PASQUA 2021: HAI TRADITO LA TUA ESSENZA...
Giuda Iscariota, il nuovo Caino.
La coppia nuova ha il destino di annullare tutto il tradimento dei primogeniti, per cercare, ma non vi è riuscita, di riportare il Creato come lo voleva il Creatore.
Essi, sono diventati i nuovi capostipiti dell’umanità; a loro, a Gesù e Maria, dobbiamo far riferimento; loro sono la nuova Arca dell’alleanza tra gli uomini e Dio.
Invece, questo infame popolo cristiano, non ha capito o non vuole capire, che continuando sulla via bergogliana persevera sul peccato d’origine e si fa di nuovo figlio di Adamo ed Eva. Il sacrificio salvifico di nostro Signore Gesù Cristo diventa ancora una volta vano.
Non si tratta solo di comprendere l’importanza di mettere Dio al primo posto della nostra vita, ora dobbiamo aiutare anche tutti gli atei, i musulmani, gli agnostici, i buddisti, gli stessi cattolici protestanti, a capire che non c’è salvezza, se non attraverso la conversione al Cristianesimo di Cristo.
La nuova Eva, Maria Santissima, inviolata dal peccato d’origine, per volere del Padre, concepisce per opera dello Spirito Santo il nuovo Adamo: Gesù.
I nuovi Adamo ed Eva amano Dio, contemplano Esso nel creato, accettano tutto ciò che gli fu detto di compiere, persino la morte di croce. Questo sublime amore servì per sanare il disamore dei primi genitori e della loro progenie, infatti essi preferirono se stessi e il loro conoscere, a Dio stesso e alle Sue Leggi.
Cosa è cambiato oggi rispetto ad allora: di fatto nulla, anche oggi l’uomo è al centro di questo mondo, mentre nostro Signore Gesù Cristo viene recluso nelle sacrestie. Oggi preferiamo l’IO a DIO; mettiamo Dio sotto una veste falsamente misericordiosa, che dovrebbe accettare tutti i nostri capricci lussuriosi, di potere e di denaro.
Tutto è discutibile per questa moderna chiesa, che da tempo sta insegnando le fameliche leggi di Lucifero. Come fate voi sacerdoti, che dite di essere illuminati dallo Spirito Santo, a non accorgervi del baratro puzzolente in cui siete caduti???
Questa Pasqua vi sia di risveglio o perirete tutti all’inferno.
Pasqua 2021 trampolino di lancio del nuovo reo messale, altro premio di Satana, altra vittoria anticristica.
Ravvedetevi e opponetevi, state crocifiggendo nuovamente il nostro Salvatore. Lui che vi dovrebbe essere di esempio, quando vi ha insegnato cosa doveva essere la purezza, l’ubbidienza al Padre, non ai servi di Satana, la carità cristiana, non la carità umanitaria che mette poveri, migranti, al primo posto purché siano uomini non cristiani… Lui che vi insegno che odio, lussuria, ira, superbia, dovevano essere represse da fortezza, temperanza, giustizia e prudenza....
Quando Caino uccise Abele, Eva maledì la sua progenie; quella maledizione rimane attaccata, come il delitto di Caino, su tutta l’umanità. Maria Santissima invece, che deve annullare e riparare Eva, quando incontra Giuda Iscariota, il nuovo Caino, non maledice, ma ama e perdona. Ama e richiama Giuda, intimandolo di andare a chiedere perdono ai piedi della croce, certa, come lo siamo oggi noi tutti cristiani, che nostro Signore Gesù Cristo lo avrebbe perdonato e liberato da Satana.
Infatti l’errore più grande di Giuda è stato quello di non credere nel miracolo della riconciliazione con il Padre, attraverso la confessione e il vero pentimento davanti a Gesù Cristo.
Oggi gli stessi sacerdoti ti dicono che la pratica della confessione non serve più, tanto è grande la misericordia di nostro Signore. Altri, praticano la confessione comunitaria, dove 5,10, oppure 1000 persone sono perdonate simultaneamente, senza che esse provino il desiderio di pentimento e individualmente manifestino i propri peccati. Creando così confusione, malessere e allontanamento da quella che è la Sposa di Cristo.
Non siate dunque come Giuda, che ha vissuto e visto le opere di nostro Signore Gesù Cristo per ben tre anni, ma non ha saputo cogliere l’essenza di esse; non ascoltate i sacerdoti incalliti, che si ostinano ad ubbidire ad un uomo vestito di bianco eretico e perverso, per paura della solitudine e della povertà. Leggete i testi sacri, quelli autentici e scoprirete che chi è con Dio non dovrà temere nulla e nulla gli mancherà.
A tutti auguriamo che questa Pasqua sia veramente vittoria di Dio su Satana, per tutti i cristiani cattolici apostolici romani e per tutti coloro che vorranno convertirsi.
Attraverso Maria ricomincia a vivere l’umanità per questo è stata cancellata da tutte le catechesi, per questo è stata sminuita e considerata una normale donna del mondo.... Satana, attraverso Bergoglio ha cercato di infangarla, ma i cristiani di Cristo continuano a venerarla. Attraverso di Lei tutto è iniziato e tutto si compirà.
Santa Pasqua a tutti, lo Spirito Santo vi illumini e vi converta, il Sangue di Cristo vi salvi.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento