L’EGO PROGETTO DI SATANA…
L’uomo è stato elevato a sé stesso, esaltato nel suo ruolo e reso padrone del suo tempo. Perlomeno questa è la chimera che il demonio ha costruito attorno a lui, per fargli credere di essere l’unico protagonista del film della vita.
Ma non è così!!
Ed è giunto il tempo di capire che dietro al paravento innalzato per la personale prova di ogni essere umano, c’è la lotta tra il cielo (il paradiso) e l’inferno. Tra Dio e Satana che da sempre è imitatore del Creatore. Il tempo che noi viviamo intrappolati su un corpo materiale che ci appesantisce e lega a questa terra, è stato chiesto da Satana per vagliarci, per provarci, certo che tra i suoi doni e quelli di Dio l’uomo avrebbe scelto potere, lussuria e denaro.
Ovunque dove Dio ha posto un angelo, Lucifero ha posto un demone. Così non solo per i singoli uomini, ma anche per le nazioni. Tutte hanno un angelo tutelatore e un demone distruttore, atto a seminare orrore, disperazione, povertà ed errori che hanno lo scopo di allontanare interi popoli da Dio. Infatti ad oggi Egli viene bestemmiato e maledetto perché accusato di permettere le catastrofi.
Distruggendo la fede, strozzando la speranza e spegnendo la carità, si costruiscono rovine dove attecchisce l’odio; terreno fertile per Lucifero che comincia ad intrappolare le prede con i suoi doni: lussuria, denaro, potere.
Così intere nazioni cadono ai suoi piedi, così ha intrappolato anche lo Stato del Vaticano!!!
Governatori, politici, papa, ministri di Dio, cardinali, uomini di potere nascosti al mondo che tenete tra le mani le redini della nuova generazione di giovani, mainstream mondiale, siete stati tutti ingannati, siete pedine intrappolate in una guerra che non conoscete e che vi distruggerà tutti. Siete fantocci di carta messi in un teatrino bugiardo che nemmeno gli applausi finali vi glorificheranno. Voi state giocando con dei pretesti atti a tenervi impegnati, mentre la vera battaglia si sta spartendo le anime: unico tesoro che appartiene ad ogni uomo sulla terra indistintamente.
La testimonianza di Dio (nella Seconda persona avvenuta sulla terra) è stata un atto d’amore concreto e voluto per dare compimento alla Sua Parola, per avere certezza nei secoli che il Suo regno non era temporale; anche se molti hanno frainteso le chiare parole di Gesù, il primo Giuda Iscariota.
La Passione di Gesù Cristo insegna e noi non siamo di più di Dio, ma semmai dobbiamo imitarlo ed adottare la stessa via per salire in Paradiso.
La croce è la scala; la croce sono le ali; il dolore è la medicina, attraverso di esso si arriva alla purificazione… e alla meritata salvezza eterna.
Perciò questo tempo che stiamo vivendo è tutta una menzogna: né politica, né medicina, né scienza oggi ci possono salvare.
Solo Dio salva, convertitevi. Specialmente voi giovani che siete maggiormente ingannati; se non ritornate a Dio siete condannati, qualsiasi barzelletta vi raccontano, credete alla Legge di Dio.
Lasciate che Dio vi guidi, abbandonatevi a Lui, perché i tempi sono finiti.
La stessa Sposa di Cristo ha perso il lume, lo ha barattato per le stesse idee dell’Iscariota, ma come tutti ben sapete egli si è suicidato.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento