I vaccini sì, Dio no……!
Vi abbiamo parlato molte volte del “siero vaccinale” che hanno sperimentato sull’umanità, per combattere il COVID-19. Una dura prova che molti non hanno superato. Tante inoculazioni dettate dalla paura, dall’ingenuità, dal menefreghismo, dal ricatto politico lavorativo, ma anche dettato dalla propaganda fatta da Bergoglio, che si è servito della cattedra per ingannare migliaia di fedeli. Contravvenendo ai Patti lateranensi ha lasciato che il governo portasse la sua politica all’interno del Vaticano e di tutta la chiesa apostolica mondiale. Subdolamente Francesco I ha dichiarato che vaccinarsi è un atto d’amore.
Oggi vogliamo darvi prova dei danni che ha elargito questo pseudo vaccino e a chi ….
Chissà che non abbiate tutti a convertirvi a Dio il prima possibile, unica fonte che salva.
Parliamo degli ultimi tre anni (2020/2022), gli anni che vedono un aumento notevole di morti per malori improvvisi e aumenti di malattie quali: sclerosi multipla, tumori al seno, disfunzioni ovariche, embolie polmonari, tumori recidivi, aborti spontanei…
Moltissimi i malori e le morti improvvise dei giovani dai dodici ai quarant’anni.
Nell’arco di due mesi nel 2022, oltre 15 medici sono deceduti improvvisamente; moltissimi anche i sacerdoti che hanno subito malori o morti inattese durante le celebrazioni.
Sacerdoti, diaconi, qualche vescovo, un unico cardinale (forse un po’ scomodo), alcuni medici, uno o due politici… tutti gli altri sfortunati decessi riguardano il popolino. Tutti gli obbligati a vaccinarsi!
Ma com’è possibile che gli l’obbligatori sono tutti sani, mentre la gente comunque è così cagionevole nella salute? Specie dopo aver creduto di mettere in salvo la pelle attraverso una globale vaccinazione?
A voi le risposte, noi le abbiamo già da tempo, per questo abbiamo affidato le nostre vite a Dio e non all’uomo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento