BERGOGLIO MALEDETTO…!!!
Un’accusa forte il titolo che è stato scelto per questo articolo, voluto per confermare che Dio è benedizione mentre Satana maledizione. Non lo diciamo noi secondo il nostro umano pensiero, bensì la Bibbia, alla quale ricorriamo essendo il testo sacro tramandatoci da Dio stesso.
Galati 1,9 qui si legge: “Non esiste un altro Vangelo!
Se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia MALEDETTO!”
Ciò significa che tutti e lo sottolineiamo, tutti coloro che hanno inteso i cambiamenti voluti da questo pontificato (ma non solo) come opera dettata dallo Spirito Santo sono maledetti.
Prestate attenzione: essere convertiti al cristianesimo non è un’idea che ci imponiamo di perseguire; come se fosse una filosofia di vita, oppure una dieta o dei principi e valori umanitari, convertirsi al cristianesimo è un radicale cambiamento dettato dalla coscienza umana che si pone sotto quella divina.
Altrimenti si rischia il fanatismo, quella corrente che è una forma di protestantesimo.
Nostro Signore Gesù Cristo ci insegna che il Decalogo dettato da Dio è LA LEGGE. Mentre il Vangelo è la religione scritta tramandata; è la dottrina scritta a voce per le genti dallo stesso Gesù, che insegnò loro come mettere in pratica la Legge. Dopo la risurrezione del Cristo, Dio non ci ha lasciati soli, ma ha mandato lo Spirito Santo Paraclito: come continuazione della missione dottrinale iniziata dalla seconda persona della Santissima Trinità. Ecco perché la bestemmia contro lo Spirito Santo non è perdonabile all’uomo; la Terza Persona della Trinità è l’anello che lega l’uomo al suo Creatore. È la differenza tra il Cristiano e tutti gli altri religiosi del mondo.
Il protestante, il fariseo, il bigotto e anche il fanatico hanno la stessa matrice diabolica: imparano a memoria i comandi e i testi sacri, ma mettono sé stessi come interpreti: vivono nella perfezione umana, senza l’aiuto della perfezione divina. TUTTI ESTROMETTONO DIO ugualmente.
Conoscere la Bibbia a memoria, ammesso che sia l’originale e quindi non modificata, senza la tradizione apostolica dettata dal Paraclito, ci rende comunque maledetti agli occhi di Dio, perché ciò che ne deriva è solo una interpretazione umanitaria.
Figuriamoci tutti coloro che nel tempo hanno protestato la Parola divina, cambiandone il significato spirituale e letterato, modificando per comodo il senso cristiano.
Ciò vale per gli ortodossi, che pur essendo molto preparati teologicamente, come i farisei al tempo di Gesù, si sono venduti al regime comunista russo e hanno creato un patriarca per non dipendere da Roma. Con questo scisma hanno creduto di lavarsi la coscienza.
Oppure per i cristiani cinesi dei nostri tempi, che si sono lasciati svendere al regime comunista cinese dallo stesso Bergoglio, che ha permesso allo stesso regime di nominare i vescovi cristiani.
TUTTI MALEDETTI coloro che non mettono Dio al centro di ogni cosa, luogo e tempo.
In Matteo 16,6-9 si legge: “Così avete annullato la parola di Dio in nome della vostra tradizione. Ipocriti! Bene ha professato di voi Isaia dicendo: Invano essi mi rendono culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini.“
Di Bergoglio con le sue eresie, apostasie, idolatrie, si sà che è un maledetto, voi invece se avete compreso questo testo e lo mettete in pratica sarete convertiti, contrariamente se lo ritenete duro o troppo loquace non siete pronti per dichiararvi cristiani.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento