GESU' NON CI ABBANDONA ...
Oggi vogliamo rendervi partecipi di un bellissimo messaggio di speranza, fede e carità. Quella carità divina che nulla ha a che vedere con quella finta umanitaria, atta solo a mettere in luce l’uomo che si è posizionato sul trono di Davide clandestinamente.
Nostro Signore Gesù Cristo, parla a quanti lo vogliono ascoltare: Egli ci chiama "cari figli" e ci invita a perseverare con fermezza, secondo i dettami della Sua legge, nonostante questa crisi attuale abbia messo in discussione tutto il Credo cristiano.
Bestemmiando contro la Madonna, l’hanno resa una umana ragazza dei tempi moderni, mentre Maria va glorificata e venerata, Lei ci sostiene, ci accompagna, ci nutre dell’amore divino, tutto come ha fatto con Suo figlio fino ai piedi della croce....
Quella Croce che è il simbolo dell’amore salvifico, per questo va custodita gelosamente e non dobbiamo permettere a nessuno di dissacrarla o dimenticarla.
Le chiese, i santuari, i Duomi, le basiliche, sono tutti luoghi inquinati, dove il fumo satanico ha imperniato i muri, perciò senza timore, Gesù ci esorta a non entrarci, ma a fare delle nostre case, i nuovi templi benedetti dalla preghiera quotidiana, in attesa di luoghi nuovi e puliti dal marcio di questa moderna Chiesa eretica.
Nel mentre, Gesù ci invita a purificare le nostre anime, a parlare al mondo del Suo amore infinito, della Sua misericordia, che non è quella bergogliana. L’apostolato metta sale sapido in chi non crede, in chi ha perso la fede, così che Gesù possa lavorare attraverso di noi per la conversione del mondo… Un mondo che ha trascurato la Sua divinità, per sporcarsi con la melma putrida zolferina del principe del male: Satana.
Il mondo deve credere alle Leggi di Dio. Deve credere ai comandamenti, rispettandoli, mettendoli in pratica per la felicità eterna.
Bisogna essere coraggiosi, non bisogna temere di essere cristiani anzi, bisogna difendere tutti i Principi donataci da Gesù, perché oggi Egli è addolorato nel vedere depauperato il suolo pietrino da chi lo governa. Un individuo che ragiona con la limitata mente umana, senza ispirazione divina, per questo sta violando ogni logica morale cristiana.
Il parlare di Bergoglio è sibillino, illogico per la nostra fede; l’unica che viene da Dio, l’unica che salva… Guardate dove ci ha portati: chiese vuote, fratellanza religiosa, misericordia di comodo dove tutto è permesso, convivenze, rapporti promiscui tra uomini dello stesso sesso, aborti ed eutanasie, nessun uomo deve giudicare la condotta macabra del fratello, che invece serve per un suo eventuale risveglio....
Basta pensare che Bergoglio e compagni, parlino in nome di Dio, non è così, hanno messo tutto in discussione, l’apostolato di 2000 anni cancellato, riscritto secondo dettami luciferini.
Solo Gesù Cristo salva!!!
Attraverso il battesimo, il peccato viene seppellito nell’acqua, e noi siamo rigenerati, esso ci introduce nella luce divina, mentre oggi ci insegnano che anche coloro che non sono battezzati ricevono la misericordia di Dio.
Solo Satana può pronunciare questa frase!!!
Oggi la menzogna regna sovrana, anche su questa pandemia, dove ci propinano soluzioni mediche non attendibili. Dove i consacrati sono complici e rinnegano ancora una volta la divina volontà.
Ma Gesù ben presto comincerà ad operare; lento all’ira, perché vuole dare a tutti la possibilità di pentirsi, riscatterà quanti non lo hanno abbandonato, mentre rinnegherà quanti lo hanno tradito… Qualsiasi posizione umana essi abbiano guadagnato.
Pregate tutti per le vittime di questa presunta pandemia, verrà debellata da Dio stesso, altro che vaccino, attraverso medici cristiani che credono in Gesù Cristo e chiedono a lui la soluzione atta a sconfiggere questo virus.
Allora ci sarà l’inizio della sconfitta del demonio. Protetti da nostro Signore vedremo terre nuove e cieli nuovi.
Sia lodato Gesù Cristo.
Sempre sia lodato
RispondiElimina