MESSAGGIO IMPORTANTE...
Quando un sacerdote abbandona Dio e la sua vocazione, Dio lo lascia commettere le più impensate pazzie, proprio per far accorgere al gregge che il pastore è uscito dal seminato divino. Questo è sempre accaduto nei secoli, ma oggi che l’uomo stesso, il fedele, colui che si ritiene cristiano, ha perso il filo diretto con il suo Creatore, non è più così!!!
Tutte le malsane idee umanitarie, che vengono riversate nelle chiese odierne, vengono ben accettate da tutti i fedeli.
Guai seri, per chi interviene facendo notare l’errore, esso viene allontanato immediatamente dalla comunità come sovversivo, bigotto, tradizionalista, sembrano imitare le sette che per paura di essere scoperte allontanano i non adepti...
Matteo 18,15-12: “se il tuo fratello commette una colpa, va e ammoniscilo...” ancora una volta non si dà ragione ai vangeli del Cristo.
E così il demonio mascherato da comunista, da massone, da bergogliano, ha il suo via libera per continuare questa silente battaglia di distruzione.
Svegliatevi dunque, voi tiepidi fedeli, non potete accettare nessun tipo di cambiamento nella tradizione cattolica apostolica cristiana, né di liturgia, né di preghiere, né dovete permettere che si parli contro Dio e la Sua legge, né che si predichi il protestantesimo all’interno delle chiese del Cristo.
Cosa vi dice la ragione, se non volete più adoperare la fede, adottate il buon senso e capirete: un sacerdote che balla e canta sull’ambone di una chiesa, non è più un ministro di Dio; un sacerdote che veglia, come Papa, i ministranti che consegnano la Santa Eucaristia nelle mani dei fedeli, fa sacrilegio; un sacerdote che non ama più la preghiera del Padre Nostro, tanto da permettere che vengono sostituite le parole, non è altro che un eretico… e tantissimi altri episodi che sembrano non interessare più al cristiano.
Mani insozzate dalla vita quotidiana, che l’attimo prima di entrare in chiesa, hanno toccato o palpato il mondo, e un attimo dopo, senza la pulizia della confessione, toccano il Corpo di Cristo… con che coraggio vi definite cristiani, con che ambizione credete di avere assolto al comandamento di santificare la festa a Dio???
Basta, basta, esempi ne avete avuti tanti, ogni giorno, quante eresie deve ancora subire Dio, perché voi vi svegliate da questo sonno satanico?
Bergoglio, ma non solo lui, è il nostro nemico; il parroco che vi confessa in comunità, vi porta tutti all’inferno; l’Eucaristia presa nelle mani è sacrilegio; come pure il ministrante laico fa sacrilegio....
Meditate gente lo ripetiamo, non c’è più tempo, se siete veramente cristiani, Dio vi farà trovare le persone che vi condurranno nella strada giusta. Nostro signore Gesù Cristo non abbandona mai i cristiani cattolici apostolici romani; noi per esempio siamo un gruppo orgogliosamente cristiano, la nostra guida spirituale è santa, perché sa bene distinguere le cose di Dio, da quelle dell’uomo. Egli ci insegna da anni e le conversioni sono vere e sentite...
La chiesa purtroppo è infangata, il puzzo satanico che si respira al suo interno uccide le nostre anime, uscite da essa e chiedete allo Spirito Santo di illuminare i vostri passi, chissà che un giorno non ci si possa incontrare...
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento