COMBATTERE CONTRO L’ERESIA sempre….




L’11 febbraio 1858 c’è stata la prima apparizione a Lourdes della vergine Maria: l’Immacolata concezione.
165 anni dopo: l’uomo non ha ancora capito il messaggio salvifico che Ella ci porta. 
Continuiamo con costanza a costruire la personale “torre di babele”, credendo di essere noi stessi artefici di tutti gli eventi.
La chiesa è complice, se non la prima, a permettere questo terremoto della fede… oggi è proprio la stessa chiesa che deve essere inquisita. Essa che ha istituito questo tribunale ecclesiale con il concilio lateranense III nel lontano 1179 per combattere l’eresia e i suoi fautori, le false credenze, le superstizioni, le divinazioni al di fuori di Dio Padre, il paganesimo, la magia e tutti quegl’atti che impediscono di professare la vera dottrina cristiana cattolica, deve essere riconvertita, se non vuole essere bruciata. 
Dio non è uno stolto, seppure di un’infinita bontà, è giusto e la sua giustizia è lama che recide. Invece è uso comune oggi giustificare ogni peccato, sostituire i precetti di Dio con desideri dell’uomo, elevare l’umanità, esaltare l’ego personale… Praticamente è lecito lasciare che Satana governi e prendi più anime possibile per vendicare il suo eterno errore.
L’angelo decaduto non ha superato la sua prova e cerca in tutte le creature di Dio i suoi seguaci, per questo i nostri tempi sono governati dal principe del male, che lasciato libero viene usato da Dio Padre per forgiare i suoi figli. Questi sono gli ultimi tempi, i tempi della selezione, i tempi della tentazione, il Creatore sta dividendo il grano dalla zizzania. 
Voi tutti non aspettate di ritrovarvi lontani dal mulino per capire che non siete grano: convertitevi!
Dio Padre ha dato e continua a dare la regola per non sbagliare strada, per non essere vomitati negli inferi: smettetela di discutere!!! 
Smettetela di tentennare!!!
Non sono le innumerevoli preghiere che recitate (magari a memoria) che dettano il miracolo della conversione, se non mettete assieme la volontà di accettare il dono della Fede. Pregare e non credere è come non pregare. 
Totale fiducia e abbandono sono necessari affinché Dio operi; ciò vi permetterà di riconoscere tutti i falsi profeti: il primo, oggi il più potente, colui che tiene in mano abusivamente le chiavi della chiesa, colui che continua a infangare la cristianità è Jorge Mario Bergoglio. Prendetene atto, la nostra non è una tesi esasperata dettata dalla volontà umana, ma una realtà confutata da molte frasi eretiche elargite dallo stesso.
Infatti molte volte vi abbiamo riferito frasi dettate da Francesco I,  che provocano eresia nei riguardi per esempio della vergine Maria. 
La Mariologia Bergoliana è tutta protestante: descrive la Vergine Maria come laica umile, postina arrabbiata, delusa dal Padre, che parla troppo, ma che diventa Santa !!! Inoltre considera Maria una ragazza semplice a cui vanno tolti tutti i grandi titoli attribuitogli dalla tradizione cattolica, anche gli stessi dogmi !!!
Non stupiamoci se fra non molto attribuiranno a Maria ruoli che si devono giustificare in questi tempi, quali: concubina, divorziata, abortista, magari lesbica, esperta di tarocchi o lettura dell’astri …. 
Ricordatevi bene e sempre che colpendo la Vergine Maria si colpisce tutta la cristianità e Bergoglio, secondino di tutti i demoni di questo mondo, lo sa ben bene!!!!
Cristiani riscattatevi e allontanatevi dall’eretico testimone di Satana: Bergoglio che vuole rendere l’umanità schiava del suo padrone.  La vergine Maria, dimora consacrata a Dio, purezza e perfezione, è la nostra avvocata, nostra Madre, attraverso di lei vediamo Dio. 
Nostro signore Gesù Cristo ad una mistica nel 1943 dice: “ L’occhio umano non può fissare il sole, mentre può guardare la luna. L’occhio dell’anima non può fissare la perfezione di Dio quale essa è. Ma può guardare la perfezione di Maria. Maria è come la luna rispetto al sole. Ne è illuminata e riflette su voi la luce che l’ha illumina…. È per questo che Io ve la propongo da secoli come modello per tutti voi, che ho voluto miei fratelli appunto in Maria”.
Noi crediamo che Bergoglio non possa essere illuminato dallo Spirito Santo, in modo particolare per l’accanimento che dimostra nel voler distruggere la Vergine Santa; la sua può solo essere opera del demonio che ancora una volta fa le pentole ma non i coperchi. Spero che ci siamo capiti : convertitevi a Dio non assecondate l’uomo, fosse anche il papa in persona. 
Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari