CONTROLLO DEI VERI CRISTIANI….
È arrivato il momento di scegliere Dio o Satana.
Siamo giunti al punto di non ritorno per tutti: sacerdoti e fedeli !!!
Non si può sostenere un Papa eretico, modernista, comunista e massone senza avere conseguenze.
Noi non vogliamo imitare Pilato che si è lavato le mani; la Carità ci impone ancora una volta di parlare, per non avere la responsabilità di numerose anime che si danneranno inconsapevolmente.
Tante sono le “fantasie distruttrici” di Bergoglio, lo conosciamo e non lo temiamo, ciò che ci rende basiti siete voi, che ancora lo riconoscete a capo della Sposa di Cristo. Francesco I è solo un impostore, un usurpatore e lo ha dimostrato per l’ennesima volta pretendendo di autorizzare, nel mondo, ogni singola liturgia in latino. La messa Tridentina che per 1800 anni è stata l’incubo dei demoni, con il concilio Vaticano II è stata dismessa e con essa abbiamo perso l’identità cristiana. Tolta questa difesa oggi arranchiamo nella melma di Lucifero dove tutto è permesso, tranne essere cristiani.
Satana odia il latino, pensando di averlo rimosso tra il 1965 e il 1969, si ritrova invece a dover combattere nuovamente contro questa “sacra liturgia”.
Attenti voi sacerdoti, vescovi o cattedratici secondo i dicasteri bergogliani, Dio è stanco di attendere il risveglio della vostra vocazione, i castighi sono alle porte. Come fate a fidarvi di questo pontificato, il suo compito è quello di circoscrivere e controllare i veri cristiani, per spazzarli fuori dalle chiese visto che sono i tenutari della tradizione apostolica romana. Quella vera, quella che fa tremare gli inferi.
Al tempo della nascita di Gesù, Erode incontrò di nascosto i re Magi dicendo loro: “Andate e chiedete informazioni precise sul bambino e quando l’avrete trovato, fatemelo sapere, affinché anch’io vada ad adorarlo.“ Bugiardo assassino come oggi è Bergoglio che chiede a voi sacerdoti di comunicargli dove si celebrano le messe tridentine, disturbatrici del demonio, per valutare caso per caso: con la trama di una vigile osservanza all’uso distorto di celebrare.
Cos’è cambiato in 2000 e passa anni, la storia è sempre la stessa, anche se Satana si serve di nuovi attori, l’inganno dichiarato al mondo per fini bellici non dichiarati.
Attenti dunque voi tutti che assecondate questo ordine, perché ciò vi farà complici dell’avversario, dell’angelo decaduto che come tale non potrà mai vincere su Dio. Questa è la nostra certezza, la nostra forza che ci sostiene nel dire al mondo sempre la verità, anche se ciò comporta martirio e catacombe.
Noi non rinneghiamo Dio, Bergoglio e Satana sono un monito da non imitare, loro temono i veri cristiani più della peste, noi non temiamo loro.
E voi che ci leggete non lasciatevi incantare da questo bianco concubino demoniaco, Dio non si baratta nemmeno per paura!!!
Vigliacchi voi tutti sacerdoti che continuate a professare una dottrina pagana-protestante, siete stati molte volte avvisati di tutti gli errori che perpetrate ad ogni Messa, dove idolatrate il popolo e voltate le spalle a Dio.
Mentre voi pochi fedeli che ancora seguite queste false cerimonie, abbiate il coraggio di uscire da quei posti, siete dei mediocri e non avete nessuna identità: non siete con Dio, ma nemmeno lo abbandonate perché temete il Suo giudizio; così facendo comunque vi vomiterà negli inferi.
Vergogna a questo mondo così inetto, incapace di vedere ciò che è palese: in Vaticano regna il demonio.
Convertitevi se volete la protezione di Dio, prima che sia troppo tardi.
Tanto vi dovevamo per Carità.
Sia lodato Gesù Cristo.
🙏🙏😘
RispondiElimina