PER NON DIMENTICARE ….
Com’è vero che non bisogna focalizzare il nostro tempo per cercare le eresie di Bergoglio, perché distolgono dalla missione apostolica del cristiano, è anche vero che di tanto in tanto è bene rinfrescare la memoria con qualche sua “perla di saggezza”, perché il mondo tende a dimenticare i miracoli, figuriamoci le blasfemie !?!?
Le eresie perpetrate da questo pontificato sono costanti e all’ordine del giorno, ne elenchiamo alcune per dimostrare la perversa protestantizzazione che la chiesa sta vivendo.
Ciò non vuole essere un giudizio sulla persona che gode del primato di Pietro, né tantomeno su tutti i padri della odierna chiesa; a noi non interessa la persona in sé, ne la sua politica, ma vogliamo denunciare, sottolineare e analizzare i “pensieri perversi” di un sistema che ostacola i valori cristiani e fomenta la perdita della fede. Già il mondo vive in un’epoca critica: la gente ha perso la fede dopo il Concilio Vaticano II, per vivere un presente moderno e malsano che esalta l’io e non ha più la convinzione che questo è un tempo di passaggio, un’esperienza atta a determinare l’eterno paradiso o l’eterno inferno.
Detto questo non permettiamo ad un uomo, per quanto lui voglia dichiararsi “il vicario di Cristo”, di sradicare gli ultimi bagliori di fede rimasti in pochi cristiani cattolici apostolici romani nel mondo.
Bergoglio può definirci “indietristi”, “malati nostalgici”, “vecchie comari”…., perché non accettiamo le sue idee comuniste, le sue idee pro unioni civili, le sue intronizzazioni al paganesimo, al luteranesimo, al protestantesimo, perché non accettiamo la sua voglia di benedire le coppie gay, la sua voglia di dare la comunione a personaggi come Biden, presidente che ammette l’aborto anche al nono mese di gravidanza; noi non barattiamo Dio con un qualunquista qualsiasi che promette stridor di denti mascherati da una finta misericordia. Non rinunciamo alla vera fede, fossimo i nuovi martiri ….
Mettitelo bene in testa Francesco I, tu non ci compri con lustrini di finta umiltà e mancata regalità umana, non ci obblighi a guardare impotenti i sacrilegi che hai introdotto nelle chiese, non ci imponi vaccini, comunioni sacrileghe sulle mani, gel sanificante e altri obbrobri atti ad annichilire il nostro Credo.
Noi crediamo in Dio Padre e nella Santa Chiesa Apostolica, nella remissione dei peccati e questa scelta cristiana ci OBBLIGA a rinnegate te e tuti i tuoi seguaci. Non ci fai sentire in colpa, inculcandoci sermoni sull’obbedienza, come fai con quei pochi poveri sacerdoti che vorrebbero declassarti…. Noi scegliamo Dio, la Sua Legge, la Sua Parola, immutata nel tempo, sempre vera e perfetta. E voi gente che ci leggete dovete svegliarvi, vi state mescolando e metticiando con i demoni.
Il 16 giugno del 2016, Bergoglio disse: “Gesù fa un po’ lo scemo, non è pulito, ha sbagliato nella morale”. Questa frase blasfema al cospetto di Dio, è passata inosservata per la maggior parte dei cristiani; il 4 aprile dell’anno successivo il pontefice disse: “Gesù si è fatto peccato, diavolo serpente“; il 17 maggio 2017 si odono queste parole del malsano usurpatore pietrino: “anche dentro la Santissima Trinità stanno tutti litigando a porte chiuse, mentre fuori l’immagine e di unità“, con questa frase viene sradicata una Verità di fede che Dio è Uno e Trino, perciò come fa uno litigare con sé stesso??
L’ignoranza di Bergoglio è conclamata (oppure recita bene la parte secondo un copione dettato a monte) dall’affermazione del 9 ottobre dello stesso anno: “Gesù pago per noi, continua a pagare e pagherà quando verrà per la seconda volta”. Sembra difficile ammettere che un Papa regnante possa scivolare così banalmente su chiare parole scritte nei vangeli, distorcendone il significato: svegliatevi e pregate, perché non sapete in quale giorno, in quale ora il Signore verrà. Queste frasi scritte nero su bianco non ammettono ignoranza, il senso è chiaro, non avrebbe senso questo monito se Gesù continua e continuasse nella seconda venuta, a pagare per tutte le nostre colpe !!!
Cristiano Idiota!
Altro non si può dire di questo uomo eletto a vicario di Cristo !!!
Eppure la chiesa tace, i sacerdoti lo seguono, i cardinali lo ammirano, lo esaltano, lo appoggiano, mentre anche i polli nelle aie dei contadini, ci sono arrivati che lo Spirito Santo non è più presente in Vaticano…
Oggi le eresia e di Bergoglio sono degenerate, ma da sempre lui ha manifestato il suo pensiero eretico, la sua missione venne riconosciuta dai cristiani veri sin dal 2013, quando appena nominato il 1 ottobre dichiarò che non esiste un Dio cattolico, mentre il 20 dicembre sminuisce la Vergine Santa dichiarando: “ la Madonna era umana! E forse ai piedi della croce aveva voglia di dire: bugie! Sono stata ingannata“.
Spazzati via i dogmi di fede mariani in una sola frase…. e nessun teologo, nessun sacerdote credente ha avuto il coraggio di ammettere che fin della sua elezione Jorge Mario Bergoglio ha segnato l’inizio degli ultimi tempi.
Vogliamo risottolineare che non intendiamo criticate o giudicare la persona di Bergoglio, ma vogliamo solo difenderci dall’eretico Francesco I quando parla ex cattedra.
Pregate e convertitevi tra poco non ci sarà più speranza per questo mondo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento