IL MONDO STA CROLLANDO.... RITORNATE A DIO.
Il mondo sta crollando e l’uomo continua la sua quotidianità, sperando che tutto passi e si possano recuperare gli anni dell’abbondanza.
Scordatevelo!!!
Non si torna indietro, ci si può evolvere spiritualmente, ci si può convertire personalmente, ma il mondo continuerà a crollare, finché l’ultimo uomo non avrà compreso che Dio è l’unica fonte di libertà, eternamente salvifica.
Guardate con gli occhi dell’anima, cosa vedete??? Schiavitù ovunque.
Un processo evolutivo di secoli programmato per la perdita del contatto con Dio. Un progetto satanico, un disegno al quale tutti abbiamo collaborato nel momento stesso in cui abbiamo messo Dio lontano dalle nostre vite, per dare posto a potere, soldi e sesso. Tutti, tranne pochi eletti, sono caduti nella trappola diabolica che ci ha resi schiavi. Lentamente, ma con costanza, i vertici della massoneria mondiale hanno spinto l’uomo ad essere debole, lo hanno intrappolato in un baratro di totale ignoranza verso Dio e le Sue Leggi; attraverso la paura lo hanno avvolto nell’infelicità, spingendolo ad evolversi sempre più materialmente a discapito della famiglia, che viene sgretolata. Hanno tolto i valori del matrimonio, del sacrificio, hanno tolto gli equilibri tra uomo e donna, hanno tolto l’infanzia ai bambini, le amicizie, tutti i punti di conforto. Gli hanno confusi talmente tanto che un uomo crede di essere una donna e una donna pretende di essere un uomo. Hanno isolato l’essere umano per renderlo inerte.
L’illusione del prestigio economico, non era altro che un parasole di tutto un progetto di distruzione, che oggi è messo in atto attraverso il ricatto... così siamo ancora più impauriti e schiavi degli eventi.
Isolato completamente da Dio, l’uomo è schiavo di Satana. Non si rende conto che il dramma non è un virus, un fallimento economico politico sociale mondiale, il dramma è l’aver allontanato Dio dall’uomo; l’aver distrutto il sacerdozio come lo aveva istituito nostro Signore Gesù Cristo; l’aver distrutto la Sposa di Cristo nella sua essenza primordiale; l’aver distrutto tutto ciò che porta il sigillo divino, unicamente per rendere il mondo schiavo di pochi eletti di Satana.
Hanno lavorato decenni per confondere le mente dei fedeli.
L’uomo si è convinto di essere il dio sulla terra, ed ora la terra si sta ribellando. Cosa può fare la finta onnipotenza umana difronte all’Onnipotenza divina???
Quanti medici hanno saputo salvare le vittime di questo virus? Quanti operatori sanitari sono riusciti a ridare la vita ai morti di questo vaccino?
Ipocriti, tutti, che continuate ad andare a messa, quando regole assurde hanno contribuito ad oltraggiare il Corpo di Cristo.
Vili, tutti, che vi nascondete dietro il termine ubbidienza e commettete sacrilegi continui.
Oggi, 2021, pochissimi al mondo sanno ancora cosa significhi essere cristiano cattolico apostolico romano, gli altri per errore, per paura, per ignoranza, sono indottrinati da quella finta Chiesa massonico satanica, che oggi ha usurpato il Tempio del Cristo.
Svegliatevi dunque perché non c’è più tempo, Dio continua a parlare a chi vuol capire, a chi vuol salvarsi, a chi vuol ascoltarLo.
Riscoprite Dio, ritornate tutti a Lui, attraverso la preghiera, la Bibbia i Vangeli, i Suoi comandamenti, la venerazione alla Vergine Maria, l’unica che ha il calcagno sopra la testa del demonio.
I ma, i però, i perché, non sono contemplati nel credo cristiano, che deve essere fedele e fermo in tutte le sue tradizioni apostoliche. Se non obbedisci alla legge divina, obbedisci a quella satanica.
La mia fortuna, è stata quella di aver avuto bisogno di Dio. Da quando l’ho incontrato, non lo lascio più e seguo tutto quello che mi insegna, senza compromessi, con fatica e preghiera. Mi ha insegnato tantissimo ed io gli ho promesso di metterLo sempre al centro della mia vita. Non mi interessa del vaccino, né mi fa paura questo virus, combatto perché il mondo comprenda che Dio salva, l’uomo da solo si danna.
Come ho incontrato Dio?
Non sicuramente per merito di questi moderni sacerdoti, se li avessi seguiti ed ascoltati, mi sarei già allontanato da Gesù. Gli imbrogli perpetrati da Bergoglio e dai suoi compagni, sarebbero stati da me seguiti se una persona speciale non si fosse messa di traverso nella mia vita. A questa persona devo tutto quello che conosco di Dio, a questa persona che tengo nel cuore, devo il mio cammino cristiano cattolico apostolico romano. Attraverso di essa ho compreso che le mie sofferenze mi hanno permesso di vedere la luce divina.
Basta dunque incolpare Dio di quello che sta succedendo sulla terra, dobbiamo incolpare solo noi stessi, per non avere il coraggio di professare il proprio credo, per avere paura di fare un segno di croce all’aperto, per non riuscire a rimproverare un sacerdote moderno.
Sacerdoti a voi rimprovero di non avere più il coraggio degli apostoli, la fede di Maria Santissima, la vocazione di San Paolo, la missione martirizzata di Santo Stefano.... ma di esservi omologati al mondo di Babele, ai massoni, ai comunisti, a Bergoglio, ultima pedina di questo disastro luciferino.
Parrocchiani vi invito a sostenere quei sacerdoti che si oppongono alle regole protestanti dei vescovi; non accusateli ma sosteneteli, anche offrendo vito e alloggio... avrete con voi un giusto che saprà guidarvi.
La battaglia finale è iniziata...
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento