superiore, di una croce.
Ieri all'apertura del Sinodo per i giovani, Bergoglio, si è presentato con una ferula in legno, ambigua per non dire diabolica. Essa termina con due estremità che sembrano due corna, che hanno preso il posto della Croce di Cristo. Potremmo tranquillamente paragonare Francesco I a Harry Potter con la sua famigerata bacchetta magica.
I giovani, la fede e il discernimento vocazionale, sono i temi che vengono trattati in questo percorso sinodale. La Chiesa ha deciso di interrogarsi su come accompagnare i giovani e su come ascoltarli nelle loro aspirazioni. Ma i giovani non hanno una loro identità, ne tanto meno una conoscenza religiosa, lo dimostrano le chiese vuote alla S.Messa della domenica; Chiese visitate da anziani e adulti attempati, mentre i giovani e le loro pseudo-famiglie di convivenza, sono lasciati liberi di vivere in serenità una vita vuota di valori cristiani, ma piena di impegni sportivi.
Lo abbiamo annunciato più volte che la Sposa di Cristo è stata abbandonata dai Suoi sacerdoti, che vigliaccamente preferiscono l'obbedienza all'uomo, sacrificando l'apostolato, unica missione che Dio ha chiesto ai Suoi eletti. Ecco perché ai giovani di oggi può piacere un Francesco I, falso umile, eretico davanti alla Legge di Dio e provocatorio persino nell'immagine.
I giovani d'oggi, non si possono accorgere del sottile velo massonico in cui la chiesa è stata avvolta, per la distruzione dall'interno, ma comunque tutti i giovani, si rendono complici di un complotto nato e stipulato fin dai primi del 1800.
Siamo precisamente nel 1819, i membri al vertice della Carboneria ottocentesca, da dove nasce e si svilupperà la massoneria, stillano un trattato che afferma di voler formare un Papa secondo le loro intenzioni e desideri diabolici. Il piano massonico intende lasciare in disparte i vecchi e gli uomini maturi, per andare diritti a formare i giovani, addirittura fin dall'infanzia. si prefiggono di sedurre i giovani senza che questi se ne accorgano, portandoli addirittura a iscriversi a società segrete.
Per arrivare a questo, il Papa deve imparare ad essere docile come colomba, ma anche prudente come serpente. Intrufolarsi nei collegi, nei ginnasi, nelle università, nei seminari attraverso la fiducia dei professori; specialmente verso i giovani che entrano nella milizia clericale; devono tutti ricercare la conversazione con il papa. A quel punto, Egli, aprirà le porte alle dottrine massoniche. Dando tempo al tempo si arriverà ad un giovane clero distorto nei valori. Il papa imbevuto dei principi umanitari massonici, predicherà secondo le regole della carboneria e camminerà con le bandiere della setta, che non sono le bandiere delle Chiavi Apostoliche.
Si apriranno le porte agli eretici, agli ebrei, agli atei, mentre per tenere sotto controllo i preti, si dovranno tagliare loro i beni che li rendono indipendenti, riducendoli a vivere con un salario di un impiegato di Stato.
Una volta che il fumo di Satana sarà entrato nella Chiesa, si arriverà a diminuire il numero delle Feste, di impiegare le domeniche con banchetti, divertimenti e occupazioni che allontanino il popolo cristiano dalla morale evangelica. Ordineranno di togliere definitivamente al prete la sua parrocchia, incatenandolo ad una famiglia propria, per questo esorteranno a sollevare il problema del celibato sacerdotale.
Questi sono alcuni punti di un trattato ben più lungo e dettagliato di una società segreta, detta Massoneria, che ha un unico scopo: distruggere la cristianità. Questa setta di origine satanica ha ben lavorato, perché ad oggi tutto ciò che ha pianificato è sotto i nostri sguardi.
I giovani messi in prima linea senza nessuna "baionetta", sono sotto tiro per un progetto di distruzione. Difficile comprendere come un popolo cristiano nato dalla sofferenza della Croce, non abbia ancora la Fede per capire che questo pontificato è tangibilmente costruito dall'armata di Satana.
Svegliatevi dunque tutti voi, che partecipate ed applaudite alla modernizzazione della Chiesa, osservate come tutto viene svilito ed impoverito, tutto passa davanti agli occhi, non lasciatevi incantare dal serpente infernale. La pena è per l'eternità e Dio dà a tutti, la conoscenza del bene del male, sta a noi scegliere da che parte vogliamo schierarci.
Molto interessante proseguire il dibattito sull'astuta articolazione popolare della massoneria ottocentesca (dopo il ruolo più strettamente aristocratico dei secoli medievali e soprattutto illuministici): il legame diretto tra i cosiddetti risorgimenti europei e le logge massoniche è ormai chiaro. Trattasi di quella parte del piano antagonista alle Chiesa Cattolica travestito da movimenti e lotte "di sommossa popolare" per l'abbattimento di istituzioni nazionali di ispirazione Cattolica, soprattutto in Italia.
RispondiEliminaSi potrebbe notare uno "strisciante" parallellismo con i movimenti di massa che, anche questo ormai assodato, hanno visto come finanziatore il famoso finanziere Soros negli ultimi anni...