PROSELITISMO: E' IL SEGNO CERTO DELL'AUTENTICO ZELO...



Il cristiano è un uomo con il compito dell’apostolato; la tradizione cristiana è basata sulla diffusione del proprio credo, secondo gli insegnamenti di Cristo. Gesù non ha detto scrivete tutto ciò che vi dico per i posteri, ma ha mandato gli stessi apostoli ai quattro angoli della terra a fare apostolato. Tramandando nei secoli gli insegnamenti agli attuali sacerdoti, che nel mentre, si sono volutamente aggiornati al modernismo, dimenticandosi di Dio, perché incomincia a stare stretto a questa epoca moderna.

Il Cristiano opera su tutta la terra, se lascia che Gesù operi attraverso di lui. Perché Egli si dona a noi attraverso il sacerdote; guarisce attraverso il medico; consola attraverso una suora; ama i bambini attraverso la famiglia; Gesù, raccoglie i frutti dell’apostolato, attraverso le nostre fatiche...

Dunque chiunque, non ha importanza il ruolo, purché sia cristiano cattolico apostolico romano, lavora per la vigna del Signore.

Il cristiano deve avere sete: sete di diffondere l’amore di Dio, sete di convertire il prossimo lui vicino, sete di aiutare chi non è stato così fortunato da nascere Cristiano..

Noi cristiani siamo i più ricchi della terra, perché abbiamo già la conoscenza del Dio Creatore; mentre ingrati, stiamo facendo di tutto per omologarci all’ateismo imperante, al modernismo comunista, all’agnosticismo attuale, che ci porta a rinnegare proprio la Verità, per cercare un’effimera bugia satanica.

Svegliatevi dunque, altro che vergognarsi difronte ad uno sfrontato Bergoglio che ci accusa di proselitismo, il nostro compito è quello di avere sete di portare fedeli a Dio, di aiutare la gente a convertirsi, prima di qualsiasi altra azione.

Ricordatevi che un cristiano, che non ha il coraggio di mostrarsi tale e non ha la forza di diffondere il vero credo attraverso la fede, è un emerito parassita, che vive attaccato embrionalmente a Dio, bevendo quel calice, senza avere il coraggio di offrirlo....

Se sei un albero acerbo, non potrai portare frutto; se sei una fiaccola solitaria, non potrai scaldare chi ti sta vicino.

La misura con cui fai apostolato manifesta l’amore che hai per Dio!!!

Da tempo Bergoglio afferma che la pace, incomincia a rompersi, quando incomincia il proselitismo e che l’ultima cosa che si deve fare e dire, è quella atta a convertire....in poche parole il Cristiano deve stare per conto suo e lasciare che lo Spirito Santo agisca sulle persone non cristiane....

Questa barzelletta è equivalente a quella che vorrebbe Bergoglio eletto dallo Spirito Santo.

Matteo 16,15-16 Gesù dice loro: “Andate in tutto il mondo, predicate il Vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. “

Chi dobbiamo ascoltare, le parole di un comunista, autoritario, massone o gli insegnamenti evangelici di Dio, nella Sua seconda persona???

Come sempre Bergoglio vuole creare disordine, continuare a tentare i cristiani, manipolando il messaggio salvifico di nostro Signore Gesù Cristo. Possiamo proprio paragonarlo a Satana, quando tentò Gesù nel deserto.

Solo che Gesù forte nella fede, seppe stare in silenzio, per poi rispondere adeguatamente; ma noi cristiani, oggi, cosa sappiamo veramente del messaggio salvifico di nostro Signore?

Poco, troppo poco, per questo eleviamo a “Santo padre”, un uomo inetto, che continua a far passare al mondo un insegnamento cristologico basato sui poveri e sul dialogo interreligioso, con Maomettani, buddisti, atei, agnostici, luterani, protestanti di ogni genere....

Bergoglio nega nella totalità Gesù, nega l’azione dello Spirito Santo, egli bestemmia continuamente; nostro Signore Gesù Cristo non ha detto non fate nulla, non dite nulla, ci pensa lo Spirito Santo; ma bensì disse: “ andate predicate battezzate nel mio nome,chi si sarà battezzato si salverà, chi non crederà sarà condannato.”

Il finto buonismo umanitario bergogliano ci ha stufati, ci allontana sempre più da Dio. L’opera del cristiano è quella di convertire, dimostrando che solo così ci si salva...

tutto questo fa paura a Bergoglio, perché egli conosce la potenza di un cristiano, siamo noi stolti,che non ci crediamo più !!!

Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari