La vita comincia quando vi pare finisca….



Chi comprende l’essenza di Dio, la Sua misericordia e giustizia, è cristiano cattolico apostolico e dona se stesso per la conversione delle anime; non perché presumi di essere detentore di tutte le risposte, ma per carità. Egli infatti ha dolore verso quanti vanno all’inferno.
Questa è la nostra missione!
Il nostro compito è risvegliare gli uomini di questo tempo, senza fare proselitismo, non per convincervi che la nostra religione è l’unica, ma per aiutarvi a comprendere da voi stessi dov’è la verità.
Oggi è il giorno della “Candelora”, simbolo della luce divina presente nel mondo. Gesù viene presentato al Tempio e Maria viene purificata dopo 40 giorni dal parto. 
Quanti oggi sono i cristiani che festeggiano questa ricorrenza e soprattutto quanti di questi credono che anteposto alla Luce divina c’è il buio degli angeli decaduti. 
La stessa scienza dice che non può esistere la luce senza il buio, non sarebbe annoverata come tale. Per questo l’inferno esiste, per dare compimento al Paradiso!!
Non serve tanta fede per credere a questa logica, ma ne serve tanta per credere che quel posto lugubre e tetro non è vuoto, nè ospita solamente gli angeli ribelli. Esso è colmo di anime dannate…
I nostri richiami sono dettati dalla consapevolezza che pochi uomini credono esista l’inferno. Persino i discepoli di Satana non conoscono la vera radice di orrore che è quel luogo. La malizia astuta del demonio fa prender loro coscienza quando è troppo tardi per trovare pentimento; egli gioca a fabbricare un’illusione che vi rende schiavi e vi convince che non esista la dannazione, vi porta a sviluppare una versione allegorica di harem lussureggiante, dove tutti i piaceri che vi ha offerto sulla terra li ritrovate per l’eternità. 
Quel luogo invece è imbevuto di rimorso; è rovellato di odio; è talmente orrendo che persino Dio ha orrore di quell’orrore. Un triplice tormento continuo e senza fine abita quel postò: l’odio per Satana che li ha ingannati; per se stessi per aver acconsentito; l’oscurità, le perpetue tenebre che li avvolgono. 
È pur detto nei vangeli, spiegato da secoli di pastorale che la vita incomincia quando vi pare finisca e non avrà più fine. 
Se attendete che i sacerdoti rinsaviscano e incomincino a parlare secondo lo Spirito di Dio per voi sarà stridor di denti. Loro abiurano la Bibbia, sono imbevuti di agi che Dio non offre, ma sopratutto hanno paura del sig. Bergoglio che li ricatta e li annichilisce. Essendo lui stesso ammaliato dai doni di Satana è il primo ad affermare che le tenebre non esistono. Nel 2014 dopo un anno dalla sua elezione a pontefice dichiarò: “ La chiesa non crede più all’inferno, dove la gente soffre. Questa dottrina è incompatibile con l’amore infinito di Dio. Dio non è giudice ma un amico e un amante dell’umanità. Dio non cerca di condannare, ma solo di abbracciare. Come la storia di Adamo ed Eva, vediamo l’inferno come un espediente letterario. L’inferno è solo una metafora per l’animo isolato che come tutte le anime alla fine sarà unita in amore con Dio.” 
Signori cristiani abbiamo permesso a questo impostore di danneggiare gravemente la sposa di Cristo, un sacco di anime sono perite e altre periranno se continuano a credere che sia volontà di Dio Padre il vomito zolferino che Bergoglio riversa sul mondo cristiano. 
Non possiamo tacere nè essere menefreghisti, Dio ci renderà conto di non aver manifestato il nostro credo, dando così la possibilità ad altri fedeli di comprendere i tempi in cui viviamo. La luce della Candelora tocchi gli animi di quanti vogliono convertirsi; preziosa oggi più che mai illumini la strada che Satana vuole impedirci di seguire. 
Sia lodato Gesù Cristo 

Commenti

Post più popolari