MARIA MADRE DI DIO.... diventa una ragazza normale.

Il nuovo libro di papa Francesco: Maria, una ragazza normale. 
Tra le pagine di questo nuovo libro di Bergoglio si continuano a percepire le pochezze di questo uomo, che impreparato e ignorante, diventa matita nelle mani di Satana, che lo usa diabolicamente per la distruzione della Sposa di Cristo. 
Maria Madre di Dio è diventata una donna normale, una ragazza incerta e immatura che si accosta alla Legge di Dio, per conoscenza popolare. Una popolana come tante....
"La Madonna", scrive in queste pagine Bergoglio, "è la normalità, è una donna che qualsiasi donna di questo mondo può dire di poter imitare... Lavorava, faceva la spesa, aiutava il Figlio, aiutava il marito". Continua affermando: "Una cosa che immagino è che amasse le Scritture: conosceva le Scritture, aveva fatto la catechesi ma familiare, dal cuore. Poi, dopo il concepimento di Gesù, ancora una donna normale: Maria è la normalità, è una donna che qualsiasi donna di questo mondo può dire di poter imitare...  Lavorava, faceva la spesa, aiutava il Figlio, aiutava il marito: normale".  
Francesco I, scrive anche ciò che l'arcangelo Gabriele dice alla Madonna nel momento dell'annunciazione: "L’angelo non dice a Maria: “Tu sei piena di intelletto, sei intelligente, sei piena di virtù, sei una donna ultrabuona“. No: “Sei piena di graziaˮ, cioè di gratuità, di bellezza. La Madonna è la bella per eccellenza. La bellezza è una delle dimensioni umane che troppo spesso trascuriamo. Parliamo della verità, della bontà e lasciamo da parte la bellezza. Invece è importante quanto le altre. È importante trovare Dio nella bellezza."  
L'ignoranza di questo vescovo non ha più limiti.
Gesù a Maria Valtorta dice: "La grazia è possedere in voi la luce, la forza, la sapienza di Dio. Ossia possedere la somiglianza intellettuale con Dio, il segno inconfondibile della vostra figliolanza in Dio... La grazia è possedere il Padre, vivere nel Padre; la grazia è possedere il Figlio, godere dei meriti infiniti del Figlio; la grazia è possedere lo Spirito Santo, fruire dei suoi sette doni. La grazia, insomma, è possedere Noi, Dio Uno a Trino, ed avere intorno alla vostra persona mortale le schiere degli angeli che adorano Noi in voi."
Maria è stata formata, dal Padre, fin dalla Sua nascita, piena di grazia; Ella è l'inviolata fonte di purezza, divina genitrice. Per l'infedeltà della prima donna Eva, il mondo conobbe il peccato, il dolore, la morte. Per la fedeltà, la purezza, la verginità di corpo e di spirito di Maria, il mondo ha ottenuto la rigenerazione alla Grazia e perciò il perdono, la gioia pura, la Vita. 
Maria è la testimone dell'Amore e della Misericordia di Dio Padre, che attraverso Ella opera la salvezza del genere umano. 
Arriva un Bergoglio che con quattro parole populiste, per l'ennesima volta oltraggia la Vergine Maria, rendendola una comune popolana. 
Povero uomo senza grazia. Ha distrutto la Parola di Dio, ha dissacrato la divinità di nostro Signore Gesù Cristo, ha considerato la Madonna come una postina per finire con considerarla una semplice ragazza, di ottima bellezza ma pur rimanendo una comune popolana.
Popolo di Dio, Bergoglio fa il suo mestiere, ma voi allontanatevi da lui. Cosa potrà ancora dire perchè vi accorgiate della sua palese voglia di distruggere la Cristianità??????

Commenti

Post più popolari